Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
nosocomio:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 18:00:36 pm ---E la tendenza il tema. Meret avrà fatto pure una cacata sul gol ma cinque minuti prima fa una prodezza evitandoci il gol a 10 minuti dalla fine perché per come stavamo Messi, così eravamao capaci pure di perderla copione identico di Sassuolo e Spal in casa. Voi vi fissate sugli episodi e mai sulla gestione scellerata di questo impostore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io mi chiedo come si possa arrivare, in un discorso razionale e che si basi sul principio di causalità, partita rubata dall'arbitro + cambio di 20 minuti prima + due pali del Cagliari in campo + errore individuale di due cani = colpa dell'allenatore.
Moebius:
Secondo me state davvero esagerando tutti...a tratti sembra che abbiate semplicemente letto il risultato finale e giudicato di conseguenza,come fa sconcerti.
Moebius:
ah una cosa che non capisco (ma seriamente eh) perchè il cambio osimhen-mertens sarebbe stato fatto a caso e prevedibilmente sbagliato?
1-osimhen poteva davvero restare in campo?
io sinceramente a questo non so rispondere,non so quanto si sia fatto male e non so se era troppo cotto per continuare.
2-mertens nella recentissima partita contro la lazio non era uno di quei fuoriclasse che abbiamo in squadra?
lo era solo perchè aveva segnato? oggi non lo era più perchè ha fatto cagare?
3-i giocatori come mertens non dovrebbero essere per l'appunto i più adatti per gestire un vantaggio?
4-petagna poteva mai essere preferito al belga,trattandosi di una terza scelta? (tra l'altro in un'immagine l'ho visto davvero appesantito ma sbaglierò anche qui)
Col senno di poi vinceremmo tutte le partite e potrei allenare perfino io....ma questo cambio sinceramente non mi ha scandalizzato
le ferite aperte restano (a parte il gol anullato) i due tiri di zielinski e soprattutto di insigne passati al portiere...
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 19:02:58 pm ---ah una cosa che non capisco (ma seriamente eh) perchè il cambio osimhen-mertens sarebbe stato fatto a caso e prevedibilmente sbagliato?
1-osimhen poteva davvero restare in campo?
io sinceramente a questo non so rispondere,non so quanto si sia fatto male e non so se era troppo cotto per continuare.
2-mertens nella recentissima partita contro la lazio non era uno di quei fuoriclasse che abbiamo in squadra?
lo era solo perchè aveva segnato? oggi non lo era più perchè ha fatto cagare?
3-i giocatori come mertens non dovrebbero essere per l'appunto i più adatti per gestire un vantaggio?
4-petagna poteva mai essere preferito al belga,trattandosi di una terza scelta? (tra l'altro in un'immagine l'ho visto davvero appesantito ma sbaglierò anche qui)
Col senno di poi vinceremmo tutte le partite e potrei allenare perfino io....ma questo cambio sinceramente non mi ha scandalizzato
le ferite aperte restano (a parte il gol anullato) i due tiri di zielinski e soprattutto di insigne passati al portiere...
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo su tutto
Moebius:
per me la vera sciagura che pur cambiando 18000 allenatori non ci farà mai progredire continua a essere de laurentiis,uno che dietro le quinte inciarma con agnelli col rapporto cagnolino-padrone,che non ha nessun peso nella lega e accetta supino questo continuo mazzoleni al var senza ottenere mai un minimo di rispetto..
del resto stiamo parlando di uno che si è fatto la seconda squadva come ci si fa lo "iòtt" tra ricconi e natuppoc acciren iss e a famiglia a bari
e taccio sulla conduzione salumieristica del Napoli che credo sia ormai insindacabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa