Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Cagliari 1-1

<< < (43/55) > >>

Bojack:
Il problema è che qua alla fine ce la prendiamo sempre con l’allenatore (Gattuso, reha, Donadoni, mazzarri, benitez) e così facendo facciamo solo io gioco del pappa perché lui va a cercare sempre il capro espiatorio

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 02 Maggio, 2021, 19:08:54 pm ---Il problema è che qua alla fine ce la prendiamo sempre con l’allenatore (Gattuso, reha, Donadoni, mazzarri, benitez) e così facendo facciamo solo io gioco del pappa perché lui va a cercare sempre il capro espiatorio

--- Termina citazione ---
solo una volta non è successo,quando ci siamo presentato in modo vergognoso a firenze decretando la fine delle nostre ambizioni scudetto.
Ma lì era inoppugnabilmente colpa del palazzo,e poi ce stev l'ammore.

FistingTopo:

--- Citazione da: pappasouth - 02 Maggio, 2021, 17:05:02 pm ---mammeta?

magari, avremmo vinto  :troll:

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 19:06:08 pm ---per me la vera sciagura che pur cambiando 18000 allenatori non ci farà mai progredire continua a essere de laurentiis,uno che dietro le quinte inciarma con agnelli col rapporto cagnolino-padrone,che non ha nessun peso nella lega e accetta supino questo continuo mazzoleni al var senza ottenere mai un minimo di rispetto..
del resto stiamo parlando di uno che si è fatto la seconda squadva come ci si fa lo "iòtt" tra ricconi e natuppoc acciren iss e a famiglia a bari
e taccio sulla conduzione salumieristica del Napoli che credo sia ormai insindacabile.

Questo è poco ma sicuro.
Infatti personalmente parto dal presupposto che questo è il massimo che si può fare a Napoli, con queste carte tra le mani. Poi puoi fare secondo se l'anno va bene e fai il 200%, oppure entrare tra le prime 4 o stare fuori la zona champions, non cambia assolutamente nulla dal punto di vista dello status della piazza.
Abbiamo sprecato anni dove la città di Milano era inesistente senza fare un cazzo dal punto di vista strutturale, mo che sono tornate le 2 strisciate jamm truvann a vermouth.

musicmad:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2021, 19:02:58 pm ---ah una cosa che non capisco (ma seriamente eh) perchè il cambio osimhen-mertens sarebbe stato fatto a caso e prevedibilmente sbagliato?

1-osimhen poteva davvero restare in campo?
io sinceramente a questo non so rispondere,non so quanto si sia fatto male e non so se era troppo cotto per continuare.

2-mertens nella recentissima partita contro la lazio non era uno di quei fuoriclasse che abbiamo in squadra?
lo era solo perchè aveva segnato? oggi non lo era più perchè ha fatto cagare?

3-i giocatori come mertens non dovrebbero essere per l'appunto i più adatti per gestire un vantaggio?

4-petagna poteva mai essere preferito al belga,trattandosi di una terza scelta? (tra l'altro in un'immagine l'ho visto davvero appesantito ma sbaglierò anche qui)

Col senno di poi vinceremmo tutte le partite e potrei allenare perfino io....ma questo cambio sinceramente non mi ha scandalizzato
le ferite aperte restano (a parte il gol anullato) i due tiri di zielinski e soprattutto di insigne passati al portiere...

Un ragionamento logico, chiaro, lucido, onesto e da cui si evince che la partita è stata vista, non criticata dal. Risultato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa