Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45807 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #600 il: 26 Maggio, 2021, 17:32:02 pm »
Se se... ti sei dimenticato la “genialata” dei 4 difensori centrali per contrastare il Napoli di Sarri all’olimpico con tanto di paliata bruciante (1-2 doppietta di Mertens, 2016/17)? Rudiger terzino destro :asd:

Spalletti si crede un genio, filosofeggia troppo. È un buon tecnico, ha esperienza ed ha centrato sempre i suoi obiettivi... ma Sarri è un’altra cosa, togli mano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbe ma i terzini non li teneva non e' che scelse piu' di tanto.
Poi e' ovvio che di topiche ne avra' prese e ne prendera' ma sul filosofeggiare ci andrei piano.
Cioe' in sala stampa filosofeggia e come ma ngopp o camp mi sembra uno pragmatico che non si mette paura se la devi avotare a minestrone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #601 il: 26 Maggio, 2021, 17:38:04 pm »
Tra l'altro secondo me proprio per il suo modo di fare, Spalletti è fondamentale nelle conferenze stampa contro i trogloditi napoletani alla Chiariello, Alvino, Minervini ecc...li trollerà alla grande. Altro che pianti alla maddalena, il hhhampo di patate, il fatturato, si giohhha ogni tre giorni...e cacate varie che quei subumani gli vanno appresso.
Pregusto già perle alla uomini forti.
Non mi perderò un'intervista,una conferenza stampa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #602 il: 26 Maggio, 2021, 17:38:28 pm »
Una partita su 5, in cui l'unico esterno di ruolo che aveva era il pessimo Bruno Peres. La storia dilla per intera...Sarri è una merda e sta bene dove sta, sul divano a fumarsi le Diana rosse.
Roma-Napoli 1-0 del aprile 2016, sconfitta bruciante (cit.) che ti costrinse a vincere tutte e 3 le partite restanti, altrimenti ti andavi a fare i preliminari di Champions, perchè in 3 mesi la Roma con Spalletti in panchina ti recuperò ben 12 punti.
Napoli-Roma 1-3 ottobre 2016, ti portarono a spasso tutta la partita e ti chiavarono il terzo gol con un contropiede perfetto.
Napoli-Inter 0-0 ottobre 2017 e Inter-Napoli-Napoli 0-0 aprille 2018 due partite, due tiri in porta, possesso palla sterile e all'andata salvataggio sulla linea di Albiol, dopo che Vecino ti buca centralmente e si fa 70 metri palla al piede.

Però è bene rimarcare Roma-Napoli 1-2 dove giocò con 4 centrali (e comunque Rudiger e Juan Jesus all'epoca spesso venivano schierati anche come esterni) complice l'assenza di tutti i terzini. Eppure alla fine ti salva il culo Reina che fa la partita dell'anno...
Tu hai preso semplicemente una capata storta contro il miglior allenatore della storia del calcio Napoli, chest’è.
Solo un pazzoide potrebbe mettere in discussione Sarri dopo aver visto il Napoli più spettacolare della sua storia (e anche redditizio, visto che 91 punti mai erano stati fatti prima dal Napoli e negli ultimi due campionati la squadra vincente non ha mai superato questa quota), un Allenatore che non ha niente a che vedere con quel genialoide di Spalletti che, ripeto, sarà pure un bravo allenatore, ma spesso ha avuto problemi di spogliatoio e nessuno lo chiama da due anni..

Per la cronaca, 4 difensori centrali fu disastrosa come scelta. E i terzini li aveva. Ho ancora un messaggio salvato su una chat whatsapp dove, nel pre partita, profetizzavo un Napoli corsaro all’olimpico per via delle scelte del genio di Certaldo.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #603 il: 26 Maggio, 2021, 17:39:17 pm »
Pregusto già perle alla uomini forti.
Non mi perderò un'intervista,una conferenza stampa

Almeno ci facciamo 4 risate...che mi sembra la nota più positiva da tutta sta storia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #604 il: 26 Maggio, 2021, 17:39:46 pm »
Giocare sempre alla stessa maniera è praticamente impossibile, soprattutto se sei una squadra non più al top. Quindi in alcune partite è anche importante fare la minestra, sfoderare il catenaccio e chiavarlo nel culo all'avversario soprattutto se ha determinate caratteristiche e ne soffre alcune.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #605 il: 26 Maggio, 2021, 17:44:49 pm »
Io sarei contento dell'ingaggio di Spalletti. Come diceva qualcuno, bisogna solo vedere come sta a livello motivazionale. Ma non credo siano ai livelli di pensionamento di Ancellotti, visto che il toscano dovrebbe ancora vincere qualcosa di importante.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #606 il: 26 Maggio, 2021, 17:47:41 pm »
Tu hai preso semplicemente una capata storta contro il miglior allenatore della storia del calcio Napoli, chest’è.
Solo un pazzoide potrebbe mettere in discussione Sarri dopo aver visto il Napoli più spettacolare della sua storia (e anche redditizio, visto che 91 punti mai erano stati fatti prima dal Napoli e negli ultimi due campionati la squadra vincente non ha mai superato questa quota), un Allenatore che non ha niente a che vedere con quel genialoide di Spalletti che, ripeto, sarà pure un bravo allenatore, ma spesso ha avuto problemi di spogliatoio e nessuno lo chiama da due anni..

Sarri ha fatto 91 punti, ha fatto un triennio meraviglioso, nessuno lo nega. Proprio per questo non voglio che torni, oltre al fatto che mi fa schifo come persona. Mi dava fastidio pure all'epoca, perchè avevo capito il personaggio ridicolo, il finto uomo di campo che aveva fatto la gavetta sui campi polverosi, ma che poi piangeva come l'ultimo dei Mazzarri..
I ritorni nel calcio non mi piacciono, proprio perchè rovinano il ricordo di quanto di buono fatto in passato, e questo Napoli per caratteristiche e per tanti altri fattori, non potrà mai più raggiungere ciò che ha fatto nel triennio precedente. Purtroppo la gente, come te, pensa che torna Sarri e come per magia, si torna a vedere il calcio che è stato fatto. No non funziona così, non ha mai funzionato. Quindi è meglio che pensate alla dura realtà, perchè tutto quel gioco fantascientifico che vi faceva vedere Sarri, pure se ritorna non lo vedrete più e sarà solo una copia sbiadita. Ed hai voglia poi di jastemmarlo e dire che si è venuto a prendere la pensione.
Citazione
Per la cronaca, 4 difensori centrali fu disastrosa come scelta. E i terzini li aveva. Ho ancora un messaggio salvato su una chat whatsapp dove, nel pre partita, profetizzavo un Napoli corsaro all’olimpico per via delle scelte del genio di Certaldo.
Ma tu hai la palla di cristallo, sei quello che mastica più calcio qui dentro. I terzini non li aveva, fatta eccezione per Bruno Peres, potevamo chiedergli di mettere qualche centrocampista la prossima volta...
E di certo quel Napoli non vinse esclusivamente perchè la Roma non aveva i terzini sia chiaro. Ma nonostante ciò passasti 10 minuti con la mutanda sgommata di merda con Reina ha salvarti il culo. Nonostante Spalletti in panchina, nonostante il maestro Sarri dall'altra...nonostante i precedenti in cui avevi sempre perso contro il pelato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #607 il: 26 Maggio, 2021, 18:47:46 pm »
Comunque per Galtier al Nizza non è ancora fatta, oggi incontra il Lione.
si vocifera che Galtier voglia aspettare il cadavere di tuchel per prendersi il psg ma non voglia stare fermo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #608 il: 26 Maggio, 2021, 18:59:49 pm »
si vocifera che Galtier voglia aspettare il cadavere di tuchel per prendersi il psg ma non voglia stare fermo
Quindi Tuchel dovrebbe farsi cacciare dal Chelsea, tornare al PSG e farsi cacciare nuovamente :look:

nosocomio

« Risposta #609 il: 26 Maggio, 2021, 19:09:41 pm »
Spalletti ha appoggiato le palle in testa al maestro Sarri nel 16/17.

Saluti.

nosocomio

« Risposta #610 il: 26 Maggio, 2021, 19:10:46 pm »
Ma quindi è crisi Inter?

nosocomio

« Risposta #611 il: 26 Maggio, 2021, 19:12:03 pm »
vabbe ma i terzini non li teneva non e' che scelse piu' di tanto.
Poi e' ovvio che di topiche ne avra' prese e ne prendera' ma sul filosofeggiare ci andrei piano.
Cioe' in sala stampa filosofeggia e come ma ngopp o camp mi sembra uno pragmatico che non si mette paura se la devi avotare a minestrone.
In realtà all'epoca della Roma di Mancini, Taddei e Perrotta dietro a Totti era considerato anche un allenatore dal gioco spettacolare :siasd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #612 il: 26 Maggio, 2021, 19:15:18 pm »
io concordo con quanto detto sopra, la roma di spalletti era uno spettacolo da vedere. la mia ultima preoccupazione è che il calcio ècambiato e si è fatto due anni di inattività.

intanto

ULTIM'ORA INTER
Heavy minus sign
RISOLTO IL CONTRATTO CON CONTE. RAGGIUNTO ACCORDO DI RESCISSIONE CONSENSUALE
Rightwards arrow http://bit.ly/Inter___Conte
#SkySport #Inter #Conte
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2021, 19:17:56 pm da umb »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #613 il: 26 Maggio, 2021, 19:27:19 pm »
e mo l'inda chi prenda?

Offline umb

• *
« Risposta #614 il: 26 Maggio, 2021, 19:29:44 pm »
stanno sparando le peggio stronzate su twitter. si parla di scambio ruiz-dybala.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #615 il: 26 Maggio, 2021, 19:30:13 pm »
La situazione è davvero ingarbugliata...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #616 il: 26 Maggio, 2021, 19:32:58 pm »
e mo l'inda chi prenda?
Secondo me per il momento non lo sanno neanche in società. I primi nomi circolati secondo me senza ancora nessun fondamento, sono i classici di Limone se si libera dalla Lazzie, Mihajlovic e addirittura Sarri e Allegri che però per me già sta fuori la porta di Vinovo. Leggendo qualche commento su internet dei tifosi, la maggior parte scrive che se i nomi devono essere quelli, tanto vale prendere Cambiasso o Stankovic, quest'ultimo ha vinto campionato e coppa con la Stella Rossa ed ha rinnovato pochi giorni fa. Io non escluderei la pista estera ma non saprei proprio al momento chi, Conceicao a quanto pare rinnova col Porto.
stanno sparando le peggio stronzate su twitter. si parla di scambio ruiz-dybala.
Peccato veramente che sia fantacalcio
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2021, 19:34:57 pm da Guallera V.2 »

Offline umb

• *
« Risposta #617 il: 26 Maggio, 2021, 19:37:05 pm »
mazzarri verso la lazio  :mazzarroro:

nosocomio

« Risposta #618 il: 26 Maggio, 2021, 19:49:08 pm »
mazzarri?

comunque a memoria non ricordo un anno in cui inter, juve (?), napoli, roma,lazio e fiorentina cambiano contemporaneamente allenatore.

andare in cl sarebbe stato fondamentale.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #619 il: 26 Maggio, 2021, 19:55:08 pm »
Mamma mia da Lotirchio pure stanno all'ammazzacaffe se prendono Uolter, allenatore pluriesonerato nelle ultime esperienze in Italia. Mazzarri oramai nome più da Salernitana che da Lazzie...
A sto punto non era meglio bloccare Juric invece di mandarlo dal nemico Cairo, oppure prendere qualche straniero come fecero anni fa con Petkovic che non era male.