Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...
beh, se qualcuno pensa che ADL abbia già un accordo scritto con un altro allenatore, è un illuso
al massimo, avrà un accordo verbale, che ovviamente non ha valore visto che è la "sua" parola (come quando si accordò con gasperini dopo mazzarri o mihaijlvic dopo benitez, ambedue dichiararono dopo il mancato accordo che ADL si era impegnato ma poi non tenne fede a quanto promesso)
semplicemente, ADL non ha ancora la benchè minima idea di chi prendere per l'anno prossimo, semplcicemente perchè iss se ne fotte, per lui mica fa differenza se viene italiano, de zerbi oppure klopp, quindi anche gattuso può essere confermato
ricordiamoci che quando prese sarri (4 scelta di quell'anno dopo benitez/emery/mihailovic) fu solo perchè non sapeva chi altri prendere, eravamo a giugno inoltrato a 2 o 3 settimane dal ritiro

potete crederci o no, ma mio cugino stava seduto con lui al tavolino del gambrinus quando disse "ao', che dovemo fa, o' pigliamo a sto saRi si o nnno?"
la grande programmazione