Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
Capetiello:
Su "Spalletti meglio di Gattuso" ho le mie perplessità. Il primo è un perdente nevrotico e narcisista, per giunta sul viale del tramonto. Il secondo un buon tecnico che in certe occasioni pecca di inesperienza, ma a cui si continua a chiedere una perfezione che non ha e probabilmente mai avrà.
Gattuso i punti li ha menati nel cesso mesi fa, oggi pur non avendo visto la gara ripeto: 94' sei avanti di uno, ti mangi 100 gol, uno te lo annullano. Mancano pochi secondi, ti è andata già abbastanza male, quella palla a Nandez manco deve arrivare. Perché devi mangiarti l'avversario, chiudere le maglie della difesa, rischiare pure di far ammonire mezza squadra. Vuttete nterr, perdi tempo pur di non arrivare a quello. Cose che fanno perfettamente pure squadre che si giocano la salvezza, e questa non è roba che ti da l'allenatore. Questa è roba da gente che ci crede, che vuole il risultato, non di gente che al 94' a difesa ultraschierata piglia gol su inserimento di un nano che pesa 60kg con lancio da 40m.
È una questione di attitudine mentale, andiamo continuamente di fioretto perché pare ci appaghino pure i legni e i gol annullati. Una roba inaccettabile per chi vuole stare a certi livelli, e buono che si pigli l'inculata perché evidentemente certe posizioni nun se mmereta.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 22:35:11 pm ---Comunque i gattuso boys sono proprio dei talebani che scassano il cazzo a chiunque faccia critiche. Nelle vittorie vogliono i meriti dell'allenatore e passano il tempo a fare provocazioni e frecciatine mentre nelle sconfitte è sempre colpa della squadra, dell'arbitro o di altro.
Mo ovviamente uscirà Moebius e mi dirà "ma chi lo dice che Gattuso non ha colpe?"
Preventivamente a questa domanda io chiedo "e allora che bisogno c'è di controbattere sempre in maniera così ossesiva alle critiche?"
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ferrù tu fai esattamente la stessa cosa.
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2021, 22:35:11 pm ---Comunque i gattuso boys sono proprio dei talebani che scassano il cazzo a chiunque faccia critiche. Nelle vittorie vogliono i meriti dell'allenatore e passano il tempo a fare provocazioni e frecciatine mentre nelle sconfitte è sempre colpa della squadra, dell'arbitro o di altro.
Mo ovviamente uscirà Moebius e mi dirà "ma chi lo dice che Gattuso non ha colpe?"
Preventivamente a questa domanda io chiedo "e allora che bisogno c'è di controbattere sempre in maniera così ossesiva alle critiche?"
A parte che gattuso-boys glielo dici a fratet cuggin. Detto questo, in realtà è chi ten Gattuso ngann che non vede l'ora che faccia un passo falso per cacciare tutto il veleno che hanno dentro. Perché se parliamo con logica, oggi ci è stato annullato un goal valido e ci siamo mangiati millemila goal e i goal se li mangiano i calciatori non l'allenatore, così come se un terzino si perde l'uomo è colpa del terzino, così come se il portiere non esce.
Il Cagliari è in forma, ha un rosa valida e gioca compatto, nonostante questo l'avimm schiattat a cap ma ci siamo mangiati 100 goal. In primis il vostro idolo indiscusso Lorenzo Insigne.
musicmad:
A molti e vuje il triennio Sarri ha bruciat e cervell.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 22:59:01 pm ---A parte che gattuso-boys glielo dici a fratet cuggin. Detto questo, in realtà è chi ten Gattuso ngann che non vede l'ora che faccia un passo falso per cacciare tutto il veleno che hanno dentro. Perché se parliamo con logica, oggi ci è stato annullato un goal valido e ci siamo mangiati millemila goal e i goal se li mangiano i calciatori non l'allenatore, così come se un terzino si perde l'uomo è colpa del terzino, così come se il portiere non esce.
Il Cagliari è in forma, ha un rosa valida e gioca compatto, nonostante questo l'avimm schiattat a cap ma ci siamo mangiati 100 goal. In primis il vostro idolo indiscusso Lorenzo Insigne.
Ma perché tieni a cor e paglia? Io Gattuso boy lo dico a chi si sente tale e visto che ti sei sentito chiamato in causa si vede che ce l'agg cu te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa