Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
isab1987:
--- Citazione da: nosocomio - 02 Maggio, 2021, 17:37:50 pm ---Meret fa l'errore decisivo per i tre punti, e cioè non uscire su una palla molle e lenta in concomitanza con Hysaj che si lascia sfuggire l'uomo alle spalle.
E sono colpi che hanno dimostrato ampiamente di possedere nel loro trascorso napoletano.
Se poi cercate il rapporto causa/effetto tra un cambio del centravanti avvenuto venti minuti prima (sottolineo che con Osimhen in campo il Cagliari aveva già preso due pali, giusto per) e un gol subito in pieno recupero, permettetemi di dire che avete un minuscolo pregiudizio. Soprattutto se poi da soli sottolineate che la partita l'ha rovinata l'arbitraggio.
--- Termina citazione ---
E la tendenza il tema. Meret avrà fatto pure una cacata sul gol ma cinque minuti prima fa una prodezza evitandoci il gol a 10 minuti dalla fine perché per come stavamo Messi, così eravamao capaci pure di perderla copione identico di Sassuolo e Spal in casa. Voi vi fissate sugli episodi e mai sulla gestione scellerata di questo impostore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Maggio, 2021, 17:53:33 pm ---Comunque emerge ancora una volta l'incapacità di questa squadra di fare lunghe strisce di vittorie consecutive.
È un difetto storico presente da sempre, quindi l'inciampo era dietro l'angolo.
Speriamo sia l'ultimo.
Quante ne mancano? Perche questa non era una delle 3 partite trappola , per me Fiorentina napoli è proprio l’emblwma
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2021, 18:01:38 pm ---Quante ne mancano? Perche questa non era una delle 3 partite trappola , per me Fiorentina napoli è proprio l’emblwma
Ne mancano 4. Per me la più difficile è la prossima, con lo Spezia.
Fiorentina -Napoli evoca brutti ricordi ma in realtà la Fiorentina sarà salva e in vacanza. Poi tutto può essere, anche perchè noi abbiamo sempre lo psicodramma dietro l'angolo proprio come modo di stare al mondo.
Artem Dzyuba:
Meret su quel tiro non fa nessun miracolo, perchè è abbastanza centrale.
Capetiello:
--- Citazione da: musicmad - 02 Maggio, 2021, 17:12:01 pm ---
Anafalbeta del cazzo tu e captiell cu sta storia del Cagliari... A febbraio con gli 11 che mandavamo in campo la rosa del cagliari era simile alla nostra e oggi te l'hanno dimostrato.
Cazz parit e criatur istigatrici di sto cazzo
Ma quanto mi ami? <3 maronn e che te facess :nanda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa