Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149557 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1620 il: 08 Aprile, 2023, 00:33:25 am »
Io lo voglio assai bene ma mi deve spiegare che problema ha a far sedere mezza partita Anguissa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1621 il: 08 Aprile, 2023, 00:52:51 am »
Io lo voglio assai bene ma mi deve spiegare che problema ha a far sedere mezza partita Anguissa.
Secondo me ha pittato di bianco la capa di Bomboletto per distinguerlo. Ad oggi stanno uno cchiú acciso e nato.

Comunque Mostro, tieni giusto giusto quattro giorni pe cocere 'a menestra. Mo' come mo' la Storia passa tutta dalle sue mani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1622 il: 08 Aprile, 2023, 09:09:20 am »
Anguissa è l'unico in rosa che ha la fisicità per andare a contrasto questo è, lo ha detto più volte nello specifico Spalletti parla di "montare addosso" agli avversari

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1623 il: 08 Aprile, 2023, 10:07:17 am »
Anguissa è l'unico in rosa che ha la fisicità per andare a contrasto questo è, lo ha detto più volte nello specifico Spalletti parla di "montare addosso" agli avversari

Assolutamente

Tutti noi sappiamo che in rosa abbiamo pochissimi ruoli in cui non c'è un sostituto all'altezza. DiLorenzo, Anguissa, Lobotka e basta... perché Zanoli-Beresensky non convincono il mister, Elmas e Zielinski assieme non possono giocare e Demme-Gaetano non possono giocare manco separati.

Il capolavoro di Spalletti è proprio star dominando la serie a con una squadra fortissima, ma corta ed inesperta.

Questo si merita veramente le statue d'oro altro ché
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1624 il: 08 Aprile, 2023, 15:57:00 pm »
Il Milan si allena a Pasqua e Pasquetta, noi invece ?
La prepariamo bene stavolta, visto che sono 3 partite che ci mettono sotto ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1625 il: 08 Aprile, 2023, 17:44:32 pm »
Il Milan si allena a Pasqua e Pasquetta, noi invece ?
La prepariamo bene stavolta, visto che sono 3 partite che ci mettono sotto ?

Possiamo tranquillamente tornare in campo lunedì. Riposare è fondamentale, la gara durerà 180', e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è perdere ulteriori energie preziose. Mentali e fisiche.
In certi casi il riposo è molto più allenante dell'attività.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1626 il: 08 Aprile, 2023, 17:57:55 pm »
dovrebbe mettere in panchina i musulmani che digiunano e che, pertanto, camminano in campo (rahmani e anguissa) o almeno chiedere loro di chiedere l'astensione (che è sempre possibile ottenere), visto che sono professioisti pagati milioni e che si stanno giocando non solo la loro carriera ma qualcosa di storico

mannaccia dio maometto e tutti i figli di puttana loro simili
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1627 il: 08 Aprile, 2023, 18:17:13 pm »
Possiamo tranquillamente tornare in campo lunedì. Riposare è fondamentale, la gara durerà 180', e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è perdere ulteriori energie preziose. Mentali e fisiche.
In certi casi il riposo è molto più allenante dell'attività.
Si ma almeno prepariamola tatticamente la partita, visto che il Milan contro di noi sembra sempre il miglior Real Madrid...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1628 il: 08 Aprile, 2023, 20:15:21 pm »
Si ma almeno prepariamola tatticamente la partita, visto che il Milan contro di noi sembra sempre il miglior Real Madrid...

Ci sta poco da preparare Giuà, loro corrono come ossessi e hanno come unico obbiettivo la finale di Champions. Non solo per l'opportunità di andartela a giocare, ma pure perché una mancata qualificazione in Champions la ricopri coi premi di accesso alla serata di Istanbul e gli incassi di quarti e semifinale (oltre a quelli della finale, merchandising ecc). Quindi in ottica finale se la qualificazione salta pacienza, sono tornati su un palcoscenico unico dopo vent'anni e coperto pure le perdite. Noi invece camminiamo, stiamo cacati in mano di fare un'altra figura di merda e abbiamo un'ecatombe la davanti.
Si va a Milano prima di tutto per non prenderle, poi a Fuorigrotta dovresti tentare di fare il Napoli e restituite tutto co nteress. Io mi aspetto solo un'agonia lunga 90'.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1629 il: 08 Aprile, 2023, 20:34:02 pm »
Comunque allenarsi non vuol dire scaricarsi o stancarsi eh. Soprattutto un allenamento calcistico.

Anzi esattamente il contrario.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1630 il: 08 Aprile, 2023, 20:37:34 pm »
ma voi che maronna ne sapete? pure preparatori atletici siete diventati, mannaccia a maronna

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1631 il: 08 Aprile, 2023, 21:36:38 pm »
ma voi che maronna ne sapete? pure preparatori atletici siete diventati, mannaccia a maronna

Secondo me vanno sostituito preparatori atletici e staff medico con membri di partenopeo che ne sappiamo molto di più.

Qua l'erba del vicino sembra sempre più verde anche quando ci sono 20 punti di distanza.
Loro sono bravi a fare il turnover, si allenano di più, i loro giocatori rientrano prima dalle ferie del mondiale etc non si spiega come sia  possibile che è tutto l'anno che c'è lo sukano
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2023, 22:57:33 pm da Giuseppe77 »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1632 il: 08 Aprile, 2023, 22:28:08 pm »
Comunque allenarsi non vuol dire scaricarsi o stancarsi eh. Soprattutto un allenamento calcistico.

Anzi esattamente il contrario.

Ma menarla a simil-ritiro (perché chiamare un allenamento a pasqua quando puoi farlo a pasquetta chell è) è un suicidio per ragazzi che mo'hanno perso due anni di vita a Lecce tra pali, traverse, autogol, gente che si spacca. Se stessero a casa 'ca famiglia a se magna a fellata e lunnerí se ne parla. Farli staccare un paio di giorni può essere proprio un toccasana.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1633 il: 09 Aprile, 2023, 09:03:51 am »
A leggere lapp ufficiale sembra che solo oggi sia di riposo. Ieri si sono allenati

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1634 il: 09 Aprile, 2023, 20:21:02 pm »

E fin qua ci ero arrivato anche io, ma infatti parlo di mezze partite da gennaio a oggi in cui avrebbe potuto risparmiarlo, pure perché a lecce più che montare addosso parev il 12imo dei salentini, col bilan altrettanto...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1635 il: 11 Aprile, 2023, 22:14:01 pm »
Conferenza stampa fatta con l'aria di chi sa. Andatevela a vedere e andare a cuccarvi meno impanicati. Stringiamoci forte, restiamo uniti, nervi saldi.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1636 il: 12 Aprile, 2023, 20:01:24 pm »
Mario rui titolare??? Vabbè allora sei stupido

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1637 il: 12 Aprile, 2023, 20:08:31 pm »
Elmas prima punta signori. Ho detto tutto

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1638 il: 13 Aprile, 2023, 00:10:44 am »
Ha detto che se gli ultra nella gara di ritorno pensano di fare di nuovo lo sciopero, abbandonato la panchina e va via.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1639 il: 13 Aprile, 2023, 18:34:28 pm »
Presa di posizione forte, a me fa piacere si esponga così e sono d'accordo con lui soprattutto sul fatto che i giocatori del Napoli non lo meritano, professionisti seri che danno sempre tutto in campo e che stanno raggiungendo obbiettivi inimmaginabile a inizio stagione e storici