Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149799 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #900 il: 21 Febbraio, 2022, 21:00:59 pm »
Non abbiamo nessun gioco, non tiriamo mai in porta. Tutto improvvisato.
A fine anno (sperando di finire nelle prime 4) vattene.

nosocomio

Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #901 il: 21 Febbraio, 2022, 21:03:57 pm »
Formazione di partenza allucinante e incomprensibile, tatticamente da peggior Ancelotti, ridicolo Malcuit e non Zanoli, Osimhen e Fabian dovevano partire titolari e basta.

Ma vabbè +1 sull'Atalanta, anche ieri il Milan ha pareggiato, mi merito Nedo Sonetti ecc ecc...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #902 il: 21 Febbraio, 2022, 21:04:18 pm »
Penso che ounas abbia dimostrato perché non ha giocato da titolare. Malcuit incommentabile, modulo folle, e Cagliari di merda che meritava di vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #903 il: 21 Febbraio, 2022, 21:09:20 pm »
Oggi mi ha ricordato perche tiene la nomea di scienziat ro cazz  :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #904 il: 21 Febbraio, 2022, 21:16:37 pm »
352 aberrante
Modulo meno adatto in questa partita, per questa squadra e in un momento come questo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #905 il: 21 Febbraio, 2022, 21:17:44 pm »
Penso che ounas abbia dimostrato perché non ha giocato da titolare. Malcuit incommentabile, modulo folle, e Cagliari di merda che meritava di vincere

meglio lui  a fare cacate e avere un modulo che bene o male tutto il resto della squadra che avere un modulo del cazzo dove ognuno fa cacare a spruzzo.

Offline F&M

• *
« Risposta #906 il: 21 Febbraio, 2022, 21:18:44 pm »
Questo è venuto a fare il 4 posto
Ed è davvero una merda

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #907 il: 21 Febbraio, 2022, 21:20:54 pm »
Personaggio miserabile. Perfetto per questa società di merda che mi sta facendo venire lo schifo di questa squadra.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #908 il: 21 Febbraio, 2022, 21:21:30 pm »
Questa l’ha persa lui

nosocomio

« Risposta #909 il: 21 Febbraio, 2022, 21:21:35 pm »
Ed è davvero una merda
Ma scusa marce che ti aspettavi.

Questo si sta lustrando il cappucchione che oggi ha fatto +1 sui bergamaschi.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #910 il: 21 Febbraio, 2022, 21:21:45 pm »
Andare a Cagliari e adeguarti all’avversario nel modulo è stato aberrante. Orribile la gestione dei cambi aspettando quasi di prendere il secondo prima di provare a fare qualcosa. Gioco in costruzione completamente nullo, solo scarpate di 80 metri e abbracciamoci… tra oggi e Barcellona ne potevi prendere 10… almeno il culo non gli manca.

Offline Bojack

• *
« Risposta #911 il: 21 Febbraio, 2022, 21:23:45 pm »
meglio lui  a fare cacate e avere un modulo che bene o male tutto il resto della squadra che avere un modulo del cazzo dove ognuno fa cacare a spruzzo.
Ma veramente fai? Ma mi dite una volta che ounas è entrato e ha fatto qualcosa di decisivo? Oggi ha preso una palla a destra, ha messo la testa a terra e ha cominciato a correre. Circondato da 5 giocatori del Cagliari e con spazio dall’altro lato ho pensato “non la passerà mai”. Dopo 3 secondi ha passato. Mi ha fatto pentire di averlo pensato. È una merda che solo qua possiamo rivalutare ogni anno finché non sarà finito il suo dannato contratto. Ecco, giocatori come ounas e malcuit per me sono veramente una offesa a noi tifosi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #912 il: 21 Febbraio, 2022, 21:25:24 pm »
Ed è davvero una merda
Esatto,perché a settembre questo era l'obbiettivo e solo questo poteva essere
Ma per come si è evoluta la situazione si aveva il dovere di osare di più
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
« Risposta #913 il: 21 Febbraio, 2022, 21:26:47 pm »
Uagliu ha dei limiti e ok, ma non dimentichiamo che questo sta facendo comunque meglio delle aspettative. Ha fatto delle cacate ma qua gli allenatori passano e i problemi so sempre gli stessi..

Offline F&M

• *
« Risposta #914 il: 21 Febbraio, 2022, 21:29:45 pm »
Uagliu ha dei limiti e ok, ma non dimentichiamo che questo sta facendo comunque meglio delle aspettative. Ha fatto delle cacate ma qua gli allenatori passano e i problemi so sempre gli stessi..
Siamo d’accordo
Resta il fatto che questo si è venuto a fare il quarto posto e non gliene frega un cazzo di come si sta evolvendo il campionato, pensa solo ai cazzi suoi.
Uno sui limiti ci passa sopra perché tutti c’è li hanno ma l’atteggiamento del genere non è tollerabile.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #915 il: 21 Febbraio, 2022, 21:43:22 pm »
Siamo d’accordo
Resta il fatto che questo si è venuto a fare il quarto posto e non gliene frega un cazzo di come si sta evolvendo il campionato, pensa solo ai cazzi suoi.
Uno sui limiti ci passa sopra perché tutti c’è li hanno ma l’atteggiamento del genere non è tollerabile.
Marcellone, che vuoi fare? D'altronde la sua storia è questa, non farti il sangue amaro per nulla.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #916 il: 21 Febbraio, 2022, 22:07:17 pm »
Ma veramente fai? Ma mi dite una volta che ounas è entrato e ha fatto qualcosa di decisivo? Oggi ha preso una palla a destra, ha messo la testa a terra e ha cominciato a correre. Circondato da 5 giocatori del Cagliari e con spazio dall’altro lato ho pensato “non la passerà mai”. Dopo 3 secondi ha passato. Mi ha fatto pentire di averlo pensato. È una merda che solo qua possiamo rivalutare ogni anno finché non sarà finito il suo dannato contratto. Ecco, giocatori come ounas e malcuit per me sono veramente una offesa a noi tifosi.

non sto dicendo ceh ounas è decisivo, sto dicendo che se fai il 433 con ounast esterno, gli altri 10 bene o male sanno quello che devono fare nonostante lui faccia cacare.
se metti il 3412 con mario rui e dilorenzo poi malquit quinti, con zieliski dietro mertens e petagna, ovviamente saranno in 11 che non sanno ceh cazzo di movimenti fare.
se sapev nsomma, non ci voleva l'arc e scienz.

Offline Bojack

• *
« Risposta #917 il: 21 Febbraio, 2022, 22:13:18 pm »
Io non avrei mai rinunciato a Fabian e lo avrei messo per jj

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #918 il: 22 Febbraio, 2022, 00:42:44 am »
Sticazzi del Barcellona tanto anche con tutti i titolari vengono al San Paolo a metterci le palle in bocca, ma nel secondo tempo subito che quei cazzi di Fabian e Osimhen in campo, perchè sta roba è indifendibile.

Come al solito Giovannnone lucido e razionale. Quei cambi vanno fatti al 45' porco dio.
Statico Spalletti, amma capit che i cambi non sono arte sua.

Vorrei sottolineare che la prima volta che con i suoi cambi restano in campo Osi e Mertens insieme, segniamo. (Anche se ciruzz ha fatto una partita di merda).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #919 il: 22 Febbraio, 2022, 00:47:45 am »
Comunque è un perdente, lo dissi dopo l'Inter, dove è stato chiarissimo la sua indole da medioman, oggi ha confermato.
Uscito definitivamente dalle mie grazie.

In questa società a nessuno fotte veramente di fare grandi cose a Napoli, di provarci quantomeno, dal presidente, all'allenatore, ai calciatori.
Simm sul nuje sciem che c' abbabbiamm a caramell ogni vot.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame