Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (46/55) > >>

umb:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 22:22:44 pm ---Ecco. Io non lo so perché si è creato questo ingrippo sull’irresponsabilità di questo impostore. Che poi non credete sia la causa dei mali della stagione ? Benissimo ma che ve ne fotte di farlo presente.

--- Termina citazione ---

ci sono stati mesi e mesi di discussioni, male parole, strascini e gente bannata.
ad un certo punto uno si sfasterea e leva mano.
fortunatamente il calabrese ed un paio di tumori a fine anno se ne andranno.

Crippler:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 22:22:44 pm ---Ecco. Io non lo so perché si è creato questo ingrippo sull’irresponsabilità di questo impostore. Che poi non credete sia la causa dei mali della stagione ? Benissimo ma che ve ne fotte di farlo presente.

È un bravo Cristiano, ha avuto pure problemi di salute che uno davvero si dispiace pure di prenderlo di mira ma per curriculum ed esperienza è arrivato troppo presto come allenatore in una realtà con ambizioni superiori alla sua esperienza.
Se a dicembre avessimo preso il mostro di Certaldo in corsa,  saremmo stati in champions in carrozza a quest’ora perché a netto dei cambi errati fatti nei momenti culminanti della sua carriera è uno che la continuità la da e prende la scena con la sua schizofrenia ed in qualche modo presenta una squadra più continua.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Isa, Gattuso ha commesso un sacco di errori, ma mi sembra eccessivo definirlo impostore, così come mi sembra fuori luogo esaltare quello scienziato bollito di Spalletti (e chi se lo scorda il regalo del 2017 quando andammo a sbancare l’Olimpico grazie ai regali di maestro Spalletti che decise, con una mossa “astuta” e innovativa, di giocare con 4 difensori centrali schierando Rudiger a destra e Juan Jesus a sinistra)

musicmad:

--- Citazione da: Marittiello - 02 Maggio, 2021, 22:06:42 pm ---Spalletti è sicuramente meglio di Gattuso. Ce ne sono decine e decine migliori di lui, finanche in serie C o in serie D.
Se stiamo rincorrendo è solo colpa sua e Spalletti, posso firmartelo col sangue, non avrebbe mai perso in casa facendosi rimontare da uno Spezia qualsiasi in dieci uomini.
La vostra difesa a oltranza a questo allenatore è veramente qualcosa che non riesco a capire.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Marettiè vedi che la bipolarità e l'incoerenza sono problemi seri, hai avuto il coraggio di fare il nome di Ranieri per sostituire Gattuso, onestamente già dopo quella uscita io mi starei zitto per un po'. Poi hai appena finito qualche giorno fa di chiedere scusa a Gattuso, mo torni con le invettive, fa pace co cerviell Marettiè.

musicmad:

--- Citazione da: Crippler - 02 Maggio, 2021, 22:11:37 pm ---Non ti offendere, ma i tuoi ragionamenti sono da persona che il calcio lo guarda ma non lo osserva. Politano e Lozano hanno caratteristiche differenti: il primo è mancino ed ha l’abitudine di rientrare per calciare, preferisce avere la palla tra i piedi e fraseggiare; il messicano attacca la profondità, ama arrivare sul fondo per crossare ed è più abile nel tagliare in area alle spalle del marcatore. Analizzando le caratteristiche dei due giocatori, una volta andati in vantaggio si ha più possibilità di mettere in difficoltà una squadra sbilanciata in attacco con la velocità del messicano e le sue abilità nell’1vs1.
Mertens può prenderne anche 10 di milioni, le sue caratteristiche non erano adatte in un momento nel quale bisognava lottare e fare a sportellate con chi ha il coltello tra i denti, Petagna col suo fisico sarebbe stato più utile alla causa.
Rrhamani è alto 1,92, se non lo metti quando hai contro Cerri, Pavoletti e Simeone (oltre a Godin negli ultimi minuti) quando vuoi metterlo? Sicuramente sarebbe stato più utile di Insigne che stava soltanto sprecando palloni...

Ma cu tutt o' bene, grande osservatore di pallone quale sei (ovviamente a gara finita), parli di cose di lana caprina, quando la sostanza è ben altra.
Già che ti appelli all'ingresso di quella grandissima lota di Petagna, degno attaccante di serie C, mi fa perdere voglia di affrontare il discorso.
Tra l'altro, nella tua grande tradizione, ritorni sempre quando c'è da azzuppare il pane per sciorinare le tue analisi alla sconcerti dei poveri e mai quando c'è da apprezzare e esaltare il lavoro di qualcuno.

musicmad:

È un bravo Cristiano, ha avuto pure problemi di salute che uno davvero si dispiace pure di prenderlo di mira ma per curriculum ed esperienza è arrivato troppo presto come allenatore in una realtà con ambizioni superiori alla sua esperienza.
Se a dicembre avessimo preso il mostro di Certaldo in corsa,  saremmo stati in champions in carrozza a quest’ora perché a netto dei cambi errati fatti nei momenti culminanti della sua carriera è uno che la continuità la da e prende la scena con la sua schizofrenia ed in qualche modo presenta una squadra più continua.

Il dono della veggenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa