Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (48/55) > >>

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 22:57:20 pm ---Ferrù tu fai esattamente la stessa cosa.

--- Termina citazione ---
No io ho sempre detto che le vittorie sono arrivate grazie ad un miglioramento anche del contesto tattico e le brutte figure figlie anche di infortuni, sfortune e cattive prestazioni. Oltre che di errori pacchiani di Gattuso.
Una volta ti ho risposi con un post lungo sulla questione e tu mi hai anche detto che una visione più equilibrata era anche condivisibile.

Ma pure ammettendo che io sia una merda, è una buona scusa per fare i coglioni?

Veramente, non vedo l'ora che se ne vada perché stu cazz e allenatore ha fatto uscire fuori di testa me ma secondo me pure voi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 23:09:20 pm ---No io ho sempre detto che le vittorie sono arrivate grazie ad un miglioramento anche del contesto tattico e le brutte figure figlie anche di infortuni, sfortune e cattive prestazioni. Oltre che di errori pacchiani di Gattuso.
Una volta ti ho risposi con un post lungo sulla questione e tu mi hai anche detto che una visione più equilibrata era anche condivisibile.

Ma pure ammettendo che io sia una merda, è una buona scusa per fare i coglioni?

Veramente, non vedo l'ora che se ne vada perché stu cazz e allenatore ha fatto uscire fuori di testa me ma secondo me pure voi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma scusa stai dicendo a me?
 :sospetto:
A me sembra pur pensandola in modo differente da alcuni di voi di essere stato sempre piuttosto equilibrato e razionale
Prova ne sia che ad esempio stasera ho aspettato a scrivere per sbollire la delusione e la rabbia e non lasciarmi coinvolgere in liti (infatti ho letto post molto aggressivi)

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 02 Maggio, 2021, 22:38:30 pm ---Isa, Gattuso ha commesso un sacco di errori, ma mi sembra eccessivo definirlo impostore, così come mi sembra fuori luogo esaltare quello scienziato bollito di Spalletti (e chi se lo scorda il regalo del 2017 quando andammo a sbancare l’Olimpico grazie ai regali di maestro Spalletti che decise, con una mossa “astuta” e innovativa, di giocare con 4 difensori centrali schierando Rudiger a destra e Juan Jesus a sinistra)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spalletti però , al netto della follia e dell’antipatia, ha a curriculum annate spettacolari di una squadra soggetta agli psicodrammi come la nostra.
Poi se dovesse venire e scacare lo diremo però sulla carta mi sembra uno con un cv di tutto rispetto per non vincere ma per essere tra le prime 4

Crippler:

--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 22:53:13 pm ---Ma cu tutt o' bene, grande osservatore di pallone quale sei (ovviamente a gara finita), parli di cose di lana caprina, quando la sostanza è ben altra.
Già che ti appelli all'ingresso di quella grandissima lota di Petagna, degno attaccante di serie C, mi fa perdere voglia di affrontare il discorso.
Tra l'altro, nella tua grande tradizione, ritorni sempre quando c'è da azzuppare il pane per sciorinare le tue analisi alla sconcerti dei poveri e mai quando c'è da apprezzare e esaltare il lavoro di qualcuno.

Ma innanzitutto... nuje ce sapimm?? Non mi pare che tu scriva cose di “sostanza” se per te Lozano e Politano sono uguali e mettere l’uno o l’altro nun cagne nu cazz, agg pacienz. Petagna sarà pure una chiavica, ma è una bestia di 1 metro e 90, per LOGICA, qualche palla in più può difenderla ed ha il fisico più adatto a lottare con Godin e gli altri difensori del Cagliari. Qui non si discute di tecnica, ma di scelte in determinati contesti e situazioni.
Scusami se mi sono dimenticato in questi anni di venire a discutere di calcio con un grande esperto tattico come te :lol:

Guallera V.2:

--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 23:00:49 pm ---A molti e vuje il triennio Sarri ha bruciat e cervell.

Ed il biennio di Gattuso ci ha accise a uallera

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa