Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149290 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1220 il: 15 Maggio, 2022, 13:00:45 pm »
Sono disposto pure fare a 2 campionati mediocri di centroclassifica, purchè poi tra due anni quel romano di merda toglie le tende e scappa via. Oramai provo un odio profondo per tutto ciò che racchiude la sfera Napoli targata Aurelio De Laurentiis.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1221 il: 15 Maggio, 2022, 15:57:34 pm »
Spallettismo vomito e mediocrità.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1222 il: 15 Maggio, 2022, 19:03:47 pm »
Se ne deve andare

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1223 il: 15 Maggio, 2022, 21:39:58 pm »
Se ne deve andare
Ma perché? Sono serio, gli hanno chiesto la zona CL e l'ha ottenuta.
Mi mangio un cazzo enorme perché non abbiamo nulla Meno del Milan ma le colpe dell'allevatore secondo me sono meno di quelle che gli si stanno attribuendo qua

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1224 il: 15 Maggio, 2022, 21:45:07 pm »
Il Napoli è in Champions per demeriti degli altri.
Ha fatto lo stesso campionato dello scorso anno, con svolgimento diverso nella forma ma alla fine uguale in termini di risultati

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1225 il: 15 Maggio, 2022, 21:49:22 pm »
Ha fatto lo stesso campionato dello scorso anno, con svolgimento diverso nella forma ma alla fine uguale in termini di risultati

non si riuscirrà a farlo comprendere a chi non concorda

"ha ottenuto la CL, l'obiettivo iniziale, tuttapposto, CRANTE PRESITENTEEEEEEE! e BRACVO SPALLETTONEE!"!!

oramai non discuto nemmeno più

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1226 il: 15 Maggio, 2022, 21:58:26 pm »
:sisi: la differenza sta tutta nell'Atalanta. Quest'anno a febbraio è scoppiata, l'anno scorso invece diventò imbattibile. Per non parlare pure delle romane che a differenza dello scorso anno, dove restarono in zona Champions per tutto il girone d'andata (addirittura la Roma fino a inizio febbraio era in lotta per lo scudetto) per poi crollare nel ritorno, quest'anno non sono mai state in lotta.
Senza dimenticare tutte le figuracce rimediate in casa tra campionato e coppe.
E vergognoso pure che questo personaggetto da operetta, a fine partita ha avuto il coraggio di dire che dopo il trittico di merda Fiorentina-Roma-Empoli, ha vinto tre partite "difficilissime". Schifoso come il suo presidente.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2022, 21:59:38 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
« Risposta #1227 il: 15 Maggio, 2022, 22:25:34 pm »
:sisi: la differenza sta tutta nell'Atalanta. Quest'anno a febbraio è scoppiata, l'anno scorso invece diventò imbattibile. Per non parlare pure delle romane che a differenza dello scorso anno, dove restarono in zona Champions per tutto il girone d'andata (addirittura la Roma fino a inizio febbraio era in lotta per lo scudetto) per poi crollare nel ritorno, quest'anno non sono mai state in lotta.
Senza dimenticare tutte le figuracce rimediate in casa tra campionato e coppe.
E vergognoso pure che questo personaggetto da operetta, a fine partita ha avuto il coraggio di dire che dopo il trittico di merda Fiorentina-Roma-Empoli, ha vinto tre partite "difficilissime". Schifoso come il suo presidente.

aggioungo che staserra, leggo, intervistato da dazn, ha detto "Nessuno ha dato i meriti alla squadra, non è corretto."

:rotfl::rotfl:

cose da pazzi, fossi stato il giornalista , gli avrei detto "eh, scusa, ma quali sarebbero i meriti tuoi e della squadra? siete dfiniti in CLK solo per  ancanza di avversari, tu hai fatto una MAREA di cacata, facendo giuocare qel lurtido di zielinjksy non mertes, per esempio, la squadra non ne parliamo proprio, tutta gente senza palle che non hanno di certo meritato di finire terzi :boh"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1228 il: 16 Maggio, 2022, 21:41:12 pm »
aggioungo che staserra, leggo, intervistato da dazn, ha detto "Nessuno ha dato i meriti alla squadra, non è corretto."

:rotfl::rotfl:

cose da pazzi, fossi stato il giornalista , gli avrei detto "eh, scusa, ma quali sarebbero i meriti tuoi e della squadra? siete dfiniti in CLK solo per  ancanza di avversari, tu hai fatto una MAREA di cacata, facendo giuocare qel lurtido di zielinjksy non mertes, per esempio, la squadra non ne parliamo proprio, tutta gente senza palle che non hanno di certo meritato di finire terzi :boh"

d altro canto qualsiasi giornalista conduce un intervista dando del lurido e del senza palle alla gente

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1229 il: 16 Maggio, 2022, 21:46:20 pm »
d altro canto qualsiasi giornalista conduce un intervista dando del lurido e del senza palle alla gente
Ma io ammetterei _tony a qualsiasi albo solo per vederlo sclerare in ogni ambito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1230 il: 16 Maggio, 2022, 22:49:04 pm »
È deontologia professionale

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1231 il: 17 Maggio, 2022, 16:00:25 pm »
Forse ho capito cosa intendeva adl che dovrebbe avere più partenope dentro di se.

È andate al murales di Maradona a farsi fare un po' di foto.

Forse vuole che si fa ben volere dai tifosi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1232 il: 17 Maggio, 2022, 16:28:50 pm »
Forse ho capito cosa intendeva adl che dovrebbe avere più partenope dentro di se.

È andate al murales di Maradona a farsi fare un po' di foto.

Forse vuole che si fa ben volere dai tifosi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
La paraculaggine non funziona più. Basterebbe far giocare decentemente la squadra e non prendere 7 gol in due partite in casa contro la Fiorentina e perdere consecutivamente in casa con Spezia ed Empoli. Tralasciando le altre partitacce e sconfitte in casa. Pagliaccio come il suo presidente. Mamma mia che brutta gente che è finita nel mio povero Napoli. Romani e toscani mai più.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1233 il: 17 Maggio, 2022, 16:32:41 pm »
Sono disposto pure fare a 2 campionati mediocri di centroclassifica, purchè poi tra due anni quel romano di merda toglie le tende e scappa via. Oramai provo un odio profondo per tutto ciò che racchiude la sfera Napoli targata Aurelio De Laurentiis.
eh, devo dire che non sono molto lontano da questo sentimento

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1234 il: 17 Maggio, 2022, 18:53:44 pm »
O murales e Maradona, a pizza, o mandulin...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1235 il: 17 Maggio, 2022, 21:23:09 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1236 il: 17 Maggio, 2022, 21:51:35 pm »
L'Enzo Miccio delle panchine di A

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1237 il: 18 Maggio, 2022, 08:56:46 am »
Un uomo di 60 anni e passa che si veste in questo modo...già questo basterebbe per esonerarlo subito.

Offline tony_

• *
« Risposta #1238 il: 18 Maggio, 2022, 09:04:57 am »
sempre pensato che sia un fegàto, sempre con abbigliamento da ricchione (in questo caso il pantalone attillatissimo è solo il maggiore degli indizi ma pure le scarpe sono parecchhio indicative, come anche la posa per la foto)

ma tutto questo è assolutamente non importante

tutto il merdaio per cui dobbiamo pregare che vada via rimane

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1239 il: 18 Maggio, 2022, 09:36:41 am »
è un passivo.