A me quello che dà fastidio è come qualsiasi tesserato di questa squadra, pure con un palmarès insignificante come questo mitomane toscano, si senta in dovere di rispondere alla piazza. Lamentarsi è da sfigati, ho tanta gente che può fare il terzino...sta bene fratellone, non sei preoccupato tu mi devo preoccupare io. Che cazzo me ne fotte. Ma d'altronde se esiste un presidente che tratta i suoi tifosi come bestioline terroncine invitandoli a sostenere la Juventus se non sono soddisfatti, mica c'è da sorprendersi che i suoi sottoposti facciano cotante affermazioni da maiali?
Detto questo, è inutile che prende per il culo. Non abbiamo un incontrista a centrocampo, il mediocre Hysaj che faceva decine di presenze a stagione è stato sostituito da una combo composta da un ragazzino a stento professionista e un bidone che non trovava posto manco a una Fiorentina da salvezza, l'orrendo Maksimovic scambiato per uno che a Roma non ha visto il campo negli ultimi due anni, un solo terzino di piede sinistro in rosa. Lobotka, che l'allenatore precedente non mandava a prendere nemmeno le mozzarelle per portarle a tavola nel timore che le mangiasse, promosso a titolare.
Questi sono fatti, non opinioni. Poi lui ritiene che, nonostante ciò, si sia più forti dell'anno scorso? Bene, ci faccia vedere. A sensazione affonda grosso modo verso il giro di boa quando già il quarto posto sembrerà un obiettivo lontano. Basta poi rimanere coerenti e non fare gli sfigati quando sarà, a mezzo stampa.
La sua avventura napoletana parte malissimo.