Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149691 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1040 il: 11 Aprile, 2022, 15:19:42 pm »
sinceramente ieri, con quasi tutta la rosa a disposizione, ha mostrato un gioco veramente schifoso.
m'aspettavo qualcosa come la sua roma, ma qui stiamo proprio a livelli bassi.
Il Napoli gioca schifosamente da novembre. Non è assolutamente un caso che l'ultima partita giocata degnamente in casa per 90 minuti e vinta agevolmente sia datata 28 novembre 2021.- Siamo a metà aprile. E' una cosa inaccettabile. In casa hai preso le meglio paliate sia in campionato che in coppa, ed anche quelle poche partite vinte, sono arrivate di misura, soffrendo per un'ora abbondante o giocando una merda (vedi pagliacciata di inizio gennaio con la Salernitana zeppa di riserve). E francamente anche il +3 rispetto allo scorso anno è mortificante, visto che quest'anno hai praticamente gli esterni che non segnano mai su azione (Politano quest'anno sta a 2 gol solamente ed è perennemente col culo per terra, mentre l'anno scorso stava a 10 gol, Insigne poi non ne parliamo proprio...), Mertens che nelle gerarchie dell'allenatore ad un certo punto era dietro perfino ad Ounas (!!), Zielinski che dalla prima giornata non ha azzeccato una partita. Senza dimenticare che l'anno scorso di questi tempi, le partite come ieri in casa le vincevi agevolmente, o vi siete dimenticati la Lazzie in piena corsa Europa League presa a pallonate dal primo tempo...
Il rendimento visto quest'anno in casa manco quando siamo retrocessi nel 2001 era così imbarazzante, squallido e senza giustificazioni.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1041 il: 11 Aprile, 2022, 15:54:24 pm »
secondo me il problema è che osimhen condiziona troppo il modo di giocare della squadra. il Napoli gioca meglio quando lui non c'è perché non cerca sempre sto cazzo di lancio lungo cn lui che corre dietro al pallone senza che nessuno lo ssegua. a mio avviso, se gioca osimhen bisogna cercare soluzioni diverse o riuscir ad accompagnarlo meglio. avere uno nel ruolo di trequartista che è praticamente morto non aiuta affatto perché la differenza con quando gioca uno che accompagna di più si vede, eccome. detto questo, io spero se ne vada (sia il nigeriano che l'allenatore)

Completamente d'accordo su tutto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #1042 il: 11 Aprile, 2022, 15:55:51 pm »
Ah, vorrei dire a Xandor88 che anche ieri l'hai ripersa in albergo con la fiorentina. Eh già.
Visto che ti piace tanto rivangare sulle colpe di sarri per quello scudetto perso, come vedi anche ieri con spalletti abbiamo fatto pari par e in realtà non c'era neanche un albergo di mezzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1043 il: 11 Aprile, 2022, 16:29:06 pm »
Ah, vorrei dire a Xandor88 che anche ieri l'hai ripersa in albergo con la fiorentina. Eh già.
Visto che ti piace tanto rivangare sulle colpe di sarri per quello scudetto perso, come vedi anche ieri con spalletti abbiamo fatto pari par e in realtà non c'era neanche un albergo di mezzo.

sicuro non è colpa del britannique?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1044 il: 11 Aprile, 2022, 17:36:15 pm »
Leggo critiche su critiche ad Osimehn, da uno che si è visto solo gli highlights non capisco. Due gol fatti praticamente da lui, perché quello di Mertens se lo inventa spaccando in due la difesa. E l'ultimo è un capolavoro di potenza e coordinazione. Ha poi giocato tanto di merda da prendersi tutte le altre colpe?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1045 il: 11 Aprile, 2022, 17:43:32 pm »
sicuro non è colpa del britannique?

può darsi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1046 il: 11 Aprile, 2022, 19:41:17 pm »
Leggo critiche su critiche ad Osimehn, da uno che si è visto solo gli highlights non capisco. Due gol fatti praticamente da lui, perché quello di Mertens se lo inventa spaccando in due la difesa. E l'ultimo è un capolavoro di potenza e coordinazione. Ha poi giocato tanto di merda da prendersi tutte le altre colpe?
Ha sprecato tante occasioni sbagliando movimenti, tempi, perdendo quasi tutti i duelli con Igor e si è fatto annullare un gol per un fuorigioco imbecille sullo 0-0.
È sparito quando l'inerzia della gara era negativa ed ha fatto gol dopo l'ingresso di Mertens che il Napoli ci stava credendo.

Nel rush finale non ha visto na palla decente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1047 il: 11 Aprile, 2022, 19:48:56 pm »
Per non parlare quando ad ogni contrasto puntualmente cade per terra come se fosse sparato, si dimena e starnazza, roba da far impallidire il peggiore Cuadrado. E puntualmente chiede l'assistenza dei sanitari. Il fatto grave è che lo fa pure quando stai perdendo, facendo un piacere agli avversari e spezzettando ancora di più il gioco. Ieri mi ha fatto perdere veramente la pazienza su sto fatto. Poi vabbè nel primo tempo non è riuscito a fare uno stop, uno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1048 il: 18 Aprile, 2022, 21:00:54 pm »
 :rofl:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1049 il: 18 Aprile, 2022, 21:01:48 pm »
speriamo in  un frontale del bus.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1050 il: 18 Aprile, 2022, 21:04:39 pm »
la prossima stagione finiamo nella parte destra della classifica se resta questo qua

Online ferro

• *
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1051 il: 18 Aprile, 2022, 21:07:48 pm »
Mi fai schifo, i primi mesi sono stati un abbaglio come furono i primi mesi di quell'altro figlio di puttana che avevamo prima di te e idem con patate con chi ancora prima si è seduto su quella panchina.

Tre allenatori penso con la stessa madre, non ci sono altre spiegazioni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1052 il: 18 Aprile, 2022, 21:09:42 pm »
farabutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1053 il: 18 Aprile, 2022, 21:11:24 pm »
la prossima stagione finiamo nella parte destra della classifica se resta questo qua

sono daccordo

il dramma assoluto è che non si sa come potremo liberarci di sto ennemsimo tumore maligno falso genio della panchina prima del tempo  :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1054 il: 18 Aprile, 2022, 21:12:36 pm »
evidenziamo che se andiamo in CL non sarà mai per merito suo ma per estremo demerito di tutte le altre competitor

giusto perchp rimanga agli atti, allorquando verranno i suoi difensori a dirci "ehhhh, ma l'obiettivo della CL l'ha raggiunto :boh:"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #1055 il: 18 Aprile, 2022, 21:24:55 pm »
Stai vincendo 1-0 in casa e togli Insigne per mettere Juan Jesus. Avevi già tolto Fabian per un mediano. Che mediocre, si è portato a casa il compitino quest'anno.
Vergognati.

Mertens per Osimhen per fare che? Se avevi in mente di chiuderti e rilanciare a che serve mettere Mertens? E Elmas per Lozano?

Vatt a cuccá che è meglio.

« Ultima modifica: 18 Aprile, 2022, 21:26:31 pm da ferro »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1056 il: 18 Aprile, 2022, 21:26:03 pm »
Però ha rivalutato Lobotka, ja.

Online ferro

• *
« Risposta #1057 il: 18 Aprile, 2022, 21:27:57 pm »
Ma poi non ho capito perché i nostri giocatori dal 60' in poi camminano, si struppeano, perdono tutti i contrasti. Ma cre o villaggio vacanza stu centro allenamenti?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1058 il: 18 Aprile, 2022, 21:38:30 pm »
Grazie per il piazzamento CL(a meno di altri disastri) ma per favore via da qui

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1059 il: 18 Aprile, 2022, 21:50:42 pm »
Mamma mia che roba. Un Napoli così disgustoso in casa non lo si vedeva dai tempi prefallimento, anzi quelle squadre disastrate avevano più dignità e si facevano più rispettare in casa. Spero vivamente che a fine anno gli arrivi qualche proposta milionaria dall'estero che non può rifiutare e così se ne va, perché l'anno prossimo questo cialtrone a Natale non ci arriva. Che disgusto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk