Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45803 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #680 il: 27 Maggio, 2021, 10:08:21 am »
ma quindi ci siamo tutti convinti che spalletti ci va bene? sarebbe da fare un altro sondaggio pro e contro il mio omonimo!!

Credo che l'opzione che vincerebbe è: "se rischiamo sarri, allegri, inzaghi, confermadigattuso a sto punto Spalletti e grasso che cola"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #681 il: 27 Maggio, 2021, 10:13:21 am »
Credo che l'opzione che vincerebbe è: "se rischiamo sarri, allegri, inzaghi, confermadigattuso a sto punto Spalletti e grasso che cola"

manca il managgiaiddio finale
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #682 il: 27 Maggio, 2021, 10:19:39 am »
nel sondaggio è a ZERO spalletti :alla: la coerenza di noi partenopeiani

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #683 il: 27 Maggio, 2021, 10:21:53 am »
ma quindi ci siamo tutti convinti che spalletti ci va bene? sarebbe da fare un altro sondaggio pro e contro il mio omonimo!!

Tanto siamo fortissimi e fenomenali, "iscritti alla corsa scudetto".
In giro è tutto un tripudio di "Spalletti è entusiasta della qualità della rosa" e "Spalletti fenomeno" da parte dei Ciccio Marolda e compagnia cantante, che saranno i primi a prenderlo a sputazzate sul mellone al primo pareggio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #684 il: 27 Maggio, 2021, 10:44:24 am »
nel sondaggio è a ZERO spalletti :alla: la coerenza di noi partenopeiani
Io non ho proprio votato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #685 il: 27 Maggio, 2021, 11:34:14 am »
La storia è: uno avanza un dubbio su un aspetto dell'ipotetico mister, arriva un altro e con certezza matematica dice che è una cazzata che andrà tutto bene. Felice che abbiate tutte queste certezze. Bojack ha centrato il punto, rapporto con Adl e rapporto con Insigne, non è così scontato vada bene e chi minimizza gli atteggiamenti di Insigne si mette due belle fette di prosciutto sugli occhi per non vedere.

Per me Spalletti è un rischio alto a livello caratteriale e se poco poco entra in un loop di ego e misto a convinzioni che deve portare avanti poi ci facciamo le risate davvero, ma purtroppo lo prenderemo in culo a livello di prestazioni.

Ricordate questo verrà con spocchia e poca umiltà perché ha un passato e una carriera da difendere, quindi sarebbero tutti a doversi adattare a lui e non viceversa, ma questo sappiamo quanto sia difficile, anzi impossibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #686 il: 27 Maggio, 2021, 11:41:37 am »
sky da per fatto allegri alla juve.
curioso di vedere chi si piglia l'inter.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #687 il: 27 Maggio, 2021, 11:43:47 am »
I media manipolano bene la mente delle persone, qui a Napoli poi trovano terreno fertile considerando l’umoralità della piazza che vive di speranze (e di illusioni) e si aggrappa a qualsiasi considerazione, frase, analisi letta (anche del più incompetente tra gli incompetenti).

Spalletti è un buon tecnico, è la sua storia che ce lo racconta. Ma essere un buon tecnico non significa automaticamente fare bene a Napoli, e l’esperienza Ancelotti (uno degli allenatori più vincenti d’Europa) ce lo insegna.
I fattori per poter far bene sono molteplici, ma prima di tutto deve esserci feeling tra tecnico (sia dal punto di vista caratteriale, umano, che tattico) e squadra, bisogna costruire un’identità e correre tutti verso lo stesso obiettivo. Senza scomodare il triennio Sarrista, l’esempio lampante di ciò che scrivo è l’Inter di Conte; una squadra compatta, determinata a seguire fino alla morte il proprio allenatore, decisa a lottare su ogni palla e in ogni millimetro del campo!
Se Spalletti sarà in grado di cucire un abito tattico e caratteriale adatto a questa squadra, farà benissimo! Se, al contrario, inizierà a filosofeggiare, a sciorinare genialate e a creare malumori nello spogliatoio, le cose si metteranno male per lui e per noi!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvin

• *
« Risposta #688 il: 27 Maggio, 2021, 11:46:10 am »
sky da per fatto allegri alla juve.
curioso di vedere chi si piglia l'inter.

Secondo me alla fine all'Inter va Pochettino, con Zidane a Parigi...per quanto assurdo dopo una stagione a zero titoli con quella rosa, ma sto pochettino gode ancora di ottime referenze
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #689 il: 27 Maggio, 2021, 11:59:19 am »
ma perchè a pochettino lo vogliono già mandare? il psg gioca bene, ha fatto una bella cl, secondo me un altro anno se lo fa.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #690 il: 27 Maggio, 2021, 11:59:37 am »
Secondo me mai come adesso per l'Inter era perfetto Gasperini. Ma dubito che dopo il fallimento di 10 anni fa lo riprendono, e soprattutto che l'Atalanta lo liberi così facilmente con un'altra stagione in Champions.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #691 il: 27 Maggio, 2021, 11:59:46 am »
e iamm però non mi.  trasformate in detrattore di insigne. insigne ha un carattere non facile da gestire. ha spesso polemizzato col pubblico ed è anche uno che è sempre stato al. centro delle polemiche (sicuramente anche perché napoletano). ja spesso polemizzato anche per i. cambi (non solo con ancelotti), e non sempre ha fatto scelte giuste. con gattuso ha. fatto l'omm, ma gattuso è diverso da. spalletti. sicuramente colpresidente insigne non ha un rapporto idilliaco (del resto, chi ce l'ha), almeno secondo me. io penso che forse potrebbero nascere delle frizioni se veramente (e secondo me giustamnete) non gli vogliono rinnovare un contratto già bello ricco per le tasche del Napoli. diciamo che insigne come carattere non è hamsik ed è facile che possa andare in freva. spalletti dal canto suo privilegia il gruppo e non sopporta le prime donne (il discorso su totti era sicuramente farlo fuori, ma anche privilegiare una logica di gruppo; e in questo senso è perfetto per il Napoli, che si è esaltato ancor di più proprio quando non aveva nessun leader tecnico). io un po' di timore ce l'ho. di certo io insigne non lo venderei mai (e credo che lui non se ne andrebbe), ma credo che già guadagni abbastanza e non sarebbe un bel segnale aumentare il suo contratto quando poi si parla di ridurre il monte ingaggi.
per quanto riguarda mertens, non c'è bisogno di farlo fuori perché è già fuori senza cacare il cazzo se non per il fatto che abbia uno stipendio sproporzionato

Offline Bojack

• *
« Risposta #692 il: 27 Maggio, 2021, 12:00:23 pm »
Secondo me mai come adesso per l'Inter era perfetto Gasperini. Ma dubito che dopo il fallimento di 10 anni fa lo riprendono, e soprattutto che l'Atalanta lo liberi così facilmente con un'altra stagione in Champions.

secondo me ci va mihajlovic o zenga. gli interisti hanno una strana passione per sta gente :asd:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #693 il: 27 Maggio, 2021, 12:05:43 pm »

Anche perché Gasperini potrebbe non volerci tornare. A Bergamo lo stanno accontentando al 100% e si è gia preparato per un altro ciclo.
Ha tolto tutti i rami secchi come Castagne, Papu, Ilicic ed hanno gia pure i sostituti pronti.

Probabile che di pezzi grossi non ne venderanno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #694 il: 27 Maggio, 2021, 12:06:59 pm »
Occhio che imho col ritorno di Allegri ai gobbi, questi cercheranno di togliersi lo stipendio di Sarri (non parlo in ottica napoli).

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #695 il: 27 Maggio, 2021, 12:07:42 pm »
Occhio che imho col ritorno di Allegri, questi cercheranno di togliersi lo stipendio di Sarri (non parlo in ottica napoli).
Mi pare che Sarri ha un contratto fino a giugno 2021.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #696 il: 27 Maggio, 2021, 12:09:09 pm »
Ma era veramente chiamatissimo da mesi, su.

Parcheggeranno Pirlo al Sassuolo?

Offline Bojack

• *
« Risposta #697 il: 27 Maggio, 2021, 12:10:03 pm »
secondo me gasperini ha paura di cambiare squadra e l'atalanta ha paura di cambiare gasperini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #698 il: 27 Maggio, 2021, 12:10:10 pm »
secondo me ci va mihajlovic o zenga. gli interisti hanno una strana passione per sta gente :asd:

Bhè però tra i 2 ci sta una bella differenza: Mihajlovic è un allenatore, l'altro un turista della panchina.
A sto punto, con Allegri alla Juve e Inzaghi che resta alla Lazio, Mihajlovic potrebbe essere un serio candidato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #699 il: 27 Maggio, 2021, 12:11:35 pm »
Mi pare che Sarri ha un contratto fino a giugno 2021.

Se non erro ha tipo un rinnovo automatico pure, in base a certi obiettivi  :asd: