Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149703 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1100 il: 20 Aprile, 2022, 20:22:23 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1101 il: 21 Aprile, 2022, 12:08:53 pm »
Il Napoli prende gol da 12 turni, senza dimenticare le due fallimentari coppe. La sua tanto decantata fase difensiva...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1102 il: 21 Aprile, 2022, 13:19:39 pm »
Numeri alla mano, solo per il rendimento in casa merita l’esonero.

saggia osservazione e credo che siamo tutti daccordo in questo forum

il problema è che il magliaro se ne passa po' cazzo del rendimento e delle figure dimmerda, a lui fotte delle maglie rosse vendute e del posizionamento in europa, che gli consente di chiavarsi nella sacca una decina di milioni di "bonus produzione" all'anno per la sua famiglia

quindi, il frocio pelato sarà con noi ancora per la prossima stagione, non ci resta che sperare che quanto prima inizino da parte sua a volare gli stracci in TV e che il conseguente bavaglio presidenziale scatti il più tardi possibile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1103 il: 21 Aprile, 2022, 14:02:12 pm »
Il Napoli non andava in Champions da 2 anni, la richiesta di DeLa a Spalletti era di riportarci in champions e è stata, si può dire credo, centrato l'obiettivo (ok mancano 6 punti nelle prossime 5 partite, ma io direi che sono fattibili).

Il tutto facendo un campionato non fortunato dal punto di vista degli infortuni, pesantemente complicato dalla coppa d'africa, con giocatori centrali in scadenza o già accasati altrove, praticamente senza mercato o quasi, nel corso del quale si è stati (matematicamente) in corsa per lo scudetto a lungo.

Io capisco tutte le critiche, soprattutto sullo stato fisico, ma continuo a non credere affatto che DeLa abbia la benchè minima intenzione di liberarsi di Spalletti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1104 il: 21 Aprile, 2022, 15:17:26 pm »
Un campionato non fortunato dal punto di vista degli infortuni è anche e soprattutto una sua colpa e dello staff che ha portato. Visto che si trattano tutti di infortuni muscolari che mai avevamo avuto con questa frequenza ed assiduità. Fossero stati dei traumi, tipo fratture, crociati e quant'altro allora si là veramente era sfiga, ma sulla ripetitività e cronicità degli infortuni muscolari che praticamente durano con frequenza da fine novembre, lui ed il suo staff di grandi professionisti dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Tra l'altro pure a Roma ed all'Inter ricordo una certa frequenza...
Figuriamoci l'anno prossimo col doppio impegno di Champions...ne vedremo veramente di brutte.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1105 il: 22 Aprile, 2022, 14:28:54 pm »
Un campionato non fortunato dal punto di vista degli infortuni è anche e soprattutto una sua colpa e dello staff che ha portato. Visto che si trattano tutti di infortuni muscolari che mai avevamo avuto con questa frequenza ed assiduità. Fossero stati dei traumi, tipo fratture, crociati e quant'altro allora si là veramente era sfiga, ma sulla ripetitività e cronicità degli infortuni muscolari che praticamente durano con frequenza da fine novembre, lui ed il suo staff di grandi professionisti dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Tra l'altro pure a Roma ed all'Inter ricordo una certa frequenza...
Figuriamoci l'anno prossimo col doppio impegno di Champions...ne vedremo veramente di brutte.
Giová, faccio affidamento alla tua impressionante memoria. Ma lo scorso giugno non abbimao avuto dei ritorni importanti nello staff tecnico sanitario del Napoli? SInatti mi pare e qualcun'altro.
Possiamo dire che quet'anno hanno fallito miseramente? Che cazz é succies, visto che alcuni di questi erano al Napoli quando non si infortunava mai nessuno, pochi anni fá.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1106 il: 23 Aprile, 2022, 19:02:33 pm »
Mi sembra, leggendo le dichiarazioni di oggi, stia montando una certa polemica con AdL e con parte dello spogliatoio, velatamente accusato di non averci creduto fino in fondo.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1107 il: 23 Aprile, 2022, 19:51:30 pm »
Per me il campionato è stato fortunatissimo, altro che non fortunato.
Una quota punti così ridicola per andare in Champions, compresa la mancanza di avversari oltre alle strisciate, ma quando ti ricapita.
Il campionato più scadente di sempre, che praticamente si è adeguato al livello del Napoli, ed è per questo che il Napoli va in Champions.
Credo che resterà un episodio isolato

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1108 il: 23 Aprile, 2022, 19:58:16 pm »
Una quota punti così ridicola per andare in Champions, compresa la mancanza di avversari oltre alle strisciate, ma quando ti ricapita.
Il campionato più scadente di sempre, che praticamente si è adeguato al livello del Napoli, ed è per questo che il Napoli va in Champions.

Senza dimenticare che abbiamo giocato contro la Juventus dimezzata dalle norme covid
Più altre partite alzate un po' a mazzo
L'anno prossimo saremo in una situazione simil 2o anno di Ancellotti

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1109 il: 23 Aprile, 2022, 21:20:52 pm »
Senza dimenticare che abbiamo giocato contro la Juventus dimezzata dalle norme covid
Più altre partite alzate un po' a mazzo
L'anno prossimo saremo in una situazione simil 2o anno di Ancellotti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1110 il: 24 Aprile, 2022, 10:10:31 am »
Concordo. Sicuramente avrà influito la partenza ad handicap di Juve e Roma, la stessa Lazio ha fatto il peggior campionato degli ultimi 6 anni e l'Atalanta ad un certo punto ha pagato il doppio impegno di coppa fatto seriamente e l'ecatombe di infortuni nei calciatori chiave. L'anno prossimo col cazzo che ti va di nuovo bene, come già è stato detto lo scenario da secondo anno di Ancelotti è più che un'ipotesi.

Offline tony_

• *
« Risposta #1111 il: 24 Aprile, 2022, 12:27:11 pm »
Concordo. Sicuramente avrà influito la partenza ad handicap di Juve e Roma, la stessa Lazio ha fatto il peggior campionato degli ultimi 6 anni e l'Atalanta ad un certo punto ha pagato il doppio impegno di coppa fatto seriamente e l'ecatombe di infortuni nei calciatori chiave. L'anno prossimo col cazzo che ti va di nuovo bene, come già è stato detto lo scenario da secondo anno di Ancelotti è più che un'ipotesi.

sono daccordo

a noi non resta che sperare che a novembre/dicecmbre, esonerato il mostro, sarà disponibile un allenatore buono

insomma, dobbiamo appellarci solo al mazzo, come fu per sarri (che venne nel 2015 come 4 scelta solo perchè gli altri 3 allenatori (benitez pregato per il rinnovo, emery e mihailvoc) cercati dal magliaro prima di lui non accettarono
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1112 il: 24 Aprile, 2022, 16:58:17 pm »
Peggior allenatore dell'era De Laurentiis. Perfino Donadoni era un luminare in confronto a lui. Spero che resti a Empoli e non metta più piede a Napoli.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1113 il: 24 Aprile, 2022, 17:15:44 pm »
Peggior allenatore dell'era De Laurentiis. Perfino Donadoni era un luminare in confronto a lui. Spero che resti a Empoli e non metta più piede a Napoli.
il figlio di puttana Romano non lo esonerera mai con un altro anno di contratto.

Offline tony_

• *
« Risposta #1114 il: 24 Aprile, 2022, 17:17:03 pm »
Resta a Empoli solo se crepa e purtroppo le probabilità sono nulle

Questo ce lo teniamo anche per la prossima stagione e, mi ripeto, possiamo solo sperare che, quando sara esonerato a novembre ottobre o gennaio, ci sarà in allenatore libero da 4 soldi che si rilevi un genio

Possiamo già iniziare da adesso il toto allenatore , se volete

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1115 il: 24 Aprile, 2022, 17:17:21 pm »
Una condizione fisica imbarazzante. Gente che non si regge all'inpiedi, infortuni muscolari che piovono da 5 mesi, oggi dopo 20 minuti vedevi queste facce di merda che già boccheggiavano, manco avessero fatto le coppe. Coppe buttate nel cesso prematuramente, ovviamente con paliatoni in casa. Io uno peggio di questo non me lo ricordo proprio, io devo chiedere scusa coi ceci sulle ginocchia a quel porco di Ancelotti, che forse aveva capito tutto e voleva mandare via un bel pò di merda cancerogena. Come cazzo si fa ad andare avanti con un cialtrone del genere io non lo so, rendetevi conto che Gattuso era Rinus Michels in confronto a questo. Bastardo tu e chi ti ha preso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1116 il: 24 Aprile, 2022, 17:20:52 pm »
Il rivalutatore

Online vampyr8

• *
« Risposta #1117 il: 24 Aprile, 2022, 17:23:53 pm »
a parte Lobotka (che si è rivalutato da solo perchè è dimagrito), gli altri son tutti svalutati quasi

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1118 il: 24 Aprile, 2022, 17:48:01 pm »
Via subito

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1119 il: 24 Aprile, 2022, 17:58:50 pm »
cialtrone, impostore, bollito, romanista