Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149710 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1060 il: 18 Aprile, 2022, 22:08:16 pm »
Questo sta sta perde pure il terzo posto

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1061 il: 18 Aprile, 2022, 22:10:53 pm »
Questo sta sta perde pure il terzo posto

ma quello è un miracolo se facciamo il quarto posto.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1062 il: 18 Aprile, 2022, 22:13:13 pm »
Prestazione oscena, l’ennesima.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1063 il: 18 Aprile, 2022, 22:29:22 pm »
Da quando non vinciamo convincendo?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1064 il: 18 Aprile, 2022, 22:34:04 pm »
Da quando non vinciamo convincendo?
Penso dalla partita contro la Lazio in casa. Sarà stato Novembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1065 il: 18 Aprile, 2022, 22:38:59 pm »
Penso dalla partita contro la Lazio in casa. Sarà stato Novembre.

Assurdo e schifoso

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1066 il: 18 Aprile, 2022, 22:40:11 pm »
Inter, Milan, Fiorentina e Roma : 2  punti fatti. Intollerabile ed inaccettabile. Uno schifo storico.

Online umb

• *
« Risposta #1067 il: 18 Aprile, 2022, 22:42:16 pm »
Spalletti in conferenza: "Se questo è il livello bisogna accettarlo."

cioè, che vulit.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1068 il: 18 Aprile, 2022, 22:56:40 pm »
Qua tocca capire una cosa. Sono gli eroi in maglia variopinta a fa schifo, o è questo che è un sabotatore e ci fa rendere di merda?
Per me è proprio il progetto a non tenere ne capa ne coda, e questo ha accettato questa panchina solo perché si doveva menare nel valzer delle grandi panchine nell'estate dei grandi ritorni, dove un piazzamento europeo comunque abbordabile gli garantisce di allungare di un altro poco la carriera tenendosi al vertice del calcio italico.
Ma ripeto, questo è l'ultimo dei nostri problemi, questa società, questa squadra, è fatta di personaggi in cerca d'autore, in perenne psicodramma e lo è da Maggio 2018.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1069 il: 18 Aprile, 2022, 23:25:25 pm »
Qua l’unico a godere sarà come sempre il magliaro che incasserà i suoi milioni del CDA, tiene in conti in ordine che non si sa mai che ci deve mettere un centesimo lui mentre tutto io resto è ormai in cancrena avanzata. Qua servono 100 milioni, MINIMO, per rifondare quest’anno e state certi che non uscirà una lira. Magari se va via KK qualcosa lo appariamo però. Stiamo in mano alla completa incompetenza.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1070 il: 18 Aprile, 2022, 23:29:15 pm »
Qua tocca capire una cosa. Sono gli eroi in maglia variopinta a fa schifo, o è questo che è un sabotatore e ci fa rendere di merda?
Per me è proprio il progetto a non tenere ne capa ne coda, e questo ha accettato questa panchina solo perché si doveva menare nel valzer delle grandi panchine nell'estate dei grandi ritorni, dove un piazzamento europeo comunque abbordabile gli garantisce di allungare di un altro poco la carriera tenendosi al vertice del calcio italico.
Ma ripeto, questo è l'ultimo dei nostri problemi, questa società, questa squadra, è fatta di personaggi in cerca d'autore, in perenne psicodramma e lo è da Maggio 2018.
Ma direi che, al di fuori degli errori dei singoli allenatori (io vorrei vedere questa squadra giocare bene, e sono anni che lo vediamo a intermittenza), e Spalletti ne ha fatti tanti (soprattutto nella gestione dei cambi), ormai si possa affermare che questa squadra ha un animo perdente talmente radicato che è difficile pensare che esista un mister che possa fare meglio. Io però penso che, come Gattuso, anche lui non meriti la riconferma.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1071 il: 18 Aprile, 2022, 23:48:49 pm »
Ma direi che, al di fuori degli errori dei singoli allenatori (io vorrei vedere questa squadra giocare bene, e sono anni che lo vediamo a intermittenza), e Spalletti ne ha fatti tanti (soprattutto nella gestione dei cambi), ormai si possa affermare che questa squadra ha un animo perdente talmente radicato che è difficile pensare che esista un mister che possa fare meglio. Io però penso che, come Gattuso, anche lui non meriti la riconferma.
Assolutamente d'accordo. Io ero il primo a volere il De Zerbi o l'Italiano di turno con una squadra più operaia. Basta strapagare stregoni della panca, spendessero soldi per prendere calciatori di esperienza e con le palle al posto degli eunuchi mandati a scadenza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1072 il: 19 Aprile, 2022, 00:11:30 am »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1073 il: 19 Aprile, 2022, 00:57:41 am »
Spalletti è un turciumiento di stomaco. È il Renzo Ulivieri senza crisi isteriche con gli arbitri, poi in campo si vede lo stesso schifo. Che roba Dio Santo, tutti i record negativi in casa dal 1998....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1074 il: 19 Aprile, 2022, 09:56:47 am »
Oramai ho l'orticaria ogni volta che vedo quella palla lunga a Ohsimen

Online umb

• *
« Risposta #1075 il: 19 Aprile, 2022, 10:24:00 am »
la verità è che sia con juric che con italiano saremmo caduti in piedi.
invece dobbiamo sempre prendere questi santoni ex mammasantissimi che del calcio moderno non c'hanno ancora capito un cazzo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1076 il: 19 Aprile, 2022, 10:46:39 am »
Mi fai schifo, i primi mesi sono stati un abbaglio come furono i primi mesi di quell'altro figlio di puttana che avevamo prima di te e idem con patate con chi ancora prima si è seduto su quella panchina.

Tre allenatori penso con la stessa madre, non ci sono altre spiegazioni.

iAncelotti é stato il più grande bluff, Gattuso e Spalletti hanno entrambi deluso le aspettative che per un motivo chi per un altro, resta però una squadra costruita male e con molte falle che alla fine vengono tutte a galla. Quest anno come non mai la situazione con gli esterni offensivi è disarmante.

Per me lo schifo di quest anno e non solo, ma degli ultimi due anni, è che il fattore campo è totalmente morto, frutto anche di una squadra che va rifondata.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1077 il: 19 Aprile, 2022, 11:08:40 am »
Per me, Spalletti non si disucte. Ha a che fare con del materiale umano che il buon Rambone non avrebbe esitato a definire putrefatto. Che poi sarebbe stato meglio scegliere Dionisi o Italiano, a inizio stagione, é un altro paio di maniche e potrei anche trovarmi d'accordo, ma il problema di questa squadra non é l'allenatore ma una societá che é stata incapace, in questi anni, di rifondare una rosa che ne aveva (e ne ha) un bisogno evidente giá dall'immediato dopo Sarri.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1078 il: 19 Aprile, 2022, 11:26:58 am »
Per me, Spalletti non si disucte. Ha a che fare con del materiale umano che il buon Rambone non avrebbe esitato a definire putrefatto. Che poi sarebbe stato meglio scegliere Dionisi o Italiano, a inizio stagione, é un altro paio di maniche e potrei anche trovarmi d'accordo, ma il problema di questa squadra non é l'allenatore ma una societá che é stata incapace, in questi anni, di rifondare una rosa che ne aveva (e ne ha) un bisogno evidente giá dall'immediato dopo Sarri.
imho va discusso anche Spalletti, adesso lascia stare che quest anno Insigne fa schifo al cesso, ma il reparto offensivo fatica veramente troppo nel creare occasioni, e le prestazioni di Zielinski sono diventate anche quelle un caso.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1079 il: 19 Aprile, 2022, 12:00:51 pm »
imho va discusso anche Spalletti, adesso lascia stare che quest anno Insigne fa schifo al cesso, ma il reparto offensivo fatica veramente troppo nel creare occasioni, e le prestazioni di Zielinski sono diventate anche quelle un caso.
Zielinski è sempre stato un mezzo giocatore, sempre pronto ad esplodere e poi sempre deludente. È un altro di cui mi priverei senA remore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO