Però pure voi che siete certi che con Spalletti saremmo già in chl e lo date come un assunto, un dato di fatto su cui basare le vostre riflessioni su Gattuso, che problemi avete? A prescindere da tutto, vi rendete conto che è proprio un ragionamento che non ha senso, visto che parte da una verità che fate come certa ma che, per definizione, non può esserlo? Cioè over facit? Criticatelo per le sue scelte, ma usare come critica che Spalletti avrebbe fatto meglio, senza averne la minima controprova (visto che oltretutto Spalletti qua non si è mai accostato) è veramente svilente. Avrebbe molto più senso (ma sempre poco) un paragone con sarri
Fermo restando che qua si parla di opinioni e “credenze” personali, non previsioni ma supposizioni, io non ho capito cosa è diventato il confronto dialettico se uno nn può più esprimere una sfaccimma di opinione senza blasting su una cosa tra l’altro inutile come il calcio, è un pourparler ed è ovvio che non c’è controprova sul dire “secondo me uno come Spalletti o allegri pure ad una rosa come questa la metteva in equilibrio per l’obiettivo minimo della stagione”
La mia opinione si fonda sul fatto che sono due allenatori che hanno esperienza e che sanno essere gestori ed hanno vissuto piazze peggiori ed il napoli come rosa ha le qualità per finire sopra a Milan Lazio e roma, sin da inizio anno. Mentre purtroppo Gattuso si è dimostrato limitato ed inesperto purtroppo, complice pure l’occhio ha pure fatto peggio di quanto mai fatto in carriera ad un certo punto
Per quanto mi riguarda La mia personale critica a Gattuso come allenatore pedestre parte da Inter Napoli (tra l’altro una delle migliori per tantissimi) però per usare un termine tanto caro al mr a vedere insigne terzino invertito con rui mi è partita la vena.
Mo giusto o sbagliato che sia da allora invoco un cambio mai avvenuto perché si era ancora in tempo per tante cose. Mi andavano bene nell’ordine allegri, Spalletti, l’anticristo, il secondo di gattuso, tutti gli allenatori stranieri liberi, tutti pur di levarlo dalla nostra panchina.
In questa “rosa” di sostituti imho sia con allegri che con Spalletti saremmo caduti in piedi perché sono anche allenatori gestori, paradossalmente sarri con il campionato ogni 3 gg non avrei avuto assolutamente questa idea, poi per carità sempre opinioni so.
Mo non si sa perché su un forum che era piattaforma di interazione di idee ed opinioni si debba fare tutta sta polemica.. che brutto clima qua come altrove, tutti nervosi ed jncazzati e lo posso capire per la pandemia ma pensavo che il mood di sto posto fosse ancora differente come sempre ed invece si è imbastardito e fascistizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk