Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149555 volte)  Share 

nosocomio

Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #880 il: 15 Febbraio, 2022, 12:56:13 pm »
Vi meritavate i mourinho e gli allegri
Mamma mia Enrico, che cazzo di post di merda :siasd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #881 il: 15 Febbraio, 2022, 14:57:39 pm »
Ma la sua colpa quale sarebbe, almeno fino ad ora? Essere a -2 dal primo posto e a +7 sulla quarta, avendo giocato un mese con mezza squadra indisponibile? Spalletti sta facendo ad oggi un campionato eccellente e fare sapuritisimo su di lui è quantomeno ingeneroso. Se poi ora il dibattito si è spostato sul fatto che non siamo stati in grado di avere così fame da andare al primo posto, io vi rispondo che questo Napoli non è stato ne pensato ne strutturato per vincere, ma solo per dignitosamente comparire, come da 30 anni a questa parte, tra l’altro. Altrimenti non avresti fatto Tuanzebe a Gennaio e Juan Jesus a luglio. Se vince lo scudo, fa un miracolo e bisogna fargli una statua a Piazza del Plebiscito, perché lo vincerebbe con il Napoli più scarso degli ultimi 10 anni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #882 il: 15 Febbraio, 2022, 16:19:21 pm »
Ma la sua colpa quale sarebbe, almeno fino ad ora? Essere a -2 dal primo posto e a +7 sulla quarta, avendo giocato un mese con mezza squadra indisponibile? Spalletti sta facendo ad oggi un campionato eccellente e fare sapuritisimo su di lui è quantomeno ingeneroso. Se poi ora il dibattito si è spostato sul fatto che non siamo stati in grado di avere così fame da andare al primo posto, io vi rispondo che questo Napoli non è stato ne pensato ne strutturato per vincere, ma solo per dignitosamente comparire, come da 30 anni a questa parte, tra l’altro. Altrimenti non avresti fatto Tuanzebe a Gennaio e Juan Jesus a luglio. Se vince lo scudo, fa un miracolo e bisogna fargli una statua a Piazza del Plebiscito, perché lo vincerebbe con il Napoli più scarso degli ultimi 10 anni.
Fra se vince lo scudetto succer o panico in qualsiasi condizione possibile  :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #883 il: 15 Febbraio, 2022, 16:38:37 pm »

Imho, esistono diverse sfumature di marrone tra il cioccolato e la merda. Mister Spalletti è inattaccabile? Ha dimostrato di essere perfetto ed esente da ogni critica? Imho no.... come molti allenatori, chi più chi meno ha i propri limiti, tuttavia il problema è che sta diventando difficile e complesso cercare di fare un discorso quantomeno bilanciato.  Ad ogni risultato il bicchiere quindi è sempre mezzovuoto o vuoto completamente, quando affiorano dei limiti, questi diventano una squadra di falliti, perdenti, allenatorucolo, giocatori ignobili, tralasciando quindi tutte le chiavi di lettura, tralasciamo poi il fatto che questa squadra era additata da molti (e anche da me  :look:) come un team che al massimo si sarebbe giocata l'EL con le romane e basta.

Ecco, a me sta cosa da fastidio, a questo punto la critica diventa vuota, inutile anche fare un post più bilanciato.

Una cosa è sicura comunque come la morte, un presidente che non ha nemmeno la decenza di anticipare un colpo per gennaio per quel cazzo di terzino sinistro che cerchiamo da 4 anni, è uno che di vincere non se ne fotte un cazzo. A quel punto mi sembra quasi superflua ogni pretesa dalla squadra e dal mister.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #884 il: 15 Febbraio, 2022, 16:47:29 pm »
Per il resto solo una cosa personalmente non riesco ad accettare... Aldilà di quel burino di merda che abbiamo come presidente.

Quello che non riesco ad accettare è che il SanPaolo non è più un fortino. Ad oggi credo che abbiamo fatto più punti in trasferta piuttosto che in casa e questa è una cosa su cui faccio fatica a farmi una ragione.

Per il resto non mi sento di criticare squadra e allenatore al momento.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #885 il: 21 Febbraio, 2022, 09:32:03 am »
Mamma mia Enrico, che cazzo di post di merda :siasd:

non mi chiamare per nome (cit.)

comunque a me il lamento perenne ha rotto il cazzo, non si vedono mai le cose positive
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #886 il: 21 Febbraio, 2022, 10:18:27 am »

comunque a me il lamento perenne ha rotto il cazzo, non si vedono mai le cose positive
corri il riscio che poi a casa ti chiamino Xandor88...

forza mio omonimo (e mi ssono fatto smagare che mi chiamo Luciano) , portaci per una settimana in cima alla classifica

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #887 il: 21 Febbraio, 2022, 10:20:38 am »
Il lamento perenne è il win-win di chi vuole sempre avere ragione, senza esporsi. Se perdiamo c’erano loro che cielo avevano detto, se vinciamo era tutta una tattica scaramantica. Ormai questo fatto è ampiamente sgamato, ma c’è evidentemente a chi piace così.

nosocomio

« Risposta #888 il: 21 Febbraio, 2022, 11:09:43 am »

Nelle ultime pagine c'è sì e no qualche critica più che legittima.

Una battaglia contro nemici invisibili.

Contenti voi.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #889 il: 21 Febbraio, 2022, 13:10:24 pm »
Nelle ultime pagine c'è sì e no qualche critica più che legittima.

Una battaglia contro nemici invisibili.

Contenti voi.

Imho qualsiasi critica alla società è più che legittima (visto che il presidentissimo ha fatto di tutto pur di creare una squadra sufficiente per il quarto posto, a lui d'altronde vincere lo scudetto non frega una mazza, anzi è un fastidio).

Tuttavia alla squadra e all'allenatore sembra che non venga perdonato veramente più niente, nonostate al momento siamo in una discreta posizione per quello che era, a detta di tutti, un obbiettivo complicato e quasi impossibile, ovvero il quarto posto, e nonostante anche tutte le problematiche riscontrate durante la stagione (dove i responsabili sono per l'appunto i salumeiri che gestiscono la squadra per la maggiore). Le critiche ci possono stare ma la percezione che ho avuto è che veramente al minimo errore si vada giù pesante. Diventa quindi anche ''frustrante'' in certi casi abbozzare una risposta e quindi si finisce per incattivirsi (esempio, il Milan, squadra eletta dal padreterno ha pareggiato contro la Salernitana, fosse capitato a noi avremo pretesto le teste mozzate ed esposte sul ponte della sanità).

Un altro esempio che mi piace fare è quello di Insigne, criticabilissimo assolutamente, ma stando ai commenti di qualcuno sembra veramente che da noi ha giocato Spadino Robbiati in questi anni, si arriva anche a negare le sue grandi prestazioni in questi anni e esaltare un Berardi qualsiasi che dovrebbe leccare solo la capocchia ad Insigne.

Cioé lo scristo e il commento di pancia ci possono stare, ma poi magari ci si aspetta anche un commento più bilanciato, ovviamente sto facendo riferimento ad una situazione generale di tutti gli utenti nel forum, sia chiaro. Per il resto è anche il tipo di piattaforma che porta a questi scontri che invece secondo me si perdono nel qualunquismo dei Social, dove magari puoi fare un commento, iastemmare un pò di gente a casaccio e poi il tutto si perde nell'infinità dei commenti su un determinato gruppo. Cioé per me non è per forza un punto negativo.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #890 il: 21 Febbraio, 2022, 13:57:44 pm »
dell'importanza di insigne ce ne accorgeremo l'anno prossimo. anzi, direi che ce ne stiamo già accorgendo quest'anno vista la sterilità offensiva

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #891 il: 21 Febbraio, 2022, 14:00:36 pm »
dell'importanza di insigne ce ne accorgeremo l'anno prossimo. anzi, direi che ce ne stiamo già accorgendo quest'anno vista la sterilità offensiva

Assolutamente

E' stato un suicidio perderlo ed è stato un suicidio fargli fare una stagione da ex.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #892 il: 21 Febbraio, 2022, 14:42:21 pm »
Finora ha 0 goal su azione e 4 assist in totale. La sterilità offensiva è data anche dal suo rendimento. Se è in parabola discendente (cosa molto probabile) allora non te lo avrebbe risolto neanche l’anno prossimo il problema.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #893 il: 21 Febbraio, 2022, 14:53:35 pm »
infatti la sterilità offensiva è anche colpa sua, è esattamente quello che intendevo dire. l'unica cosa è che quando una società ha questi problemi col suo giocatore più importante (o almeno entro i primi tre) di solito si preoccupa in tempo di sostituirlo
e comunque quella di insigne può essere anche una stagion storta dovuta a molti fattori ma vedo che voi già avete deciso che è in parabola discendente e a me va bene così (tanto se ne va, chi se ne fotte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #894 il: 21 Febbraio, 2022, 19:58:36 pm »
Sticazzi del Barcellona tanto anche con tutti i titolari vengono al San Paolo a metterci le palle in bocca, ma nel secondo tempo subito che quei cazzi di Fabian e Osimhen in campo, perchè sta roba è indifendibile.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #895 il: 21 Febbraio, 2022, 20:18:29 pm »
Ma come ti viene in mente la difesa a tre in questa partita?
Ma vafancul

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #896 il: 21 Febbraio, 2022, 20:34:49 pm »
A finale è un medioman.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #897 il: 21 Febbraio, 2022, 20:42:56 pm »
Disgustoso come la sua squadra di merda. Impresentabile, inguardabile e sterile. Allenatore disgustoso per una squadra digustosa.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #898 il: 21 Febbraio, 2022, 20:57:35 pm »
coglione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #899 il: 21 Febbraio, 2022, 21:00:22 pm »
perchè non sei partito col 433 con ounas ala e mertens prima punta?
perchè un 352 che nessuno sapeva che cazzo fare?