Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149680 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1300 il: 24 Maggio, 2022, 18:35:47 pm »

Non vorrei fare discorsi pallosi, ma noi non siamo il guerin sportivo, l'almanacco del calcio italiano o una fredda pagina di wikipedia. Noi siamo tifosi e osservatori di calcio, sopratutto del Napoli e della Serie A.

Quindi le considerazioni sui campionati non possono mai essere semplici e puri bollettini, ma meritano TUTTI un'analisi anche a distanza di anni. Ed è così che si scopre il lavoro di Benitez a distanza di 10 anni ad esempio e così come si scoprono e si analizzano bene le cose.

Nell'88 abbiamo venduto lo scudetto al Milan. Nel 2006 Calciopoli rivelò lo schifo che c'era sotto il calcio italiano. Con Sarri non ci hanno fatto vincere lo scudetto, con aiuti palesi ai gobbi. L'anno scorso juve-inter fu una farsa, io l'ho vista quella partita, una farsa assoluta per dare punti ai gobbi che valevano 1/4 di quella Inter. Sempre l'anno scorso a Osihmen fu annullato un goal regolarissimo col cagliari (merde) che avrebbe regalato la chl con una giornata di anticipo. Napoli - Verona nasconde scheletri che ancora non sappiamo e che usciranno tra molti anni.

Per quanto mi riguarda l'anno scorso in chl con le nostre forze ci eravamo andati, ci hanno espulso perché era o noi o i gobbi. Indovinate chi hanno portato in Chl?

E veniamo a Spalletti, 79 punti con 4 partite da campionato amatoriale alla fine e un gioco che sinceramente non mi esalta un cazzo. L'anno scorso nel girone di ritorno giocavamo nettamente meglio, anche se prendevamo più goal dietro c'è da dire, ma la squadra era più bella da vedere.

Questo vuol dire Gattuso meglio di Spalletti? No, assolutamente. Anche solo fosse per esperienza il toscano è superiore al calabrese, ma proprio per questo per un campionato così c'è poco da esaltarsi, se poi contiamo le figure in EL e Coppa Italia, il resoconto diventa quanto meno mediocre.

Ma secondo me fai un discorso contraddittorio, se  le 4 partite finali di questo anno sono state amichevoli perché le altre squadre non si giocavano nulla (per genova non era così) allora lo era pure quella che  hai preso col Verona, e per la quale non ci sei andato in CL ...inoltre pure quest'anno se ci avessero dato il rigore su osimhen il Milan non sono sicuro avrebbe vinto contro di noi quindi torti ce ne sono stati in entrambi i casi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1301 il: 24 Maggio, 2022, 20:55:56 pm »

Ma secondo me fai un discorso contraddittorio, se  le 4 partite finali di questo anno sono state amichevoli perché le altre squadre non si giocavano nulla (per genova non era così) allora lo era pure quella che  hai preso col Verona, e per la quale non ci sei andato in CL ...inoltre pure quest'anno se ci avessero dato il rigore su osimhen il Milan non sono sicuro avrebbe vinto contro di noi quindi torti ce ne sono stati in entrambi i casi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

La partita col Veronaids dell'anno scorso ha parecchi aspetti strani e comunque il Verona fece molto più partita del Genoa venuto a Napoli quest'anno. Il rigore di Osihmen col Milan non ti assicurava nulla e non era nettissimo come il goal di Osihmen col Cagliari.

"Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Cioè se si esprime così la Gazzetta capisci che porcheria è stata combinata in quella partita, per non parlare ripeto di juve inter di quell'anno, tiè guardatela https://www.youtube.com/watch?v=AKjB9fcvJ20

Guarda che rigore danno la juve e guarda handanovic... Parliamo dell'Inter di Lukaku e Hakimi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1302 il: 24 Maggio, 2022, 21:35:11 pm »
Nella vita ci vuole anche un po' di fortuna, buon per noi che Lucianone l'ha avuta ma io non sono per niente soddisfatto della stagione del Napoli: tante partite orribili , figurelle nellecoppe e in casa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1303 il: 25 Maggio, 2022, 09:22:47 am »
Nella vita ci vuole anche un po' di fortuna, buon per noi che Lucianone l'ha avuta ma io non sono per niente soddisfatto della stagione del Napoli: tante partite orribili , figurelle nellecoppe e in casa
:sisi: ed aggiungo un'ecatombe continua di infortuni muscolari per tutto il periodo invernale, che non può assolutamente essere liquidata come sfortuna...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1304 il: 25 Maggio, 2022, 09:37:50 am »
Le partite in casa con Spal ed Empoli non si può dire che siano state fortunate però. Ha un culo medio, non quanto quello di Pioli.

• *
« Risposta #1305 il: 25 Maggio, 2022, 09:53:32 am »
Le partite in casa con Spal ed Empoli non si può dire che siano state fortunate però. Ha un culo medio, non quanto quello di Pioli.

Diciamo che beccarsi la stagione in cui la Juventus fa 70 punti, l'Atalanta crolla, entrambe le romane fanno una stagione mediocre e non esce nessuna sorpresa dal basso è una bella dose di fortuna

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1306 il: 25 Maggio, 2022, 10:08:31 am »
Diciamo che beccarsi la stagione in cui la Juventus fa 70 punti, l'Atalanta crolla, entrambe le romane fanno una stagione mediocre e non esce nessuna sorpresa dal basso è una bella dose di fortuna

Ok, ma il Napoli ha fatto il suo percorso, con alcuni momenti esaltanti e due periodi brevi e sanguinosi di merda ed ha centrato un obiettivo che, francamente, ad inizio anno sembrava quasi massimo e non certo minimo.

Rimpianti sicuramente, anche molti, anche se poi la quota scudetto è stata pur sempre superiore ad 85 punti che non mi parevano affatto nelle corde di questa rosa (non per colpe sue, ma per colpe di una società che consegna sempre squadre fatte a metà), ma questi rimpianti copmprensibili io personalemnte non capisco poi come diventino una accusa di merda totale a tutti e tutto quello che h vestito azzurro (variopinto) quest'anno.

Per me se in una stagione in cui si fa andare a scadenza il capitano, si parte con due terzini plausibili di numero, si cede il centrale difensivo titolare a novembre senza prednere il sostituto (con l'altro che manca due mesi per coppa d'africa) io credo che le colpe siano della società e arrivare terzi non sia affatto cosa scontata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #1307 il: 25 Maggio, 2022, 11:44:21 am »
Ok, ma il Napoli ha fatto il suo percorso, con alcuni momenti esaltanti e due periodi brevi e sanguinosi di merda ed ha centrato un obiettivo che, francamente, ad inizio anno sembrava quasi massimo e non certo minimo.

Rimpianti sicuramente, anche molti, anche se poi la quota scudetto è stata pur sempre superiore ad 85 punti che non mi parevano affatto nelle corde di questa rosa (non per colpe sue, ma per colpe di una società che consegna sempre squadre fatte a metà), ma questi rimpianti copmprensibili io personalemnte non capisco poi come diventino una accusa di merda totale a tutti e tutto quello che h vestito azzurro (variopinto) quest'anno.

Per me se in una stagione in cui si fa andare a scadenza il capitano, si parte con due terzini plausibili di numero, si cede il centrale difensivo titolare a novembre senza prednere il sostituto (con l'altro che manca due mesi per coppa d'africa) io credo che le colpe siano della società e arrivare terzi non sia affatto cosa scontata.

Tutte le squadre hanno più o meno infortuni
Anzi ci sta da dire che non solo la Juventus ha perso cr7 ma ha pure perso Chiesa per tutta la stagione.
Do la sufficienza a Spalletti ma proprio perché abbiamo preso la Cl ma non possiamo dimenticarci che siamo arrivati secondi in un girone ridicolo di El pregiudicando il prosieguo della competizione, fuori con umiliazione in casa in CI, scosute varie casalinghe in campionato, gioco abominevole

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1308 il: 31 Maggio, 2022, 19:23:28 pm »
quando ADL ha parlato di scudetto:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1309 il: 12 Luglio, 2022, 20:54:12 pm »
adesso devi dimetterti.
se sei un uomo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1310 il: 12 Luglio, 2022, 21:22:28 pm »
adesso devi dimetterti.
se sei un uomo.
ma perché mai dovrebbe rinunciare ad un lautissimo stipendio. Mica è  strunz

Online vampyr8

• *
« Risposta #1311 il: 12 Luglio, 2022, 21:42:42 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #1312 il: 12 Luglio, 2022, 22:35:15 pm »
ha detto su Dybala "cercheremo di farlo crescere"? Lapsus?

Offline tony_

• *
« Risposta #1313 il: 12 Luglio, 2022, 23:08:27 pm »
Se lapsus...sarà stato sarcasmo

Lui è fimpaticiffimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #1314 il: 12 Luglio, 2022, 23:27:58 pm »
Lui e il pappone

Match made in heaven

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1315 il: 12 Luglio, 2022, 23:29:44 pm »
A quanto le danno le sue dimissioni entro venerdì?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1316 il: 13 Luglio, 2022, 00:08:15 am »
 Spalletti non arriva manco ad ottobre.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1317 il: 13 Luglio, 2022, 00:14:15 am »
Tanto si è liberato pure De Zerbi....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #1318 il: 13 Luglio, 2022, 01:33:36 am »
Tanto si è liberato pure De Zerbi....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
L'ho pensato pure io quando ho letto la notizia

Allenatore cessissimo, sarriwannabi, già fallito alla sua età quasi quanto stramaccioni

A proposito, che fine ha fatto ? Che entrerà anche lui nel totonomi di ottobre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1319 il: 13 Luglio, 2022, 07:55:13 am »
La cosa grave che ha detto ieri in conferenza stampa è la bocciatura di Meret.
Ha detto che per vincere servono due portieri, per ora ne hanno soltanto uno e ne attende un altro dal mercato. Poi si vedrà chi gioca.

Peggio di questo doveva solo dire che piuttosto mette Starace a porta perché Meret è una merda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]