Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1  (Letto 11872 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« il: 10 Marzo, 2021, 15:12:40 pm »
Si gioca Domenica alle 20.45 a San Siro.
Milan che giocherà domani contro lo UTD di Cavani in EL, squadra abbastanza rimaneggiata col grande assente Ibrahimovic.
Noi recuperiamo anche Lozano per la sfida e potremmo verosimilmente avere quasi tutti gli effettivi.

Partiamo più o meno alla pari, per questo ho deciso di aprire il topic, così scongiuriamo ogni possibilità di successo.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2021, 22:47:03 pm da Guallera V.2 »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2021, 17:12:38 pm »
Io sono fiducioso per la partita contro il Milan, pare che i nostri ricchioni siano in un buon momento mentale e che la sorte sia un po' dalla nostra parte.  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2021, 17:48:11 pm »
Vabbè uagliu io nel frattempo vi jastemmo, casomai vi devo una cacarella a tutti e due.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2021, 18:01:53 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2021, 18:19:40 pm »
In pratica abbiamo già perso , dibbiamo solo capire quale giocatore x ci farà jastemmare

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2021, 08:52:15 am »

Partiamo più o meno alla pari.

Stai trollando?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2021, 09:15:23 am »
scaramanzia a parte secondo me il signor capezzolo ha ragione, loro non sono quelli di un mese fa e verranno da una partita giocata oggi.
Noi abbiamo avuto il tempo di riposare e preparare la gara a meglio, non mi sembra un'assurdità dire che partiamo alla pare.
Questo non significa che vinceremo ma che abbiamo tutte le possibilità di toglierci i paccheri dalla faccia dell'andata.
Lozano ci credo poco che veda il campo ma ibra a parte pure loro potrebbero avere giocatori non al meglio o addirittura assenti come Rebic e chala

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2021, 09:35:58 am »
preparare la gara a meglio

Hai ragione: tra sentirsi dire due volte "veleno" il giovedì e venerdì e cinque volte "veleno" da lunedì a venerdì ci passa moltissimo.

I nostri arrivaranno molto avvelenati.

D'altra parte noi siamo una macchina da guerra in trasferta: negli ultimi due mesi (dall'epica vittoria ad Udine) abbiamo perso al bentegodi, due volte all' Estadio de Los Cármene, due volte all'Atleti Azzurri d'Italia e pareggiato al Mapei stadium: è, dunque, evidente, che partiamo minimo alla pari in un campo facile come San Siro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2021, 09:40:01 am »

Hai ragione: tra sentirsi dire due volte "veleno" il giovedì e venerdì e cinque volte "veleno" da lunedì a venerdì ci passa moltissimo.

I nostri arrivaranno molto avvelenati.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sii positivo Calvinuccio... noi ci affidiamo alle giocate dei singoli che possono inventare qualcosa in qualunque momento, dalla parte del velonoso in panchina ci abbiamo messo una croce sopra. 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2021, 13:54:36 pm »
il milan è finalmente in piena fase calante

la partita di stasera, mi auguro ricolma di muorti e feriti lungodegenti, può dare quella botta mentale mmerdajuola che li spompa ancora di più per cui noi potremmo essere l'ago della bilancia del campionato, ossia decretare la fine prematura del milan, che finalmente tornerebbe nel cesso dove dovrebbe stare

ma noi sappiamo molto, troppo bene, come i nostri si comportino delle sfide decisive, quindi sappiamo come andrà a finire

e il top lo daremo mercoledì, facendo definivitamente risorgere ALL'UNISONO la juve e quella chiavicia di ronaldo, che vinceranno agile e riusciranno anche a vincere lo scudetto proprio grazie a quella partita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2021, 13:56:30 pm »
Mazzoleni al Var  :ovazione:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli
« Risposta #11 il: 11 Marzo, 2021, 14:09:24 pm »
Dai ragazzi ma finitela con sti vuommechi che abbiamo delle chance. La squadra gioca uno schifo, come sempre quest'anno  e teniamo mille problemi in attacco poiché non c'è nessuno che può segnare e ancora di più in difesa visto che prendiamo gol sempre pure contro i morti come il Bologna, una delle peggiori del campionato per gol fatti (il loro capocannoniere è Soriano con 8 gol).

Mettiamoci che il nostro andamento in trasferta è ridicolo e nelle ultime trasferte ci siamo fatti ridere appresso da tutti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12 il: 11 Marzo, 2021, 14:23:47 pm »
Dai ragazzi ma finitela con sti vuommechi che abbiamo delle chance. La squadra gioca uno schifo, come sempre quest'anno  e teniamo mille problemi in attacco poiché non c'è nessuno che può segnare e ancora di più in difesa visto che prendiamo gol sempre pure contro i morti come il Bologna, una delle peggiori del campionato per gol fatti (il loro capocannoniere è Soriano con 8 gol).

Mettiamoci che il nostro andamento in trasferta è ridicolo e nelle ultime trasferte ci siamo fatti ridere appresso da tutti.

Bravo, guardare in faccia la realtà, questo serve. I voli pindarici lasciamoli agli altri, stamm nguaiat!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
« Risposta #13 il: 11 Marzo, 2021, 15:06:45 pm »
ma non  che me li invento eh i risultati del milan...questi se limitiamo l'analisi agli ultimi due mesi hanno vinto con crotone roma perso con spezia atalanta inter pareggiato con l'udinese non mi sembrano una macchina da guerra.
Noi stiamo facendo altrettanto schifo? va bene ma non si può dire che sia una partita senza storia

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 11 Marzo, 2021, 15:16:45 pm »
Recupero e goal di Ibra quotato 1.01

Offline Marco78

• *
« Risposta #15 il: 11 Marzo, 2021, 21:04:34 pm »
Risultato positivo per il Milan che acciuffa il pareggio nei minuti finali.  :maronn:

PS: Ma Ibrahimovic gioca o no?  :scratch:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2021, 21:33:17 pm »
Mazzoleni al Var  :ovazione:

ma ci ha già rovinato 2 o 3 partite fa, sta chiavica di uomo, ci negò un rigore, forse quello di politano col sassuolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 12 Marzo, 2021, 19:35:02 pm »
Intanto pare che Juve Napoli la spostano al 7 aprile

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 12 Marzo, 2021, 19:43:00 pm »
Intanto pare che Juve Napoli la spostano al 7 aprile
Mannaccia Krystoph Piatek! Su richiesta di entrambe le società. Ma che sang 'dda maronna, perché dobbiamo favorire questi pezzi di merda che si erano arrubbati 3 punti per non rinviare? Loro stanno uccisi, noi stiamo belli che riposati sta semmana, e se salti questa non è che cambia qualcosa con Milan e Roma. Veramente io non lo so.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 12 Marzo, 2021, 19:45:59 pm »
E' ufficiale il rinvio al 7 aprile su richiesta di entrambe le società. Che pagliacciata.