Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (40/55) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2021, 17:29:48 pm ---Beati voi che non vi siete accorti che il cambio Mertens-Osimhen era insensato proprio per le caratteristiche di come si sta mettendo la partita. Beati veramente voi, perchè solo così non vi rode il fegato e vi brucia la fronte. Vi invidio veramente.

--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordo, ma fino a due giorni fa stavamo tutti a fare i bucchini a Mertens, quindi non è che abbia fatto sta cacata immane. Abbiamo preso un cazzo in culo, ma non ce l'ha chiavato Gattuso, diocane. Abbiamo buttato una partita per vari motivi, e quello principale è che c'hanno derubati, il resto è dietrologia.

Hwarang:
Fabbri e Mazzoleni dovrebbero lasciare Napoli nella cassa da morto.

nosocomio:
Meret fa l'errore decisivo per i tre punti, e cioè non uscire su una palla molle e lenta in concomitanza con Hysaj che si lascia sfuggire l'uomo alle spalle.
E sono colpi che hanno dimostrato ampiamente di possedere nel loro trascorso napoletano.

Se poi cercate il rapporto causa/effetto tra un cambio del centravanti avvenuto venti minuti prima (sottolineo che con Osimhen in campo il Cagliari aveva già preso due pali, giusto per) e un gol subito in pieno recupero, permettetemi di dire che avete un minuscolo pregiudizio. Soprattutto se poi da soli sottolineate che la partita l'ha rovinata l'arbitraggio.

isab1987:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Maggio, 2021, 17:25:03 pm ---Chissà cosa direbbero Marcello e Isabella su Koeman, se tifassero per il Barcellona e perdessero col Granada in casa nel recupero decisivo per lo scudetto.

--- Termina citazione ---
E a Giovanni pure direi.
Io invece devo capì in cosa non lo consideriate una sciagura. Un grande rispetto per l’uomo ma davvero uno degli allenatori peggiori avuto in panchina a netto di una delle rose più forti seppur incompleti come sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Comunque emerge ancora una volta l'incapacità di questa squadra di fare lunghe strisce di vittorie consecutive.
È un difetto storico presente da sempre, quindi l'inciampo era dietro l'angolo.
Speriamo sia l'ultimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa