Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149595 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #620 il: 23 Novembre, 2021, 16:11:19 pm »
Io credo che saprà tirar fuori il meglio
Penso che vedremo spesso il tandem Influencer + Fascistone
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #621 il: 23 Novembre, 2021, 18:51:39 pm »
Napoli, Spalletti: "Le difficoltà aiutano le persone normali ad avere un destino straordinario" https://t.co/zimC9347Ru

Non c é altra strada.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #622 il: 24 Novembre, 2021, 19:03:25 pm »
A quanto pare il principale problema suo stasera è che Rui Vitoria non l'ha salutato ad inizio partita, di conseguenza lui non l'ha salutato a fine partita.

:sisi:

nosocomio

Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #623 il: 24 Novembre, 2021, 19:23:47 pm »
Lamentarsi è da sfigati

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #624 il: 24 Novembre, 2021, 21:17:13 pm »
Deve trovare delle soluzioni tattiche. Se non ci mette qualcosa di suo non usciamo da questo tunnel.

Nei momenti di difficoltà si fanno le cose straordinarie, questo vale anche per lui. Sì inventasse qualcosa perché le dosi di responsabilità se le becca anche lui in questa situazione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #625 il: 24 Novembre, 2021, 21:54:04 pm »
Stessa deriva mediocre non-giochista dei suoi ultimi due predecessori. Ma d'altronde gli interpreti sono sempre gli stessi, solo la società è contenta di avere sempre questa gente. Puoi pure prendere Michels-Heynckes e Hiddink tutti e tre insieme contemporaneamente nel loro meglio della carriera, non cambierà nulla. Sta di fatto che vedere giocare perennemente sotto ritmo ed abusare di lanci lunghi, è comunque una cosa inaccettabile.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio

« Risposta #626 il: 24 Novembre, 2021, 22:17:24 pm »
Stessa deriva mediocre non-giochista dei suoi ultimi due predecessori. Ma d'altronde gli interpreti sono sempre gli stessi, solo la società è contenta di avere sempre questa gente. Puoi pure prendere Michels-Heynckes e Hiddink tutti e tre insieme contemporaneamente nel loro meglio della carriera, non cambierà nulla. Sta di fatto che vedere giocare perennemente sotto ritmo ed abusare di lanci lunghi, è comunque una cosa inaccettabile.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Esatto.
Ed è inconcepibile per me quel 4231 con Lobotka Zielinski in mediana, non è proprio una roba che può essere fatta nel pallone professionistico, soprattutto se poi l'uno è Dries Mertens. Un calciatore finito.

Se veramente Fabian non poteva giocare, era molto più saggio un 352 con Elmas Lobotka Zielinski in mezzo, tre centrali dietro e Rui Di Lorenzo sulle fasce a crossare per la testa di Petagna e gli inserimenti di Lozano, con il belga a sparigliare il mazzo negli ultimi venti minuti perché chest po' fa.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #627 il: 28 Novembre, 2021, 23:57:17 pm »
Nella sua carriera ha praticamente sempre appoggiato le palle in testa al benzinaio chiagnazzaro. E stasera è stata l'apoteosi. Vuoi vedere che senza il negretto nervoso dopo un mese e mezzo di palla lunga e pedalare finalmente torniamo a giocare a calcio ?

Online calvin

• *
« Risposta #628 il: 29 Novembre, 2021, 08:49:50 am »
Più o meno: "Il nostro obiettivo è il quarto posto, quello mi avevano chiesto, ma noi non ci dobbiamo condannare alla mediocrità"  "Noi sappiamo che il nostro obiettivo era rientrare in Champions League, perchè quello a me è stato chiesto ed è quello che bisogna andare a raggiungere. Poi è chiaro che non vogliamo vivere nella mediocrità, Napoli è una città che vive negli eccessi di talento, ci trovi il massimo della qualità per cui anche calcisticamenyte bisogna stare al passo con l'ambizione della città e dei tifosi. Dobbiamo aver paura di rimanere mediocri". (seguito da sguardo alla Pacciani quando la sapeva lunga)

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2021, 10:12:41 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #629 il: 29 Novembre, 2021, 10:15:13 am »
Secondo me gode come un pazzo a pisciare in testa al benzinaio.

Online ferro

• *
« Risposta #630 il: 29 Novembre, 2021, 10:57:34 am »
Ieri sera ha ingarrato alla grande la formazione, quando ho sentito Lobotka e Mertens titolari anziché Demme e Petagna ho pensato alla disfatta. Invece i migliori in campo.

Speriamo di aver trovato la quadratura, ce lo dirà il medio periodo che una sola partita non basta. In tal caso avrebbe fatto un grandissimo lavoro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #631 il: 29 Novembre, 2021, 12:33:00 pm »
Secondo me gode come un pazzo a pisciare in testa al benzinaio.

Leggo che sul gol di Fabian ci siano 50 passaggi consecutivi di numero prima di arrivare al gol.

Povero maurizio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #632 il: 29 Novembre, 2021, 17:29:04 pm »
Leggo che sul gol di Fabian ci siano 50 passaggi consecutivi di numero prima di arrivare al gol.

Povero maurizio!
Si. C'è anche un video.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #633 il: 01 Dicembre, 2021, 22:39:07 pm »
Ma che cazzo fai uscire Mertens al 63mo...che cazzo fai

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #634 il: 01 Dicembre, 2021, 22:47:04 pm »
Ma che cazzo fai uscire Mertens al 63mo...che cazzo fai
Eri 2-0 e lui aveva fatto già due partite di fila a distanza di tre giorni, dopo non aver praticamente giocato mai.Se perdi anche lui per la prossima sei senza attaccante centrale. Non possiamo lamentarci che si stroppeano perché giocano troppo e poi quando li risparmia ha sbagliato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #635 il: 01 Dicembre, 2021, 22:49:18 pm »
Eri 2-0 e lui aveva fatto già due partite di fila a distanza di tre giorni, dopo non aver praticamente giocato mai.Se perdi anche lui per la prossima sei senza attaccante centrale. Non possiamo lamentarci che si stroppeano perché giocano troppo e poi quando li risparmia ha sbagliato.
Era troppo presto. C'era ancora mezz'ora di partite, così rinunci pure al contropiede. Doveva aspettare altri 10 minuti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #636 il: 01 Dicembre, 2021, 22:50:44 pm »
È vero che è facile col sennò del poi è che ci sono 1000 attenuantesi Ma i cambi sul 2-0 ci hanno penalizzato

Online ferro

• *
« Risposta #637 il: 01 Dicembre, 2021, 22:50:54 pm »
Pure io la penso come Guallera, l'ho scritto subito nella diretta.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #638 il: 01 Dicembre, 2021, 22:50:55 pm »
Mertens tiene 34 anni ha giocato 3 gg fa e faceva nu bucchin e fridd. E se si infortunava in attacco giocavo io.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #639 il: 01 Dicembre, 2021, 22:53:20 pm »
Mertens tiene 34 anni ha giocato 3 gg fa e faceva nu bucchin e fridd. E se si infortunava in attacco giocavo io.
Non c'entra niente, devi pensare alla partita che stai giocando che ogni gara sono tre punti.
Poteva aspettare un altro poco. Poi infatti gli infortuni ci hanno proprio scamazzati.

Tra l'altro il piano dei cambi si è pure sciolto perché doveva entrare Ounas, un cambio perfetto in quel momento, e mentre entrava si è scassato anche KK. Quindi anche sfortuna per carità.