Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149764 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1140 il: 25 Aprile, 2022, 10:11:42 am »
onestamente, non riesco a comprendere chi dice che spalletti è il meno colpevole

siamo sempre là: i calciatori nostri sono una piaga assoluta, siamo tutti daccordo

tutti vorremmo un'epurazione quasi totale

ok

ma l'allenatore che insiste a far giocare i peggiori dei nostri, insiste con un modulo merdajuolo che i nostri NON SANNO APPLICARE, insiste mettendo giocatori (già di per sè latrine) fuori ruolo è diventato il primo problema

è come benitez che insisteva a mettere hamsik tre quartista nonosatante fosse inadeguato e così facendo si danneggiava l'intera squadra privandola di un calciatore fondamentale come lui

quidni spalletti oggi è il primo problema perchè acuisce tutti gli altri problemi

leggo notizie di oggi, chiaramente tutte inventate dalla stampa, di ritiro imposto da ADL, ma in realtà ricehisto dal mostro, poi è stato il mostro ma ADL voleva mandarli da subito col mostro che si è opposto e ha detto di iniziarlo martedì, leggo di insigne e mertens che hanno provato a far cambiare idea al mostro perchè non vogliono andare in ritiro, leggo di EDL che entra nello spogliatoio e piglia a pugni gli armadietti !!!!!!!!! (come se qualcuno nello spogliatoio considerasse edo più di un topo bianco da laboratorio, quando tutti sanno che i vari insigne, a bonanima di allan e compagnia cantante l'hanno sempre preso a pesci fetienti in faccia :rotfl: )....leggo di un ADL che starebbe pensando a sucutare il mostro per prednere italiano che ha la clausola rescissoria :asd:

tutte cacate ma fatto sta chje spero che si stia sfasciando tutto perchè è l'unico modo per vedere alla anelata epurazione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1141 il: 25 Aprile, 2022, 10:12:40 am »
aggiungo che sperare di non entrare in CL è cosa buona e onorevole giacchè sarebbe l'unico modo di vedere sta latrina subumana di pelato ricchione mandato a fare in culo

anche in questo caso, chiunque altro è meglio di lui che è CERTEZZA di perdere anche la prossima stagione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1142 il: 25 Aprile, 2022, 10:39:40 am »
Si ma argomenta quello che dici, cca nun facimm na partita bon da Novembre, come mai sarebbe il meno responsabile per te? Famme capì
Cercati i miei post nel forum, non posso perdere tempo a rispiegarmi con uno che dà risposte come quella che mi hai dato o che etichetta come "mongoloidi" quelli che la pensano diversamente da lui.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2022, 10:41:44 am da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1143 il: 25 Aprile, 2022, 11:20:22 am »
Continuiamo come ogni anno a jastemmare l’allenatore di turno, non capisco come facciate ad avere sempre la stessa forza.
Teniamo una società di merda, chiunque si troverebbe nella stessa condizione in cui si sono trovati quasi tutti gli allenatori degli ultimi 4/5 anni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1144 il: 25 Aprile, 2022, 11:29:18 am »
Continuiamo come ogni anno a jastemmare l’allenatore di turno, non capisco come facciate ad avere sempre la stessa forza.
Teniamo una società di merda, chiunque si troverebbe nella stessa condizione in cui si sono trovati quasi tutti gli allenatori degli ultimi 4/5 anni.
Verissimo ma una volta tanto possiamo dire che pure i calciatori fanno schifo al cesso...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1145 il: 25 Aprile, 2022, 12:02:46 pm »
Verissimo ma una volta tanto possiamo dire che pure i calciatori fanno schifo al cesso...

Ma pure sui calciatori non mi pare ci si sia mai risparmiati.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1146 il: 26 Aprile, 2022, 13:33:56 pm »

Il pesce feta dalla testa, il grande problema resterà sempre la società, approssimativa, ridicola quando si tratta di comunicare, organizzare poi non ne parliamo, per non parlare del concetto di ''investimento" ai Dela cosa sconosciuta. Anzi, il porco ha investito in tantissime altre attività tenendo il Napoli unicamente come assicurazione e copertura, ma sul Napoli non ha mai investito un cazzo.

Poi si arriva all'insieme squadra, allenatore, dove le cose si integrano al 50% di responsabilità. Il discorso di Giovanni tuttavia è valido, oramai vedo troppe persone totalmente demotivate, questo però rimane sempre una conseguenza di una società che in pratica ''non agisce'' rimane immobile, ferma, aspettando gli eventi piuttosto di cogliere le occasioni.

A dirla tutta al momento la cosa che mi fa ancor più terrore è che un eventuale rifondazione verrebbe comunque gestita da Giuntoli & Co.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1147 il: 30 Aprile, 2022, 18:00:33 pm »
Che cialtrone frustrato. Fa pure le dichiarazioni contro pubblico e ambiente che si sono permessi di contestare gli eroi in maglia variopinta...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1148 il: 30 Aprile, 2022, 18:01:52 pm »
Che cialtrone frustrato. Fa pure le dichiarazioni contro pubblico e ambiente che si sono permessi di contestare gli eroi in maglia variopinta...

Pure contro Mertens  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1149 il: 30 Aprile, 2022, 18:08:45 pm »
Ma poi non è vero che c'era contestazione, i tifosi sono sempre stati impeccabili. Ma chist è scemo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1150 il: 30 Aprile, 2022, 18:09:44 pm »
Ma poi non è vero che c'era contestazione, i tifosi sono sempre stati impeccabili. Ma chist è scemo.

Se rimane facciamo la fine dei trac l'anno prossimo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1151 il: 30 Aprile, 2022, 19:30:51 pm »

la curva a ha contestato.

C'è stata una contestazione di alcuni gruppi ultras all'uscita del Napoli dall'Hotel Caracciolo per dirigersi verso lo stadio Maradona. "Vergognatevi" e "Voi non siete napoletani" alcuni cori che si sono facilmente uditi. E ancora: "Solo gli ultras vincono sempre!". Cori intonati mentre il pullman partiva per dirigersi verso Fuorigrotta. Chiaro che ci sia in questo momento dispiacere per il ko con l'Empoli e in generale per la situazione difficile vissuta dalla squadra. "La frittata è fatta, indegni", cosi' recita lo striscione esposto da alcuni gruppi organizzati.

Offline tony_

• *
« Risposta #1152 il: 30 Aprile, 2022, 19:38:27 pm »
dovevano pigliare le buste di piscio di paria da tutto lo stadio, altro che qualche ultras all'uscita dell'albergo

figlio di puttana,pelato, ricchione e perdente a vita

speriamo che raggiunga quella palla di merda di raiola al più presto assieme a chi lo paga

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1153 il: 30 Aprile, 2022, 19:49:29 pm »
La squadra appena si è liberata del peso di vincere e competere per lo scudetto si è sbloccata e si è rimessa a giocare e anche bene
Ormai è palese che si tratta di un blocco mentale, probabilmente c’è bisogno di un leader emotivo
Detto questo Spalletti con le sue evidenti turbe e scelte cervellotiche è la persona meno adatta per guidare questo gruppo psicologicamente fragilissimo, via subito

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1154 il: 30 Aprile, 2022, 20:00:10 pm »
La squadra appena si è liberata del peso di vincere e competere per lo scudetto si è sbloccata e si è rimessa a giocare e anche bene
Ormai è palese che si tratta di un blocco mentale, probabilmente c’è bisogno di un leader emotivo
Detto questo Spalletti con le sue evidenti turbe e scelte cervellotiche è la persona meno adatta per guidare questo gruppo psicologicamente fragilissimo, via subito
Basta alibi per questa gente malata che ha bisogno di cure. Via tutti e ANCHE Spalletti che ripeto è l'ultimo problema della SSC Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1155 il: 30 Aprile, 2022, 20:14:33 pm »
la curva a ha contestato.

C'è stata una contestazione di alcuni gruppi ultras all'uscita del Napoli dall'Hotel Caracciolo per dirigersi verso lo stadio Maradona. "Vergognatevi" e "Voi non siete napoletani" alcuni cori che si sono facilmente uditi. E ancora: "Solo gli ultras vincono sempre!". Cori intonati mentre il pullman partiva per dirigersi verso Fuorigrotta. Chiaro che ci sia in questo momento dispiacere per il ko con l'Empoli e in generale per la situazione difficile vissuta dalla squadra. "La frittata è fatta, indegni", cosi' recita lo striscione esposto da alcuni gruppi organizzati.
Non hanno mai contestato fino alla fine, poi un punto in tre partite mentre stavi entrando nella lotta scudetto penso che un po' di sculacciate se lo potevano aspettare.
Insomma Spalletti racconta di una tifoseria ingrata invertendo i ruoli. I tifosi fino alla fine hanno spinto i giocatori nonostante le maglie variopinte, le prestazioni in casa ridicole, i risultati altalenanti, il caro biglietti.

A fine partita con la Fiorentina nessun fischio, manco mezzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1156 il: 30 Aprile, 2022, 20:36:24 pm »
Per me la tifoseria è stata eccessivamente morbida, bisognava proprio disertare lo stadio oggi e chiedere la testa di tutto il gruppo. Sono 7/8 stagioni che questi eunuchi cheste fanno, basta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1157 il: 30 Aprile, 2022, 21:09:14 pm »
Secondo me li abbiamo avuti quelli di personalità negli anni scorsi (non questo). Manca la società

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #1158 il: 01 Maggio, 2022, 06:28:46 am »
Intanto abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso. Abbiamo quasi centrato la Champions perché l'Atalanta di è suicidata (-16), altrimenti adesso sentiremmo di nuovo il fiato delle merde sul collo. I problemi ci sono in più settori, non era e non può essere adesso solo colpa dell'allenatore.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1159 il: 01 Maggio, 2022, 07:59:10 am »
Invece di fare lo spaccone avrebbe dovuto fare la persona umile e togliersi dalle palle e invece niente, soliti debiti con la bocca.