Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1
F&M:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Maggio, 2021, 17:25:03 pm ---Chissà cosa direbbero Marcello e Isabella su Koeman, se tifassero per il Barcellona e perdessero col Granada in casa nel recupero decisivo per lo scudetto.
--- Termina citazione ---
Io tifo per il Napoli Luigi
E m’abbrucia o cul
Aggi pazienza
Marittiello:
--- Citazione da: nosocomio - 02 Maggio, 2021, 17:23:05 pm ---Voglio sapere cosa c'entra l'allenatore. Cosa. Lo dite da soli che l'arbitro ha inguaiato una partita vinta.
L'allenatore c'entra eccome e non solo per stasera.
Stai rincorrendo perché a causa sua e della sua scellerata guida tecnica hai perso punti assurdi per la strada che oggi ti avrebbero fatto guardare a questo pareggio sotto una luce diversa...
Per quanto riguarda oggi, cosa vuoi che ti dica? Lozano in campo fino allo stremo quando già al 55esimo era morto, Mertens e non Petagna nel finale quando il belga in settimana non mi pare abbia dimostrato tutta questa professionalità e venerdì stava a Roma con la moglie a mangiare e bere alla faccia di tutti.
Hysaj ancora a sinistra.
Finora sempre Elmas al posto di Insigne, pggi al posto di Zielinski.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Beati voi che non vi siete accorti che il cambio Mertens-Osimhen era insensato proprio per le caratteristiche di come si sta mettendo la partita. Beati veramente voi, perchè solo così non vi rode il fegato e vi brucia la fronte. Vi invidio veramente.
Marittiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2021, 17:29:48 pm ---Beati voi che non vi siete accorti che il cambio Mertens-Osimhen era insensato proprio per le caratteristiche di come si sta mettendo la partita. Beati veramente voi, perchè solo così non vi rode il fegato e vi brucia la fronte. Vi invidio veramente.
Esatto.
Trovo molto più ridicole le critiche a Meret che ci ha salvato dal pareggio in tre occasioni e se non era per lui era cazzo pure che la perdevi...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Criticare Meret questa partita e difendere quel troglodita calabrese berlusconiano che purtroppo ci troviamo in panchina, è proprio una roba da mondo sottosopra. Però fa niente, mi fa piacere per loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa