Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1  (Letto 12036 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #260 il: 15 Marzo, 2021, 15:42:31 pm »

Eccolo ti pareva che rispondeva senza aver capito nulla...

Quando abbiamo perso contro l'Atalanta o la Juve le assenze pesavano perchè ti battevi contro una squadra di un livello simile alla tua, se ti batti contro il Genoa, Spezia e Verona invece devi convincere anche senza i titolari perchè i tuoi avversari sono di livello MOLTO più basso.
Il discorso è sempre lo stesso: la Juve non ha la squadra per vincere la CL e quindi può perdere pure col Porto!
Purtroppo mi rendo conto che la logica non è per tutti.

Ho capito. Con Verona, Genoa e Spezia devi vincere sempre.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 15 Marzo, 2021, 16:28:06 pm »

Ho capito. Con Verona, Genoa e Spezia devi vincere sempre.
Vincere, e vinceremo!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #262 il: 15 Marzo, 2021, 16:50:35 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #263 il: 15 Marzo, 2021, 16:52:42 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #265 il: 15 Marzo, 2021, 17:35:37 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #266 il: 15 Marzo, 2021, 21:04:55 pm »
Eccolo ti pareva che rispondeva senza aver capito nulla...

Quando abbiamo perso contro l'Atalanta o la Juve le assenze pesavano perchè ti battevi contro una squadra di un livello simile alla tua, se ti batti contro il Genoa, Spezia e Verona invece devi convincere anche senza i titolari perchè i tuoi avversari sono di livello MOLTO più basso.
Il discorso è sempre lo stesso: la Juve non ha la squadra per vincere la CL e quindi può perdere pure col Porto!
Purtroppo mi rendo conto che la logica non è per tutti.

A me non disturba il fatto che tu dica stronzate, a me inquieta il fatto che tu sia convinto di essere portatore di verità assoluta.

Il calcio reale non è come i videogiochi, in cui la squadra con i valori più forti vince sempre, per fortuna esistono variabili che possono sovvertire tutti i pronostici più scontati, quindi si, può capitare che lo spezia batta il Napoli.

Ti ripeto, sei libero di credere quello che ti pare, però per favore non  spacciare le tue strambe teorie come verità assolute.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #267 il: 15 Marzo, 2021, 21:32:25 pm »

:asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #268 il: 15 Marzo, 2021, 21:40:16 pm »
Che subumano Theo Hernandez

Offline Moebius

• *
« Risposta #269 il: 15 Marzo, 2021, 21:42:22 pm »
Ma...se davvero ha postato questa cosa non dovrebbe essere tipo squalificato?

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #270 il: 15 Marzo, 2021, 21:44:53 pm »
L’ha tolta subito, ma una squalifica ci sta tutta secondo me

nosocomio

« Risposta #271 il: 15 Marzo, 2021, 22:01:00 pm »
Che squadra di infrevoni

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #272 il: 15 Marzo, 2021, 22:29:42 pm »
Ho goduto

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #273 il: 16 Marzo, 2021, 00:38:14 am »
Comunque dai ci può stare la loro freva.. il rigore ci poteva stare, considerando il var check. Ad ogni modo, dovrebbero interrogarsi sul perché abbiano offerto questa prestazione imbarazzante più che parlare dell’arbitro. Per me sono una squadra alla frutta e dobbiamo fare la corsa su di loro per il quarto posto :look:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #274 il: 16 Marzo, 2021, 09:34:50 am »
Ragazzi Gattuso al netto di infortuni, cazzi e mazzi ha fatto una stagione horror. Per me può aggiustare il tiro quanto vuole e centrare il quarto, vulesse 'o cielo, io tifo Napoli e continuerei a farlo pure se tornasse quel tabagista pedofilo sulla panchina, però seguire le gesta dei nostri eroi quest'anno è stato un vero e proprio calvario. Zero identità, zero gioco, punti menati nel cesso, gente fuori ruolo, cambi a tratti nevrotici a tratti schizofrenici. Non è colpa sua eh, è semplicemente un allenatore scarso che nelle difficoltà manda tutto a puttane restando in balia della tempesta, riuscendo pure a peggiorare le cose.

Come vedete contro una squadra che aveva qualche assenza, qualche giocatore recuperato dei nostri, ha preparato una partita perfettamente. Gli abbiamo palleggiato in faccia per 65' per poi chiuderci benissimo e portare a casa tre punti che potrebbero cambiarci la stagione. Però siamo il Napoli, e mazzamma varia in panchina e pure tra i titolari ce l'avremo sempre, quindi abbiamo bisogno di un'identità di gioco, un allenatore che riesca a reggere mentalmente la piazza e non si metta a litigare con Chiariello alla prima critica, uno che sappia mettere una pezza quando sta scialuppa comincia ad imbarcare acqua. Non uno che faccia miracoli, ma uno capace di gestire le difficoltà, la pressione, e fare la differenza anche quando tutto va di merda.

Ecco io Gattuso nella Lazio o nell'Atalanta di turno ce lo vedo pure, ma a Napoli abbiamo bisogno di altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #275 il: 16 Marzo, 2021, 09:49:42 am »
Comunque dai ci può stare la loro freva.. il rigore ci poteva stare, considerando il var check. Ad ogni modo, dovrebbero interrogarsi sul perché abbiano offerto questa prestazione imbarazzante più che parlare dell’arbitro. Per me sono una squadra alla frutta e dobbiamo fare la corsa su di loro per il quarto posto :look:

io ho fatto lo stesso pensiero la settimana scorsa ma santo cazzo non riesco a trovare il reply dove l'ho scritto

però, visto che sono praticamente un vecchio di merda, può pure essere che l'abbia scritto in qualche merdosa chat di whatsapp o ai miei colleghi di lavoro o financo A VOCE su programma vocale (discord) con i miei amicici di internet di lunghissima data (di cui Umb fa parte e che farà finta di non sapere niente)

comunque è così, se abbiamo una possibilità su un milione di andare in CL, sarà a discapito del milan, che mi pare oramai in discesa libera verso la merda che gli compete

il discorso è semplice: inter-juve-atalanta finiranno in CL, la roma deve morire e rimane solo il milan su cui correre
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #276 il: 16 Marzo, 2021, 10:51:34 am »
Clamoroso Bargiggia: "ADL pensa di confermare Gattuso, ma lui vuole andare via a fine stagione"

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #277 il: 16 Marzo, 2021, 12:39:58 pm »
Clamoroso Bargiggia: "ADL pensa di confermare Gattuso, ma lui vuole andare via a fine stagione"

Se certo com no  :asd: e anche se fosse vero Gattuso fa benissimo a mandarlo a fanculo al pappy

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #278 il: 16 Marzo, 2021, 22:24:13 pm »
Se certo com no  :asd: e anche se fosse vero Gattuso fa benissimo a mandarlo a fanculo al pappy

E viceversa.

Trattasi di lampante caso di Giorgio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #279 il: 17 Marzo, 2021, 11:24:26 am »
Ragazzi Gattuso al netto di infortuni, cazzi e mazzi ha fatto una stagione horror. Per me può aggiustare il tiro quanto vuole e centrare il quarto, vulesse 'o cielo, io tifo Napoli e continuerei a farlo pure se tornasse quel tabagista pedofilo sulla panchina, però seguire le gesta dei nostri eroi quest'anno è stato un vero e proprio calvario. Zero identità, zero gioco, punti menati nel cesso, gente fuori ruolo, cambi a tratti nevrotici a tratti schizofrenici. Non è colpa sua eh, è semplicemente un allenatore scarso che nelle difficoltà manda tutto a puttane restando in balia della tempesta, riuscendo pure a peggiorare le cose.

Come vedete contro una squadra che aveva qualche assenza, qualche giocatore recuperato dei nostri, ha preparato una partita perfettamente. Gli abbiamo palleggiato in faccia per 65' per poi chiuderci benissimo e portare a casa tre punti che potrebbero cambiarci la stagione. Però siamo il Napoli, e mazzamma varia in panchina e pure tra i titolari ce l'avremo sempre, quindi abbiamo bisogno di un'identità di gioco, un allenatore che riesca a reggere mentalmente la piazza e non si metta a litigare con Chiariello alla prima critica, uno che sappia mettere una pezza quando sta scialuppa comincia ad imbarcare acqua. Non uno che faccia miracoli, ma uno capace di gestire le difficoltà, la pressione, e fare la differenza anche quando tutto va di merda.

Ecco io Gattuso nella Lazio o nell'Atalanta di turno ce lo vedo pure, ma a Napoli abbiamo bisogno di altro.

:adorazione:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO