Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1  (Letto 22053 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
« Risposta #220 il: 02 Maggio, 2021, 22:11:37 pm »
Vogl verè il post partita con Rrhamani in campo al posto di Insigne e il Cagliari pareggia lo stesso che ve firat e fa....
Ha abbassato la difesa, ten paur, così prendi goal, ti sei fatto schiacciare etc etc etc

Innanzitutto sta partita in un campionato regolare, quanto meno ci vede accreditare due goal e non uno e un Godin espulso minimo.
Seconda cosa Osimhen si è infortunato e per questo è stato sostituito, ricordo per tutti coloro che dimenticano da MISTER 5 MILIONI ALL'ANNO ciruzz mertens che ha il cazzo di DOVERE di entrare in campo e giocare a pallone come si deve. Invece non ha tenuto un pallone che sia uno, ma chi vulessv in panchina Aubemayang?

Facile fare i mister a partita finita onestamente... Politano per Lozano, Lozano per Politano ma che cazz cagn? Stanno in forma entrambi e sono forti...
Insigne s'è magnat 2 goal annanz a port nessuno parla?? Ma over facit, creiamo un miliardo di palle goal a partita e ne meniamo dentro sempre se vabbene due, e questo è colpa dell'allenatore? Ma comm e spaccimm e verit sti partite?

Speriamo viene Spalletti così portiamo lo scudetto a casa già al girone di andata con questi super campioni
Non ti offendere, ma i tuoi ragionamenti sono da persona che il calcio lo guarda ma non lo osserva. Politano e Lozano hanno caratteristiche differenti: il primo è mancino ed ha l’abitudine di rientrare per calciare, preferisce avere la palla tra i piedi e fraseggiare; il messicano attacca la profondità, ama arrivare sul fondo per crossare ed è più abile nel tagliare in area alle spalle del marcatore. Analizzando le caratteristiche dei due giocatori, una volta andati in vantaggio si ha più possibilità di mettere in difficoltà una squadra sbilanciata in attacco con la velocità del messicano e le sue abilità nell’1vs1.
Mertens può prenderne anche 10 di milioni, le sue caratteristiche non erano adatte in un momento nel quale bisognava lottare e fare a sportellate con chi ha il coltello tra i denti, Petagna col suo fisico sarebbe stato più utile alla causa.
Rrhamani è alto 1,92, se non lo metti quando hai contro Cerri, Pavoletti e Simeone (oltre a Godin negli ultimi minuti) quando vuoi metterlo? Sicuramente sarebbe stato più utile di Insigne che stava soltanto sprecando palloni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2021, 22:13:36 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #221 il: 02 Maggio, 2021, 22:22:44 pm »
Spalletti è sicuramente meglio di Gattuso. Ce ne sono decine e decine migliori di lui, finanche in serie C o in serie D.
Se stiamo rincorrendo è solo colpa sua e Spalletti, posso firmartelo col sangue, non avrebbe mai perso in casa facendosi rimontare da uno Spezia qualsiasi in dieci uomini.
La vostra difesa a oltranza a questo allenatore è veramente qualcosa che non riesco a capire.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ecco. Io non lo so perché si è creato questo ingrippo sull’irresponsabilità di questo impostore. Che poi non credete sia la causa dei mali della stagione ? Benissimo ma che ve ne fotte di farlo presente.

È un bravo Cristiano, ha avuto pure problemi di salute che uno davvero si dispiace pure di prenderlo di mira ma per curriculum ed esperienza è arrivato troppo presto come allenatore in una realtà con ambizioni superiori alla sua esperienza.
Se a dicembre avessimo preso il mostro di Certaldo in corsa,  saremmo stati in champions in carrozza a quest’ora perché a netto dei cambi errati fatti nei momenti culminanti della sua carriera è uno che la continuità la da e prende la scena con la sua schizofrenia ed in qualche modo presenta una squadra più continua.

:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
« Risposta #222 il: 02 Maggio, 2021, 22:24:02 pm »
Beati voi che non vi siete accorti che il cambio Mertens-Osimhen era insensato proprio per le caratteristiche di come si sta mettendo la partita. Beati veramente voi, perchè solo così non vi rode il fegato e vi brucia la fronte. Vi invidio veramente.
Hai ragione, però secondo me se non si fosse fatto male, Osimhen oggi non sarebbe mai uscito..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #223 il: 02 Maggio, 2021, 22:26:29 pm »
Io su Gattuso resto sempre della stessa idea. Se ci porta in Champions allora qualsiasi sia la scelta finale può dire di aver fatto un campionato dignitoso, per quanto non esaltante.
Se arriviamo fuori dalle prime quattro, scuse o non scuse abbiamo fatto una stagione di spaccimma contando pure le coppe ed i vari mesi di intossico. Quindi se ne andrà con ignominia.

Aspettiamo fino alla fine e speramm che ci vada bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #224 il: 02 Maggio, 2021, 22:35:11 pm »
Comunque i gattuso boys sono proprio dei talebani che scassano il cazzo a chiunque faccia critiche. Nelle vittorie vogliono i meriti dell'allenatore e passano il tempo a fare provocazioni e frecciatine mentre nelle sconfitte è sempre colpa della squadra, dell'arbitro o di altro.

Mo ovviamente uscirà Moebius e mi dirà "ma chi lo dice che Gattuso non ha colpe?"

Preventivamente a questa domanda io chiedo "e allora che bisogno c'è di controbattere sempre in maniera così ossesiva alle critiche?"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 02 Maggio, 2021, 22:36:32 pm »
Ecco. Io non lo so perché si è creato questo ingrippo sull’irresponsabilità di questo impostore. Che poi non credete sia la causa dei mali della stagione ? Benissimo ma che ve ne fotte di farlo presente.

ci sono stati mesi e mesi di discussioni, male parole, strascini e gente bannata.
ad un certo punto uno si sfasterea e leva mano.
fortunatamente il calabrese ed un paio di tumori a fine anno se ne andranno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #226 il: 02 Maggio, 2021, 22:38:30 pm »

È un bravo Cristiano, ha avuto pure problemi di salute che uno davvero si dispiace pure di prenderlo di mira ma per curriculum ed esperienza è arrivato troppo presto come allenatore in una realtà con ambizioni superiori alla sua esperienza.
Se a dicembre avessimo preso il mostro di Certaldo in corsa,  saremmo stati in champions in carrozza a quest’ora perché a netto dei cambi errati fatti nei momenti culminanti della sua carriera è uno che la continuità la da e prende la scena con la sua schizofrenia ed in qualche modo presenta una squadra più continua.

Isa, Gattuso ha commesso un sacco di errori, ma mi sembra eccessivo definirlo impostore, così come mi sembra fuori luogo esaltare quello scienziato bollito di Spalletti (e chi se lo scorda il regalo del 2017 quando andammo a sbancare l’Olimpico grazie ai regali di maestro Spalletti che decise, con una mossa “astuta” e innovativa, di giocare con 4 difensori centrali schierando Rudiger a destra e Juan Jesus a sinistra)

« Ultima modifica: 02 Maggio, 2021, 22:39:50 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #227 il: 02 Maggio, 2021, 22:49:42 pm »
Spalletti è sicuramente meglio di Gattuso. Ce ne sono decine e decine migliori di lui, finanche in serie C o in serie D.
Se stiamo rincorrendo è solo colpa sua e Spalletti, posso firmartelo col sangue, non avrebbe mai perso in casa facendosi rimontare da uno Spezia qualsiasi in dieci uomini.
La vostra difesa a oltranza a questo allenatore è veramente qualcosa che non riesco a capire.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Marettiè vedi che la bipolarità e l'incoerenza sono problemi seri, hai avuto il coraggio di fare il nome di Ranieri per sostituire Gattuso, onestamente già dopo quella uscita io mi starei zitto per un po'. Poi hai appena finito qualche giorno fa di chiedere scusa a Gattuso, mo torni con le invettive, fa pace co cerviell Marettiè.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #228 il: 02 Maggio, 2021, 22:53:13 pm »
Non ti offendere, ma i tuoi ragionamenti sono da persona che il calcio lo guarda ma non lo osserva. Politano e Lozano hanno caratteristiche differenti: il primo è mancino ed ha l’abitudine di rientrare per calciare, preferisce avere la palla tra i piedi e fraseggiare; il messicano attacca la profondità, ama arrivare sul fondo per crossare ed è più abile nel tagliare in area alle spalle del marcatore. Analizzando le caratteristiche dei due giocatori, una volta andati in vantaggio si ha più possibilità di mettere in difficoltà una squadra sbilanciata in attacco con la velocità del messicano e le sue abilità nell’1vs1.
Mertens può prenderne anche 10 di milioni, le sue caratteristiche non erano adatte in un momento nel quale bisognava lottare e fare a sportellate con chi ha il coltello tra i denti, Petagna col suo fisico sarebbe stato più utile alla causa.
Rrhamani è alto 1,92, se non lo metti quando hai contro Cerri, Pavoletti e Simeone (oltre a Godin negli ultimi minuti) quando vuoi metterlo? Sicuramente sarebbe stato più utile di Insigne che stava soltanto sprecando palloni...

Ma cu tutt o' bene, grande osservatore di pallone quale sei (ovviamente a gara finita), parli di cose di lana caprina, quando la sostanza è ben altra.
Già che ti appelli all'ingresso di quella grandissima lota di Petagna, degno attaccante di serie C, mi fa perdere voglia di affrontare il discorso.
Tra l'altro, nella tua grande tradizione, ritorni sempre quando c'è da azzuppare il pane per sciorinare le tue analisi alla sconcerti dei poveri e mai quando c'è da apprezzare e esaltare il lavoro di qualcuno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #229 il: 02 Maggio, 2021, 22:53:56 pm »

Il dono della veggenza.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #230 il: 02 Maggio, 2021, 22:55:32 pm »
Su "Spalletti meglio di Gattuso" ho le mie perplessità. Il primo è un perdente nevrotico e narcisista, per giunta sul viale del tramonto. Il secondo un buon tecnico che in certe occasioni pecca di inesperienza, ma a cui si continua a chiedere una perfezione che non ha e probabilmente mai avrà.
Gattuso i punti li ha menati nel cesso mesi fa, oggi pur non avendo visto la gara ripeto: 94' sei avanti di uno, ti mangi 100 gol, uno te lo annullano. Mancano pochi secondi, ti è andata già abbastanza male, quella palla a Nandez manco deve arrivare. Perché devi mangiarti l'avversario, chiudere le maglie della difesa, rischiare pure di far ammonire mezza squadra. Vuttete nterr, perdi tempo pur di non arrivare a quello. Cose che fanno perfettamente pure squadre che si giocano la salvezza, e questa non è roba che ti da l'allenatore. Questa è roba da gente che ci crede, che vuole il risultato, non di gente che al 94' a difesa ultraschierata piglia gol su inserimento di un nano che pesa 60kg con lancio da 40m.
È una questione di attitudine mentale, andiamo continuamente di fioretto perché pare ci appaghino pure i legni e i gol annullati. Una roba inaccettabile per chi vuole stare a certi livelli, e buono che si pigli l'inculata perché evidentemente certe posizioni nun se mmereta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #231 il: 02 Maggio, 2021, 22:57:20 pm »
Comunque i gattuso boys sono proprio dei talebani che scassano il cazzo a chiunque faccia critiche. Nelle vittorie vogliono i meriti dell'allenatore e passano il tempo a fare provocazioni e frecciatine mentre nelle sconfitte è sempre colpa della squadra, dell'arbitro o di altro.

Mo ovviamente uscirà Moebius e mi dirà "ma chi lo dice che Gattuso non ha colpe?"

Preventivamente a questa domanda io chiedo "e allora che bisogno c'è di controbattere sempre in maniera così ossesiva alle critiche?"

Ferrù tu fai esattamente la stessa cosa.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
« Risposta #232 il: 02 Maggio, 2021, 22:59:01 pm »

A parte che gattuso-boys glielo dici a fratet cuggin. Detto questo, in realtà è chi ten Gattuso ngann che non vede l'ora che faccia un passo falso per cacciare tutto il veleno che hanno dentro. Perché se parliamo con logica, oggi ci è stato annullato un goal valido e ci siamo mangiati millemila goal e i goal se li mangiano i calciatori non l'allenatore, così come se un terzino si perde l'uomo è colpa del terzino, così come se il portiere non esce.

Il Cagliari è in forma, ha un rosa valida e gioca compatto, nonostante questo l'avimm schiattat a cap ma ci siamo mangiati 100 goal. In primis il vostro idolo indiscusso Lorenzo Insigne.

Offline musicmad

• *
« Risposta #233 il: 02 Maggio, 2021, 23:00:49 pm »
A molti e vuje il triennio Sarri ha bruciat e cervell.

Online ferro

• *
« Risposta #234 il: 02 Maggio, 2021, 23:04:42 pm »
A parte che gattuso-boys glielo dici a fratet cuggin. Detto questo, in realtà è chi ten Gattuso ngann che non vede l'ora che faccia un passo falso per cacciare tutto il veleno che hanno dentro. Perché se parliamo con logica, oggi ci è stato annullato un goal valido e ci siamo mangiati millemila goal e i goal se li mangiano i calciatori non l'allenatore, così come se un terzino si perde l'uomo è colpa del terzino, così come se il portiere non esce.

Il Cagliari è in forma, ha un rosa valida e gioca compatto, nonostante questo l'avimm schiattat a cap ma ci siamo mangiati 100 goal. In primis il vostro idolo indiscusso Lorenzo Insigne.
Ma perché tieni a cor e paglia? Io Gattuso boy lo dico a chi si sente tale e visto che ti sei sentito chiamato in causa si vede che ce l'agg cu te.

Online ferro

• *
« Risposta #235 il: 02 Maggio, 2021, 23:09:20 pm »
Ferrù tu fai esattamente la stessa cosa.
No io ho sempre detto che le vittorie sono arrivate grazie ad un miglioramento anche del contesto tattico e le brutte figure figlie anche di infortuni, sfortune e cattive prestazioni. Oltre che di errori pacchiani di Gattuso.
Una volta ti ho risposi con un post lungo sulla questione e tu mi hai anche detto che una visione più equilibrata era anche condivisibile.

Ma pure ammettendo che io sia una merda, è una buona scusa per fare i coglioni?

Veramente, non vedo l'ora che se ne vada perché stu cazz e allenatore ha fatto uscire fuori di testa me ma secondo me pure voi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #236 il: 02 Maggio, 2021, 23:15:50 pm »
No io ho sempre detto che le vittorie sono arrivate grazie ad un miglioramento anche del contesto tattico e le brutte figure figlie anche di infortuni, sfortune e cattive prestazioni. Oltre che di errori pacchiani di Gattuso.
Una volta ti ho risposi con un post lungo sulla questione e tu mi hai anche detto che una visione più equilibrata era anche condivisibile.

Ma pure ammettendo che io sia una merda, è una buona scusa per fare i coglioni?

Veramente, non vedo l'ora che se ne vada perché stu cazz e allenatore ha fatto uscire fuori di testa me ma secondo me pure voi.

Ma scusa stai dicendo a me?
 :sospetto:
A me sembra pur pensandola in modo differente da alcuni di voi di essere stato sempre piuttosto equilibrato e razionale
Prova ne sia che ad esempio stasera ho aspettato a scrivere per sbollire la delusione e la rabbia e non lasciarmi coinvolgere in liti (infatti ho letto post molto aggressivi)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #237 il: 02 Maggio, 2021, 23:16:58 pm »
Isa, Gattuso ha commesso un sacco di errori, ma mi sembra eccessivo definirlo impostore, così come mi sembra fuori luogo esaltare quello scienziato bollito di Spalletti (e chi se lo scorda il regalo del 2017 quando andammo a sbancare l’Olimpico grazie ai regali di maestro Spalletti che decise, con una mossa “astuta” e innovativa, di giocare con 4 difensori centrali schierando Rudiger a destra e Juan Jesus a sinistra)

Spalletti però , al netto della follia e dell’antipatia, ha a curriculum annate spettacolari di una squadra soggetta agli psicodrammi come la nostra.
Poi se dovesse venire e scacare lo diremo però sulla carta mi sembra uno con un cv di tutto rispetto per non vincere ma per essere tra le prime 4

:dignità:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #238 il: 02 Maggio, 2021, 23:19:20 pm »
Ma cu tutt o' bene, grande osservatore di pallone quale sei (ovviamente a gara finita), parli di cose di lana caprina, quando la sostanza è ben altra.
Già che ti appelli all'ingresso di quella grandissima lota di Petagna, degno attaccante di serie C, mi fa perdere voglia di affrontare il discorso.
Tra l'altro, nella tua grande tradizione, ritorni sempre quando c'è da azzuppare il pane per sciorinare le tue analisi alla sconcerti dei poveri e mai quando c'è da apprezzare e esaltare il lavoro di qualcuno.
Ma innanzitutto... nuje ce sapimm?? Non mi pare che tu scriva cose di “sostanza” se per te Lozano e Politano sono uguali e mettere l’uno o l’altro nun cagne nu cazz, agg pacienz. Petagna sarà pure una chiavica, ma è una bestia di 1 metro e 90, per LOGICA, qualche palla in più può difenderla ed ha il fisico più adatto a lottare con Godin e gli altri difensori del Cagliari. Qui non si discute di tecnica, ma di scelte in determinati contesti e situazioni.
Scusami se mi sono dimenticato in questi anni di venire a discutere di calcio con un grande esperto tattico come te :lol:

Spoiler

Spoiler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #239 il: 02 Maggio, 2021, 23:20:15 pm »
A molti e vuje il triennio Sarri ha bruciat e cervell.
Ed il biennio di Gattuso ci ha accise a uallera

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk