Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 23:27:04 pm ---Intendevo dire che le due presunte fazioni si comportano esattamente allo stesso modo
Non ti ho mai dato della merda o del coglione
Però sinceramente da questi ultimi 2-3 post che hai scritto mi sto facendo l'idea che pure tu stai di casa in qualche manicomio
Pussa via,alla larga
:suicidio:
--- Termina citazione ---
No mettiamo in chiaro i ruoli. Io sono la merda, i coglioni siete voi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
isab1987:
Comunque è inutile che ci appiccichiamo sul nulla, stiamo tutti nervosi.
tanto in champions non ci andiamo, non le vinceremo mai 4 partite con sto impostore mannaggiatuttocos e addio anche all’illusione di poter competere l’anno prossimo con un allenatore spero migliore.
Senza champions oltre al sicuro partente kk ed uno tra ruiz e zielu sarà ben difficile coprire le incongruenze della rosa :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 23:30:24 pm ---
No mettiamo in chiaro i ruoli. Io sono la merda, i coglioni siete voi.
Stai talmente fuori che non ti rendi neanche conto che ti ho quotato (accusato :asd:) solo perché tu per primo mi hai chiamato in causa,altrimenti stasera non avrei avuto proprio niente da scrivere
Ripeto,pussa via
Io devo alzarmi prestissimo e vado a dormire
Adios
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 23:09:20 pm ---No io ho sempre detto che le vittorie sono arrivate grazie ad un miglioramento anche del contesto tattico e le brutte figure figlie anche di infortuni, sfortune e cattive prestazioni. Oltre che di errori pacchiani di Gattuso.
Una volta ti ho risposi con un post lungo sulla questione e tu mi hai anche detto che una visione più equilibrata era anche condivisibile.
Ma pure ammettendo che io sia una merda, è una buona scusa per fare i coglioni?
Veramente, non vedo l'ora che se ne vada perché stu cazz e allenatore ha fatto uscire fuori di testa me ma secondo me pure voi.
Ti stai arraggiando per una roba successa mesi fa, oggi pur cu Mourinho, Van Gaal, o sang e chivemmuort (cit.) la pareggiavi in quel modo. Ci hai perso uno scudetto in quel modo, con una squadra che si è rifiutata proprio di scendere in campo, ed era ben più forte di questa. E se quest'anno siamo ancora in corsa è perché i competitor fann cacà. Una cosa che tra l'altro hai scritto proprio tu qualche giorno fa.
Tanto se ne va, inutile 'ca ci arrangiamo e cerchiamo di addossargli tutte le colpe.
musicmad:
--- Citazione da: Crippler - 02 Maggio, 2021, 23:19:20 pm ---Ma innanzitutto... nuje ce sapimm?? Non mi pare che tu scriva cose di “sostanza” se per te Lozano e Politano sono uguali e mettere l’uno o l’altro nun cagne nu cazz, agg pacienz. Petagna sarà pure una chiavica, ma è una bestia di 1 metro e 90, per LOGICA, qualche palla in più può difenderla ed ha il fisico più adatto a lottare con Godin e gli altri difensori del Cagliari. Qui non si discute di tecnica, ma di scelte in determinati contesti e situazioni.
Scusami se mi sono dimenticato in questi anni di venire a discutere di calcio con un grande esperto tattico come te :lol:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che ce sapimm o almeno ciamm vist una volta nella vita, ma non ha importanza. È importante dirti che a fare l'allenatore a partita finita è buono pure chi di solito guarda il curling, quindi la tua analisi ha il valore di ZERO. Detto questo, ripeto, uno che parla ancora di Petagna come alternativa quando in panca hai il sempre amato Ciro Mertens con 100 goal all'attivo e 5 milioni di stipendio, non merita risposte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa