Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1  (Letto 22074 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
« Risposta #200 il: 02 Maggio, 2021, 18:00:36 pm »
Meret fa l'errore decisivo per i tre punti, e cioè non uscire su una palla molle e lenta in concomitanza con Hysaj che si lascia sfuggire l'uomo alle spalle.
E sono colpi che hanno dimostrato ampiamente di possedere nel loro trascorso napoletano.

Se poi cercate il rapporto causa/effetto tra un cambio del centravanti avvenuto venti minuti prima (sottolineo che con Osimhen in campo il Cagliari aveva già preso due pali, giusto per) e un gol subito in pieno recupero, permettetemi di dire che avete un minuscolo pregiudizio. Soprattutto se poi da soli sottolineate che la partita l'ha rovinata l'arbitraggio.
E la tendenza il tema. Meret avrà fatto pure una cacata sul gol ma cinque minuti prima fa una prodezza evitandoci il gol a 10 minuti dalla fine perché per come stavamo Messi, così eravamao capaci pure di perderla copione identico di Sassuolo e Spal in casa. Voi vi fissate sugli episodi e mai sulla gestione scellerata di questo impostore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #201 il: 02 Maggio, 2021, 18:01:38 pm »
Comunque emerge ancora una volta l'incapacità di questa squadra di fare lunghe strisce di vittorie consecutive.
È un difetto storico presente da sempre, quindi l'inciampo era dietro l'angolo.
Speriamo sia l'ultimo.
Quante ne mancano? Perche questa non era una delle 3 partite trappola , per me Fiorentina napoli è proprio l’emblwma

:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
« Risposta #202 il: 02 Maggio, 2021, 18:05:36 pm »
Quante ne mancano? Perche questa non era una delle 3 partite trappola , per me Fiorentina napoli è proprio l’emblwma

Ne mancano 4. Per me la più difficile è la prossima, con lo Spezia.
Fiorentina -Napoli evoca brutti ricordi ma in realtà la Fiorentina sarà salva e in vacanza. Poi tutto può essere, anche perchè noi abbiamo sempre lo psicodramma dietro l'angolo proprio come modo di stare al mondo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 02 Maggio, 2021, 18:09:49 pm »
Meret su quel tiro non fa nessun miracolo, perchè è abbastanza centrale.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #204 il: 02 Maggio, 2021, 18:15:58 pm »

Anafalbeta del cazzo tu e captiell cu sta storia del Cagliari... A febbraio con gli 11 che mandavamo in campo la rosa del cagliari era simile alla nostra e oggi te l'hanno dimostrato.

Cazz parit e criatur istigatrici di sto cazzo
Ma quanto mi ami? <3 maronn e che te facess :nanda:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #205 il: 02 Maggio, 2021, 18:29:20 pm »
E la tendenza il tema. Meret avrà fatto pure una cacata sul gol ma cinque minuti prima fa una prodezza evitandoci il gol a 10 minuti dalla fine perché per come stavamo Messi, così eravamao capaci pure di perderla copione identico di Sassuolo e Spal in casa. Voi vi fissate sugli episodi e mai sulla gestione scellerata di questo impostore

Io mi chiedo come si possa arrivare, in un discorso razionale e che si basi sul principio di causalità, partita rubata dall'arbitro + cambio di 20 minuti prima + due pali del Cagliari in campo + errore individuale di due cani = colpa dell'allenatore.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 02 Maggio, 2021, 18:57:56 pm »
Secondo me state davvero esagerando tutti...a tratti sembra che abbiate semplicemente letto il risultato finale e giudicato di conseguenza,come fa sconcerti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #207 il: 02 Maggio, 2021, 19:02:58 pm »
ah una cosa che non capisco (ma seriamente eh) perchè il cambio osimhen-mertens sarebbe stato fatto a caso e prevedibilmente sbagliato?

1-osimhen poteva davvero restare in campo?
io sinceramente a questo non so rispondere,non so quanto si sia fatto male e non so se era troppo cotto per continuare.

2-mertens nella recentissima partita contro la lazio non era uno di quei fuoriclasse che abbiamo in squadra?
lo era solo perchè aveva segnato? oggi non lo era più perchè ha fatto cagare?

3-i giocatori come mertens non dovrebbero essere per l'appunto i più adatti per gestire un vantaggio?

4-petagna poteva mai essere preferito al belga,trattandosi di una terza scelta? (tra l'altro in un'immagine l'ho visto davvero appesantito ma sbaglierò anche qui)

Col senno di poi vinceremmo tutte le partite e potrei allenare perfino io....ma questo cambio sinceramente non mi ha scandalizzato
le ferite aperte restano (a parte il gol anullato) i due tiri di zielinski e soprattutto di insigne passati al portiere...

nosocomio

« Risposta #208 il: 02 Maggio, 2021, 19:03:39 pm »
ah una cosa che non capisco (ma seriamente eh) perchè il cambio osimhen-mertens sarebbe stato fatto a caso e prevedibilmente sbagliato?

io sinceramente a questo non so rispondere,non so quanto si sia fatto male e non so se era troppo cotto per continuare.

2-mertens nella recentissima partita contro la lazio non era uno di quei fuoriclasse che abbiamo in squadra?

3-i giocatori come mertens non dovrebbero essere per l'appunto i più adatti per gestire un vantaggio?

4-petagna poteva mai essere preferito al belga,trattandosi di una terza scelta? (tra l'altro in un'immagine l'ho visto davvero appesantito ma sbaglierò anche qui)

Col senno di poi vinceremmo tutte le partite e potrei allenare perfino io....ma questo cambio sinceramente non mi ha scandalizzato
le ferite aperte restano (a parte il gol anullato) i due tiri di zielinski e soprattutto di insigne passati al portiere...
Sono d'accordo su tutto

Offline Moebius

• *
« Risposta #209 il: 02 Maggio, 2021, 19:06:08 pm »
per me la vera sciagura che pur cambiando 18000 allenatori non ci farà mai progredire continua a essere de laurentiis,uno che dietro le quinte inciarma con agnelli col rapporto cagnolino-padrone,che non ha nessun peso nella lega e accetta supino questo continuo mazzoleni al var senza ottenere mai un minimo di rispetto..
del resto stiamo parlando di uno che si è fatto la seconda squadva come ci si fa lo "iòtt" tra ricconi e natuppoc acciren iss e a famiglia a bari
e taccio sulla conduzione salumieristica del Napoli che credo sia ormai insindacabile.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #210 il: 02 Maggio, 2021, 19:08:54 pm »
Il problema è che qua alla fine ce la prendiamo sempre con l’allenatore (Gattuso, reha, Donadoni, mazzarri, benitez) e così facendo facciamo solo io gioco del pappa perché lui va a cercare sempre il capro espiatorio

Offline Moebius

• *
« Risposta #211 il: 02 Maggio, 2021, 19:11:09 pm »
Il problema è che qua alla fine ce la prendiamo sempre con l’allenatore (Gattuso, reha, Donadoni, mazzarri, benitez) e così facendo facciamo solo io gioco del pappa perché lui va a cercare sempre il capro espiatorio
solo una volta non è successo,quando ci siamo presentato in modo vergognoso a firenze decretando la fine delle nostre ambizioni scudetto.
Ma lì era inoppugnabilmente colpa del palazzo,e poi ce stev l'ammore.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #212 il: 02 Maggio, 2021, 19:18:29 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #213 il: 02 Maggio, 2021, 19:32:35 pm »
per me la vera sciagura che pur cambiando 18000 allenatori non ci farà mai progredire continua a essere de laurentiis,uno che dietro le quinte inciarma con agnelli col rapporto cagnolino-padrone,che non ha nessun peso nella lega e accetta supino questo continuo mazzoleni al var senza ottenere mai un minimo di rispetto..
del resto stiamo parlando di uno che si è fatto la seconda squadva come ci si fa lo "iòtt" tra ricconi e natuppoc acciren iss e a famiglia a bari
e taccio sulla conduzione salumieristica del Napoli che credo sia ormai insindacabile.

Questo è poco ma sicuro.
Infatti personalmente parto dal presupposto che questo è il massimo che si può fare a Napoli, con queste carte tra le mani. Poi puoi fare secondo se l'anno va bene e fai il 200%, oppure entrare tra le prime 4 o stare fuori la zona champions, non cambia assolutamente nulla dal punto di vista dello status della piazza.
Abbiamo sprecato anni dove la città di Milano era inesistente senza fare un cazzo dal punto di vista strutturale, mo che sono tornate le 2 strisciate jamm truvann a vermouth.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #214 il: 02 Maggio, 2021, 20:29:34 pm »

Un ragionamento logico, chiaro, lucido, onesto e da cui si evince che la partita è stata vista, non criticata dal. Risultato
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #215 il: 02 Maggio, 2021, 21:34:52 pm »
leggo che a udine c'è stato un altro furto della juve, rigore scaturito da una punizione che era non solo inesistente ma addirittura CONTRO la juve (il solito simulatore cuadrado)

vabbè, purtroppo quando si combatte contro la juve questa è la fine che si fa

unica speranza nostra resta quella di superare il milan, che è l'unica squadra che possiamo superare

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #216 il: 02 Maggio, 2021, 21:37:15 pm »
Buonasera alla truppa :look:

Non vi leggo e non scrivo da parecchio tempo, quindi non so cosa abbiate scritto prima di questo post.

1) Gattuso è un allenatore bravino, ma per gli obiettivi del Napoli non va bene. La sua inesperienza a certi livelli è lampante, senza contare la gestione veramente indegna di alcune situazioni e giocatori. Il Napoli corre molto, ma senza senso, a vuoto; spesso sbaglia il primo pressing e, spesso, arriva sotto porta senza lucidità sprecando tantissime palle goal. La fase offensiva è lenta e prevedibile (taglio di Lozano al centro o fraseggio zielinski- insigne), non ci sono tattiche nè organizzazione di squadra.

2) Oggi, per l’ennesima volta, abbiamo giocato con superficialità e senza il giusto cinismo/cattiveria. Sicuramente la squadra ha problemi di concentrazione/mentalità, ma anche la disorganizzazione in entrambe le fasi e lo spreco eccessivo di energie comportano errori su errori, tecnici e di posizionamento.

3)Non è la prima volta che il Cagliari, nel forcing finale, butti dentro tutti gli armadi a disposizione cercando di arrivare sul fondo per servirli con un cross. Bisognava spingere di più sulle fasce (giocare con Rui e non adattando Hysaj), lasciare bakayoko e fabian in campo e togliere Insigne per mettere Rrhamani. Questi sono cambi di facile lettura, niente di complicato o da maestro del post gara. In più, io, avrei schierato Politano dall’inizio e mi sarei conservato Lozano per contropiede e aggressione della profondità negli ultimi 20 minuti, senza contare che avrei fatto entrare Petagna e non Mertens (ormai in via di pensionamento, buono per i forcing, da schierare a ridosso della punta, o per i calci piazzati) per tenere di più palla e andare a contrastare meglio i loro portatori di palla.

4) Insigne è un mezzo giocatore, il salto di qualità non lo ha mai fatto e dubito lo farà alla soglia dei 30 anni. Alterna partite stupende ad errori assurdi. Il capitano, nel momento più importante di tutta la stagione, non può sparare mozzarelle in mano al portiere o appendere tiracci in curva, deve essere decisivo in positivo, non in negativo.

5) Meret è stato un po’ sopravvalutato al momento. Mi auguro cresca, è un portiere giovane, ma è troppo inchiodato tra i pali e alterna grandi parate a grandi cazzate (il goal preso al 94’ con un tiro sporco sul suo palo è stato clamoroso oggi..)

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 02 Maggio, 2021, 21:47:38 pm »
Ecco inserire un centrale in più al 90mo al posto del penoso ed insignificante Insigne che continuava a perdere palloni, regalandoli agli avversari, era una mossa che qualunque buon allenatore avrebbe fatto considerando che il Cagliari stava schierando 3 prime punte e puntava tutto sui lanci lunghi. Ma invece no, per il grande scienziato che abbiamo in panchina, non terminare la partita col solito 4-2-3-1 sarebbe stato reato di lesa maestà. Un impostore nato, calafricano di merda che dovrebbe fare i siparietti con il Gabibbo per le tv berlusconiane.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #218 il: 02 Maggio, 2021, 21:57:11 pm »
Vogl verè il post partita con Rrhamani in campo al posto di Insigne e il Cagliari pareggia lo stesso che ve firat e fa....
Ha abbassato la difesa, ten paur, così prendi goal, ti sei fatto schiacciare etc etc etc

Innanzitutto sta partita in un campionato regolare, quanto meno ci vede accreditare due goal e non uno e un Godin espulso minimo.
Seconda cosa Osimhen si è infortunato e per questo è stato sostituito, ricordo per tutti coloro che dimenticano da MISTER 5 MILIONI ALL'ANNO ciruzz mertens che ha il cazzo di DOVERE di entrare in campo e giocare a pallone come si deve. Invece non ha tenuto un pallone che sia uno, ma chi vulessv in panchina Aubemayang?

Facile fare i mister a partita finita onestamente... Politano per Lozano, Lozano per Politano ma che cazz cagn? Stanno in forma entrambi e sono forti...
Insigne s'è magnat 2 goal annanz a port nessuno parla?? Ma over facit, creiamo un miliardo di palle goal a partita e ne meniamo dentro sempre se vabbene due, e questo è colpa dell'allenatore? Ma comm e spaccimm e verit sti partite?

Speriamo viene Spalletti così portiamo lo scudetto a casa già al girone di andata con questi super campioni
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
« Risposta #219 il: 02 Maggio, 2021, 22:06:42 pm »
Vogl verè il post partita con Rrhamani in campo al posto di Insigne e il Cagliari pareggia lo stesso che ve firat e fa....
Ha abbassato la difesa, ten paur, così prendi goal, ti sei fatto schiacciare etc etc etc

Innanzitutto sta partita in un campionato regolare, quanto meno ci vede accreditare due goal e non uno e un Godin espulso minimo.
Seconda cosa Osimhen si è infortunato e per questo è stato sostituito, ricordo per tutti coloro che dimenticano da MISTER 5 MILIONI ALL'ANNO ciruzz mertens che ha il cazzo di DOVERE di entrare in campo e giocare a pallone come si deve. Invece non ha tenuto un pallone che sia uno, ma chi vulessv in panchina Aubemayang?

Facile fare i mister a partita finita onestamente... Politano per Lozano, Lozano per Politano ma che cazz cagn? Stanno in forma entrambi e sono forti...
Insigne s'è magnat 2 goal annanz a port nessuno parla?? Ma over facit, creiamo un miliardo di palle goal a partita e ne meniamo dentro sempre se vabbene due, e questo è colpa dell'allenatore? Ma comm e spaccimm e verit sti partite?

Speriamo viene Spalletti così portiamo lo scudetto a casa già al girone di andata con questi super campioni
Spalletti è sicuramente meglio di Gattuso. Ce ne sono decine e decine migliori di lui, finanche in serie C o in serie D.
Se stiamo rincorrendo è solo colpa sua e Spalletti, posso firmartelo col sangue, non avrebbe mai perso in casa facendosi rimontare da uno Spezia qualsiasi in dieci uomini.
La vostra difesa a oltranza a questo allenatore è veramente qualcosa che non riesco a capire.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO