Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149495 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1540 il: 12 Gennaio, 2023, 14:28:15 pm »
Allegri ha detto, testualmente, che Spalletti è il migliore ad allenare e che è un tipo troppo buffo e divertente - perquesto ci litiga ogni tanto.

Lucià, e capì? Sei un buffo e divertente tipetto, bravo ad allenare ma non come allenatore. Sei una macchietta, una sagoma.
Ti sta pariann nguoll Lucià, che cazz vuoi farti mangiare il testa naltra volta da questo? Porcoddio, l'anno scorso l'hai fatto schiattare, post gara lo dovevano portare al minicomio mannaggia a maronna perchè invece quest'anno ti devi fare inculare? Ha detto pure che non è decisiva ma più importante per noi che per loro. Maronna e come ti sta snobbando.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1541 il: 12 Gennaio, 2023, 14:54:14 pm »
le confderenze pre partita oramai sono tutte uguali

tutti che dicono che "è una partita come le altre", "conta più per loro che per noi", "ci siamo allenati bene, vediamo domani che succede"

cercano di levare la pressione da dosso all'ambiente e, possibilmente, di scaricarla sull'avversario

spalletti dovrebbe glissare sulle sicure domande che gli faranno  per il "buffo e divertente", senza nemmeno ridacchiare, invece queste cose con lui vanno a fagiolo, anzi non cerca altro

a finale chi se ne fotte delle conferenze, speriamo che non si spallettizzi in campo e afammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1542 il: 12 Gennaio, 2023, 14:55:46 pm »
il fatidico 2017/2018 facemmo 48 punti, 2018/2019 44 punti

Questi due anni siamo arrivati dietro solo ad una squadra che, al di là della questione arbitrale, ha chiaramente falsato la competizione con falsi di ogni tipo in bilancio e drogando il mercato garzie a denari che non esistevano (peraltro venendo a prendersi il nostro numero nove con quei soldi falsi) tanto che si parla che dalla competizone 2018-2019 rischiano di essere esclusi.

Ora tu puoi schifare il Napoli perché se ne vincese 38 all'anno vincerebbe gli scudetti tuti gli anni, io sono orgoglioso della squadra del 2017/2018 come sono orgoglioso di quyella di quest'anno e non riesco a volergliene perché ha fatto solo 91 punti e un altra ne ha fatti 95 palesemente imbrogliando sul mercato, nei bilanci ed in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1543 il: 12 Gennaio, 2023, 15:23:04 pm »
Questi due anni siamo arrivati dietro solo ad una squadra che, al di là della questione arbitrale, ha chiaramente falsato la competizione con falsi di ogni tipo in bilancio e drogando il mercato garzie a denari che non esistevano (peraltro venendo a prendersi il nostro numero nove con quei soldi falsi) tanto che si parla che dalla competizone 2018-2019 rischiano di essere esclusi.

Ora tu puoi schifare il Napoli perché se ne vincese 38 all'anno vincerebbe gli scudetti tuti gli anni, io sono orgoglioso della squadra del 2017/2018 come sono orgoglioso di quyella di quest'anno e non riesco a volergliene perché ha fatto solo 91 punti e un altra ne ha fatti 95 palesemente imbrogliando sul mercato, nei bilanci ed in campo.

mi spiace non ci siamo proprio.
non mi interessa il risultato finale, la vittoria cos'. Quello che ha sempre deluso del napoli è l'approccio al momento decisivo. Perdere ci sta, ma non quando scendi in campo con le palle mosce e questo è sempre stato il liet motiv dei nostri campionati.
Quest'anno non è ancora concluso, vedremo come finirà.

Allegri ha detto, testualmente, che Spalletti è il migliore ad allenare e che è un tipo troppo buffo e divertente - perquesto ci litiga ogni tanto.

Lucià, e capì? Sei un buffo e divertente tipetto, bravo ad allenare ma non come allenatore. Sei una macchietta, una sagoma.
Ti sta pariann nguoll Lucià, che cazz vuoi farti mangiare il testa naltra volta da questo? Porcoddio, l'anno scorso l'hai fatto schiattare, post gara lo dovevano portare al minicomio mannaggia a maronna perchè invece quest'anno ti devi fare inculare? Ha detto pure che non è decisiva ma più importante per noi che per loro. Maronna e come ti sta snobbando.

Juve reduce da 8 vittorie di fila, è un calcio da non sottovalutare chiudendo gli spazi? La prima mossa quale sarà?
"La prima mossa la fa chi batte al centro, avrà la palla tra i piedi. Sono due filosofie differenti, Allegri sposa il motto juventino, vincere è l'unica cosa che conta, qui è tutto più anima e cuore, c'è stato Maradona, l'hanno visto giocare, e quando ha vinto ha mostrato quanta bellezza c'è nel calcio e non possiamo fare a meno di portarci dietro un po' di quella bellezza e ricordiamo quel calcio sperando di riproporlo, poi è chiaro che le gare raccontano che loro ci lasceranno campo, come si è visto anche con Cremonese e Udinese, e lì diventa una gestione in cui essere bravi a far possesso e cercare il gol, ma devi sapere interpretare correttamente perché lasci campo e prendi quello che loro ti concedono. Loro ripartono e hanno giocate individuali multiple, la prima considerazione sarà non perdere mai equilibrio nell'attaccare".

Perché è diventato difficile far gol alla Juve?
"Loro si abbassano davanti l'area di rigore, è più facile difensivamente rispetto pressare alti, poi c'è la volontà di un calcio che vuoi fare, le capacità che ritieni abbiano i tuoi calciatori e se può piacere come spettacolo fare quel calcio lì al di là delle vittorie. Noi faremo ciò che ci piace e ciò che piace ai tifosi. Un tecnico è passato da qui, poco tempo fa, Sarri che non ha vinto niente ma si parla solo del suo calcio e quindi ha un valore e a me piace quella roba lì che altra... c'è stato Benitez che ha vinti un paio di titoli, si parla bene anche di lui, ma non ha impressionato come Sarri quindi c'è da starci attenti. A volte si lascia un segno più col visibile che con ciò che porti a casa senza un lavoro fatto sul campo".

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1544 il: 13 Gennaio, 2023, 22:50:46 pm »
Lezione di calcio totale, che bello vedere la squadra giocare all'attacco anche in vantaggio di più gol, allenatore che veramente insegna calcio.

La scelta di Mario Rui è perché voleva vincere la partita e non puntare al pareggio che comunque per tanti era un risultato positivo.

Online ferro

• *
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1545 il: 13 Gennaio, 2023, 22:55:08 pm »
Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1546 il: 13 Gennaio, 2023, 22:59:25 pm »
Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli.

non c è altra strada

Online LSF839

• *
« Risposta #1547 il: 13 Gennaio, 2023, 23:08:05 pm »
Chillu mmellon lucido lucido tutto da sbaciucchiare !!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1548 il: 13 Gennaio, 2023, 23:44:00 pm »
Ti ci tatuo, huarda he lo faccio
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1549 il: 13 Gennaio, 2023, 23:47:44 pm »
Che grandissimo personaggio, ho visto il video in cui va a salutare Allegri. Maronna roba da teatro di Eduardo.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1550 il: 13 Gennaio, 2023, 23:53:49 pm »
Che grandissimo personaggio, ho visto il video in cui va a salutare Allegri. Maronna roba da teatro di Eduardo.

Visto anche io,che ridicolo Allegri.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #1551 il: 14 Gennaio, 2023, 00:11:00 am »
Visto anche io,che ridicolo Allegri.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Allegri s'è calato due Xanax per poter andare in sala stampa stasera. L'anno scorso nappoco lo dovevano portare in clinica.

Ha fatto una conferenza stampa in cui ha detto che il Napoli è la squadra che merita di stare dov'è e merita la vittoria, con la stessa faccia con cui ti annozzi con i biscotti della gnora.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1552 il: 14 Gennaio, 2023, 01:59:10 am »
Ragazzi io ho la sensazione che le parole di Spalletti in conferenza sul fatto che la Juventus sarebbe venuta a Napoli a fare barricate hanno spinto acciughina a schierare subito Chiesa e in pratica a suicidarsi, non avevano idea su chi dovesse scalare su Kvara, nel loro 3-5-2 spesso i laterali fanno proprio i terzini e Chiesa non è proprio adatto per quel ruolo.
Tra l'altro con Chiesa e Di Maria subito in campo non gli è rimasto nessuno in panchina che potesse cambiare la partita.
In conferenza Allegri affermava che non aveva ancora preparato nulla per fermare Kvara, ero convinto che scherzasse ma forse era vero  :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
« Risposta #1553 il: 14 Gennaio, 2023, 09:15:52 am »
https://fb.watch/i1FeAMog3H/

Maremma mpestata!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1554 il: 14 Gennaio, 2023, 09:36:10 am »
Questo è un allenatore

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1555 il: 14 Gennaio, 2023, 09:55:27 am »
https://fb.watch/i1FeAMog3H/

Maremma mpestata!

Capo 2 euro a piacere (cit.)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1556 il: 14 Gennaio, 2023, 11:38:27 am »
Possiamo dire che fino ad ora va messo insieme a kvara osi lobotka kim tra quelli che ci stanno facendo fare il salto di qualità? Io personalmente ero per cambiarlo e fine anno scorso e gli chiedo umilmente scusa

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1557 il: 14 Gennaio, 2023, 14:28:43 pm »
Possiamo dire che fino ad ora va messo insieme a kvara osi lobotka kim tra quelli che ci stanno facendo fare il salto di qualità? Io personalmente ero per cambiarlo e fine anno scorso e gli chiedo umilmente scusa
Certo non è Gattuso che con una rosa dimmerda ha  fatto miracoli
Ma non ci possiamo lamentare

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1558 il: 14 Gennaio, 2023, 16:42:14 pm »
Certo non è Gattuso che con una rosa dimmerda ha  fatto miracoli
Ma non ci possiamo lamentare

:rotfl: minchia la squadra non faceva tre passaggi di fila, mi ricordo di aver spento la TV mentre guardavo una partita di Coppa perché ero disgustato, gli dovrebbero togliere il patentino di allenatore.

Spero tanta per noi e per Spalletti che si vinca qualcosa d'importante, cosi smetteranno di rompergli il cazzo sul discorso che le sue squadre giocano bene ma non vincono nulla

Online ferro

• *
« Risposta #1559 il: 16 Gennaio, 2023, 15:09:54 pm »
Si godicchia ancora da venerdì, ora i tifosi della Juventus stanno accusando perchè Spalletti avrebbe rincorso Allegri "in maniera teatrale".
Certo,quando loro perdono devono essere trattati con i guanti, villani che non siamo altro si vede che non siamo abituati a vincere. Che ofessa!!

:sbav: