Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 148895 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #340 il: 15 Agosto, 2021, 14:55:40 pm »
solo qua sopra sto Zanoli è stato bollato come latrina

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #341 il: 15 Agosto, 2021, 15:05:04 pm »
solo qua sopra sto Zanoli è stato bollato come latrina
Qua ne capiamo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 15 Agosto, 2021, 15:09:59 pm »
Secondo me Zanoli non è affatto una latrina, anzi.  Pure ieri ha avuto qualche buono spunto.
Ma è un destro, quindi andrebbe buttato nell'umido Malcuit e la sua frittata di maccheroni in testa, per dare spazio a Zanoli dietro Di Lorenzo, comprando un titolare a sinistra.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #343 il: 15 Agosto, 2021, 15:21:30 pm »
Ma come si possono giudicare i giocatori da un paio di amichevoli contro squadre di serie C in preseason.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #344 il: 15 Agosto, 2021, 15:32:39 pm »
Ma come si possono giudicare i giocatori da un paio di amichevoli contro squadre di serie C in preseason.

Sono d'accordo sui calciatori sconosciuti tipo zanoli,ma non su uno come lobotka che ha la chance di essere titolare
Tanto più che lo abbiamo visto all'opera contro squadrette (contro le quali hanno ad esempio brillato ounas e machach)
-non pressa,va a zonzo per il campo
-non recupera palloni
-non imposta l'azione,ieri lo faceva rahmani...
-non verticalizza,la passa in orizzontale o indietro al compagno più vicino
-possiede deformità importanti al cranio e agli arti superiori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #345 il: 15 Agosto, 2021, 16:10:19 pm »
Sono d'accordo sui calciatori sconosciuti tipo zanoli,ma non su uno come lobotka che ha la chance di essere titolare
Tanto più che lo abbiamo visto all'opera contro squadrette (contro le quali hanno ad esempio brillato ounas e machach)
-non pressa,va a zonzo per il campo
-non recupera palloni
-non imposta l'azione,ieri lo faceva rahmani...
-non verticalizza,la passa in orizzontale o indietro al compagno più vicino
-possiede deformità importanti al cranio e agli arti superiori
Lobotka è una chiavica per quello che abbiamo potuto vedere finora, non vedo perché dovremmo pensare che sia cambiato qualcosa. Come appunto tu (che a differenza mia hai pure visto qualcosa questa estate) sottolinei.

Su Zanoli invece proprio non capisco.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #346 il: 15 Agosto, 2021, 16:20:10 pm »
Qua ne capiamo.
mah, a me pare un loop continuo di giudizi pesantissimi puntualmente smentiti dalla storia

nosocomio

« Risposta #347 il: 15 Agosto, 2021, 16:24:13 pm »
mah, a me pare un loop continuo di giudizi pesantissimi puntualmente smentiti dalla storia
Vero, in effetti non è mai capitato che calciatori dipinti una latrina su questo forum si siano poi rivelati...delle latrine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #348 il: 15 Agosto, 2021, 16:34:29 pm »
Ovviamente per Zanoli e quelli come lui si tratta di prime impressioni da quello che si vede in queste uscite.
Mi sembrava una sottolineatura superflua.

E comunque io preferisco 1000 volte l'incognita Zanoli (che magari esce buono) che il panchinaro della Fiorentina 30enne.

nosocomio

« Risposta #349 il: 15 Agosto, 2021, 17:20:32 pm »
Non ne ho idea, mai visto. Ma ogni tanto la pescata a caso, statisticamente, riesce a tutti: Bastoni, l'intera Atalanta, Donnarumma, la buonanima di Moreno Torricelli pigliato dal nulla e potremmo continuare per giorni. Poi uno può fare il giochetto delle distinzioni con la puzza sotto il naso dividendo tra la progettualità, la predestinazione e altre scemenze del genere che servono a giustificare a posteriori perché un caso vale e l'altro no, ma la verità è che nel pallone esistono dei momenti dove gli astri si incastrano e le carriere prendono svolte inaspettate (in tutti i sensi). Questo potrebbe essere uno di quelli, dove un possibile onesto giocatore si trova a fare la riserva in un club di livello alto con le pezze a culo e gli cambia la vita se anche è solo presentabile più di Malcuit.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #350 il: 15 Agosto, 2021, 22:57:16 pm »
Ovviamente per Zanoli e quelli come lui si tratta di prime impressioni da quello che si vede in queste uscite.

E comunque io preferisco 1000 volte l'incognita Zanoli (che magari esce buono) che il panchinaro della Fiorentina 30enne.
Assafà

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #351 il: 16 Agosto, 2021, 09:57:21 am »

amen

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline nocerino

• *
« Risposta #353 il: 18 Agosto, 2021, 13:57:11 pm »
con le rose attuale, e stante l'infortunio di Demme, chiedergli il quarto posto non è onesto.
Già è buono arrivare davanti a una delle due squadre di Roma

Offline umb

• *
« Risposta #354 il: 20 Agosto, 2021, 13:50:16 pm »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #355 il: 20 Agosto, 2021, 14:05:38 pm »
Sono in vacanza dai parenti di mia moglie in Germania,  mio suocero è tifoso del borussia e martedì sera ci siamo visti la Supercoppa contro il bayern , ho visto la formazione titolare e a fianco di haland ha giocato un ragazzino di 16 anni ... contro il bayern...ed  ha giocato maluccio , ho detto a mio suocero se non era un po' azzardato ,  mio suocero ha detto che anche reyna e Billingham non hanno nemmeno 20 anni , che il Borussia fa sempre cosi pure se sta pieno di soldi.

Zanoli è dell'ottobre 2000.

Non voglio paragonare l'organizzazione dei Borussia al Napoli sia chiaro ma sembra che fare esordire un 2000 sia un azzardo.

Se al primo errore lo stadio lo fischia siamo la scumma delle tifoserie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #356 il: 20 Agosto, 2021, 14:23:18 pm »
Ma noi mai abbiamo fischiato uno nuovo ai primi errori , soprattutto se guaglione

Vengono fischiati solo i calciatori che hanno atteggiamento supponente da frato ddo cazz, tipo insigne quando mandava a fanculo i tifosi o quella latrina di Gargano dopo 100 punizioni in curva che insisteva a volerle battere tutte lui, con atteggiamento da capuzziello dimmerda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #357 il: 20 Agosto, 2021, 14:29:28 pm »
Sono in vacanza dai parenti di mia moglie in Germania,  mio suocero è tifoso del borussia e martedì sera ci siamo visti la Supercoppa contro il bayern , ho visto la formazione titolare e a fianco di haland ha giocato un ragazzino di 16 anni ... contro il bayern...ed  ha giocato maluccio , ho detto a mio suocero se non era un po' azzardato ,  mio suocero ha detto che anche reyna e Billingham non hanno nemmeno 20 anni , che il Borussia fa sempre cosi pure se sta pieno di soldi.

Zanoli è dell'ottobre 2000.

Non voglio paragonare l'organizzazione dei Borussia al Napoli sia chiaro ma sembra che fare esordire un 2000 sia un azzardo.

Se al primo errore lo stadio lo fischia siamo la scumma delle tifoserie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

il bvb è tutto quello che sogno fosse il napoli, scopritori di talenti, attrezzature e metodologie di allenamento all'avanguardia, design curato dell'identità e della comunicazione. potevamo diventarlo invece siamo in mano ad un farabutto che quando morirà faremo caroselli per giorni.

Offline umb

• *

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #359 il: 20 Agosto, 2021, 19:46:30 pm »
:alla::alla::sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...