Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
isab1987:
--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 23:15:50 pm ---Ma scusa stai dicendo a me?
:sospetto:
A me sembra pur pensandola in modo differente da alcuni di voi di essere stato sempre piuttosto equilibrato e razionale
Prova ne sia che ad esempio stasera ho aspettato a scrivere per sbollire la delusione e la rabbia e non lasciarmi coinvolgere in liti (infatti ho letto post molto aggressivi)
--- Termina citazione ---
:patt: comunque luigi sul patriarcato mi ha regalato una mezz’ora di risate con le lacrime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2021, 23:20:15 pm ---Ed il biennio di Gattuso ci ha accise a uallera
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
:clap:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 23:15:50 pm ---Ma scusa stai dicendo a me?
:sospetto:
A me sembra pur pensandola in modo differente da alcuni di voi di essere stato sempre piuttosto equilibrato e razionale
Prova ne sia che ad esempio stasera ho aspettato a scrivere per sbollire la delusione e la rabbia e non lasciarmi coinvolgere in liti (infatti ho letto post molto aggressivi)
E con chi devo avercela? Tu mi hai quotato e accusato e con te parlo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Se questa squadra resta fuori tra le prime 4 il calafricano di merda ha fallito su tutta la linea. Poi potete venire a dire che questa squadra è scarsa, che il Cagliari e lo Spezia erano più in forma, che senza il grande calafricano per il Napoli inizia il baratro ecc...potete sempre appendere il poster del grande ringhio eroe del 2006 in bagno e farvi le pugnette, noi comuni mortali vorremmo un allenatore e basta. Pure uno scarso purché sia un allenatore, cosa che il calafricano non è. Vinci, perdi, sta giocando la partita sporca...sticazzi deve fare sempre e solo gli stessi cambi, bisogna finire sempre con lo stesso modulo. E sta roba è segno che il calafricano non è un allenatore.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 23:23:52 pm ---E con chi devo avercela? Tu mi hai quotato e accusato e con te parlo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intendevo dire che le due presunte fazioni si comportano esattamente allo stesso modo
Non ti ho mai dato della merda o del coglione
Però sinceramente da questi ultimi 2-3 post che hai scritto mi sto facendo l'idea che pure tu stai di casa in qualche manicomio
Pussa via,alla larga
:suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa