Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45842 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #640 il: 26 Maggio, 2021, 21:33:29 pm »
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Elio Corno, giornalista vicino alle sorti dell’Inter, ha parlato di Luciano Spalletti: "Si ritiene personalmente un filosofo. Ha gli atteggiamenti di chi dice io sono Luciano Spalletti e tu non sei nessuno. Caratterialmente credo che sarà difficile che vada d’accordo con De Laurentiis, perché il presidente è un fumantino. Credo che con Spalletti ci saranno delle scintille. Poi Spalletti non lavora per i giovani, fa fatica ad inserirli. Il signor Spalletti è colui che insimee ad Ausilio ha firmato la cessione di Zaniolo dall’Inter, questa cosa mi è rimasta sul gozzo. Sono valutazioni tecniche che un allenatore con qualità non può sbagliare. Inoltre ha fatto fatica ad inserire Lautaro Martinez nell’Inter. Bisogna tenere conto di queste cose quando si dà un giudizio su di lui, poi è un buon allenatore che a Napoli può fare bene"

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #641 il: 26 Maggio, 2021, 21:37:04 pm »
L'unico sarrista che dovevamo tenerci era Albiol, che stasera gioca da capitano la finale di EL ed ha fatto diventare uomo pure Pau Torres. Invece ce l'amm luat come l'ultimo re sciem.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Onest

Comunque levatevi da capa che Spalletti viene e demolisce insigne, il pelatone sarà anche bizzarro ma nun è fesso.
Non ci sarà alcuna estromissione di insigne a meno che non sia una scelta della proprietà.
La narrativa riommica vi ha mangiato il cervello.
Che poi sia per Totti che per icardi, Spalletti ha fatto un favore alle sue squadre dell’epoca liberandoli di un dinosauro con uno stipendio esagerato e di un bimbominchia entrambi dannosissimi per i rispettivi spogliatoi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #642 il: 26 Maggio, 2021, 21:43:02 pm »

Onest

Comunque levatevi da capa che Spalletti viene e demolisce insigne,

[...]

Che poi sia per Totti che per icardi, Spalletti ha fatto un favore alle sue squadre dell’epoca liberandoli di un dinosauro con uno stipendio esagerato e di un bimbominchia entrambi dannosissimi per i rispettivi spogliatoi

Ma ti contraddici da solo, lo vedi? :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #643 il: 26 Maggio, 2021, 21:45:12 pm »

Ma ti contraddici da solo, lo vedi? :asd:

Perché? Scusa
Voi dite che siccome ha seccato Totti e icardi viene qua e secca a insigne
Io dico che ha seccato Totti e icardi e col cazzo che secca insigne
Dove sarebbe la contraddizione?

Online ferro

• *
« Risposta #644 il: 26 Maggio, 2021, 21:50:17 pm »
Perché? Scusa
Voi dite che siccome ha seccato Totti e icardi viene qua e secca a insigne
Io dico che ha seccato Totti e icardi e col cazzo che secca insigne
Dove sarebbe la contraddizione?

Non hai capito la battuta.
Hai detto che ha sucutato Totti e Icardi perché erano dannosi per lo spogliatoio e prendevano pure uno stipendio enorme.
E Insigne però non lo caccia.

Stev pariann chiaramente, volevo fare una gag :asd:

« Ultima modifica: 26 Maggio, 2021, 21:51:20 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #645 il: 26 Maggio, 2021, 21:53:36 pm »
Non hai capito la battuta.
Hai detto che ha sucutato Totti e Icardi perché erano dannosi per lo spogliatoio e prendevano pure uno stipendio enorme.
E Insigne però non lo caccia.

Stev pariann chiaramente, volevo fare una gag :asd:

Ah scusa
L’ho capita dopo quando ho riletto bimbomichia dannoso :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #646 il: 26 Maggio, 2021, 21:55:05 pm »
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Elio Corno, giornalista vicino alle sorti dell’Inter, ha parlato di Luciano Spalletti: "Si ritiene personalmente un filosofo. Ha gli atteggiamenti di chi dice io sono Luciano Spalletti e tu non sei nessuno. Caratterialmente credo che sarà difficile che vada d’accordo con De Laurentiis, perché il presidente è un fumantino. Credo che con Spalletti ci saranno delle scintille. Poi Spalletti non lavora per i giovani, fa fatica ad inserirli. Il signor Spalletti è colui che insimee ad Ausilio ha firmato la cessione di Zaniolo dall’Inter, questa cosa mi è rimasta sul gozzo. Sono valutazioni tecniche che un allenatore con qualità non può sbagliare. Inoltre ha fatto fatica ad inserire Lautaro Martinez nell’Inter. Bisogna tenere conto di queste cose quando si dà un giudizio su di lui, poi è un buon allenatore che a Napoli può fare bene"
Ma l'ha detto piangendo con la foto di Andonio in mano?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #647 il: 26 Maggio, 2021, 22:38:11 pm »
ma insinge è come totti, guadagna troppo e rompe il cazzo nello spogliatoio e non solo con atteggiamento da moccuso buffonciello guappo di cartone :boh:

peccato che valga un pelo della palla siniosstra del pupone a qualità

sarebbe oro colato se ADL prendesse il mostro proprio per liberarsi del cacaturo di frattagrande
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #648 il: 26 Maggio, 2021, 23:00:01 pm »
Io comunque non saprei bene cosa auspicarmi. Tra i tanti nomi fatti, Spalletti lo reputo tra i migliori per una serie di motivi, al contempo però resta il dubbio sulla "fame" si vittorie che serve tantissimo all'allenatore del Napoli.
Allo stesso modo penso che un allenatore giovane, con un'identità tattica ben delineata e una voglia matta di costruire dei successi sia il prototipo di allenatore che meglio si addice a questa società.
La scelta dell'allenatore di quest'anno non può essere sbagliata perché non possiamo in nessun modo toppare la prossima stagione, quindi rischiare con un emergente potrebbe essere pericoloso ma al contempo se prendi un affermato che non ha la giusta mentalità ci perdi il doppio.
È una scelta complicata e spero che DeLa abbia avuto i giusti consigli a riguardo.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #649 il: 26 Maggio, 2021, 23:23:15 pm »
nemmeno io saprei chi augurarmi davvero, spero in un colpo di culo come fu con Sarri che fu preso dopo che sfumarono altri allenatori che ADL gli preferiva

nosocomio

« Risposta #650 il: 26 Maggio, 2021, 23:36:00 pm »
Zidane ha lasciato il real madrid.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #651 il: 26 Maggio, 2021, 23:36:59 pm »
e allora va alla Juve

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #652 il: 26 Maggio, 2021, 23:38:59 pm »
Zidane ha lasciato il real madrid.
Andonio Real
Acciuga Inter
Zidane gobbi

Online ferro

• *
« Risposta #653 il: 27 Maggio, 2021, 00:07:26 am »
Lemon ha rinnovato con la Lazio.

Offline Gius

• *
« Risposta #654 il: 27 Maggio, 2021, 00:08:33 am »
zidane va ad allenare la francia.....intanto il sogno del forum  :look: inzaghi rinnova con la lazie
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #655 il: 27 Maggio, 2021, 00:10:24 am »
Lemon ha rinnovato con la Lazio.

festeggiamo

Online ferro

• *
« Risposta #656 il: 27 Maggio, 2021, 00:19:32 am »
Inizio a pensare che i nomi del rango di Spalletti ce li sogniamo. Sopo le ultime delusioni possiamo aspirare a Italiano, Juric sta gente accussì.

nosocomio

« Risposta #657 il: 27 Maggio, 2021, 00:24:49 am »
A sto punto qua è cazzo che Zidane va ad allenare l'inda :siasd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #658 il: 27 Maggio, 2021, 00:30:20 am »
Inizio a pensare che i nomi del rango di Spalletti ce li sogniamo. Sopo le ultime delusioni possiamo aspirare a Italiano, Juric sta gente accussì.

Juric va ad allenare il torino.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #659 il: 27 Maggio, 2021, 00:34:46 am »
il CDS insiste dicendo che lunedì alle 13:00 ADL gli ha detto che l'allenatore del napoli fosse Coinceicao e che sarebbe stato presentato Giovedì, prima che saltasse tutto

chissà se è vero, chissà se ADL gliel'ha detto seriamente o per trollare e chissà perchè poi ha cambiato idea così all'improvviso