Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1  (Letto 11897 volte)

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #280 il: 17 Marzo, 2021, 11:25:49 am »
Clamoroso Bargiggia: "ADL pensa di confermare Gattuso, ma lui vuole andare via a fine stagione"

Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 17 Marzo, 2021, 11:47:25 am »
Voi scherzateci pure, ma io ho davvero paura che tutto ciò possa accedere. Essendo tifoso del Napoli, ovviamente, spero di arrivare alla qualificazione in Champions League ma sono consapevole del fatto che, probabilmente, tutto ciò potrebbe portarci a una conferma del calabresotto in panchina...

:sisi:

Per me DeLa ha una carriolata di scuse pronte per gattuso: dalla questione infortuni alla stagione strana post covid e, nel caso di quarto posto, sarebbe felicissimo di confermarlo perché sarebbe la via per "salvare" una parte cospicua della rosa e di poter cambiare il meno possible in un annata in cui c'è la fame.

Però io continuo a vedere il quarto posto un bel miraggio: date per assodate Juve e Inter già qualificate (nel caso di vere difficoltà dei gobbi sai quanti Mazoleni ci sono in giro) per me Atalanta, Roma e Milan (col rientro del nasone e i suoi sei putni di vantaggio) sono ancora tutte e tre ampiamente favorite ad arrivarci avanti.

Per me solo vincendo con la Roma, forse, ce la potremmo giocare, ma andare a vincere a Roma di questi tempi è impresa ardua per questo NApoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #282 il: 17 Marzo, 2021, 11:48:31 am »

beh, se qualcuno pensa che ADL abbia già un accordo scritto con un altro allenatore, è un illuso

al massimo, avrà un accordo verbale, che ovviamente non ha valore visto che è la "sua" parola (come quando si accordò con gasperini dopo mazzarri o mihaijlvic dopo benitez, ambedue dichiararono dopo il mancato accordo che ADL si era impegnato ma poi non tenne fede a quanto promesso)

semplicemente, ADL non ha ancora la benchè minima idea di chi prendere per l'anno prossimo, semplcicemente perchè iss se ne fotte, per lui mica fa differenza se viene italiano, de zerbi oppure klopp, quindi anche gattuso può essere confermato

ricordiamoci che quando prese sarri (4 scelta di quell'anno dopo benitez/emery/mihailovic) fu solo perchè non sapeva chi altri prendere, eravamo a giugno inoltrato a 2 o 3 settimane dal ritiro :asd:

potete crederci o no, ma mio cugino stava seduto con lui al tavolino del gambrinus quando disse "ao', che dovemo fa, o' pigliamo a sto saRi si o nnno?"

la grande programmazione :sisi:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #283 il: 17 Marzo, 2021, 12:50:09 pm »
Ragazzi Gattuso al netto di infortuni, cazzi e mazzi ha fatto una stagione horror. Per me può aggiustare il tiro quanto vuole e centrare il quarto, vulesse 'o cielo, io tifo Napoli e continuerei a farlo pure se tornasse quel tabagista pedofilo sulla panchina, però seguire le gesta dei nostri eroi quest'anno è stato un vero e proprio calvario. Zero identità, zero gioco, punti menati nel cesso, gente fuori ruolo, cambi a tratti nevrotici a tratti schizofrenici. Non è colpa sua eh, è semplicemente un allenatore scarso che nelle difficoltà manda tutto a puttane restando in balia della tempesta, riuscendo pure a peggiorare le cose.

Come vedete contro una squadra che aveva qualche assenza, qualche giocatore recuperato dei nostri, ha preparato una partita perfettamente. Gli abbiamo palleggiato in faccia per 65' per poi chiuderci benissimo e portare a casa tre punti che potrebbero cambiarci la stagione. Però siamo il Napoli, e mazzamma varia in panchina e pure tra i titolari ce l'avremo sempre, quindi abbiamo bisogno di un'identità di gioco, un allenatore che riesca a reggere mentalmente la piazza e non si metta a litigare con Chiariello alla prima critica, uno che sappia mettere una pezza quando sta scialuppa comincia ad imbarcare acqua. Non uno che faccia miracoli, ma uno capace di gestire le difficoltà, la pressione, e fare la differenza anche quando tutto va di merda.

Ecco io Gattuso nella Lazio o nell'Atalanta di turno ce lo vedo pure, ma a Napoli abbiamo bisogno di altro.

Non è detto che sia un allenatore di merda, però potrebbe non essere l'allenatore giusto per questa piazza. Non è nemmeno giusto farlo completamente una merda, è un allenatore che ha carisma e su Lozano ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista prettamente tattico. Semplicemente non è l'allenatore adatto per noi, STOP. Questo spero possa sfatare anche il mito dell'allenatore che alluca ngap.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #284 il: 17 Marzo, 2021, 12:58:36 pm »
Gattuso non resterà mai.

Offline calvin

• *
« Risposta #285 il: 17 Marzo, 2021, 13:39:49 pm »
Gattuso non resterà mai.

Dici che preferirebbe il crotone?

Perché fuori italia non trova panchina e tra le sette otto che lottano per l'europa non vedo proprio chi mai potrebbe volerlo.

Gattuso se mai potesse rinnovare con il napoli andrebbe scalzo sui piani del Pollino ad omaggiare la locale madonna.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #286 il: 17 Marzo, 2021, 13:45:55 pm »

Perché fuori italia non trova panchina e tra le sette otto che lottano per l'europa non vedo proprio chi mai potrebbe volerlo.

Gattuso se mai potesse rinnovare con il napoli andrebbe scalzo sui piani del Pollino ad omaggiare la locale madonna.
Però su Gattuso credo non si possa dubitare dell’integrità e, per quanto riguarda i soldi, ha rinunciato a vari compensi pur di far pagare sempre i “suoi” dipendenti. È forse uno dei pochi che non ragionerebbe come dici tu.

Offline calvin

• *
« Risposta #287 il: 17 Marzo, 2021, 13:59:52 pm »
Però su Gattuso credo non si possa dubitare dell’integrità e, per quanto riguarda i soldi, ha rinunciato a vari compensi pur di far pagare sempre i “suoi” dipendenti. È forse uno dei pochi che non ragionerebbe come dici tu.

E perché mai dovrebbe rinunciare ad una opportunità di continuare a klavorare su una panchina ambita, in una delle massime realtà della serie A a aprte le strisciate, lui ed i suoi dipendenti se arrivasse quarto e DeLA gli offrisse il rinnovo? in che froma la sua integrità andrebbe a farsi benedire?

Sarebbe un grandissimo riscatto contro la stampa monella e cattivona che parla male di lui, sarebbe una ottima occasione di avere ancora un bel ruolo in una buona squadra, sarebbe anche occasione di guadagnare dei bei soldi...francamente mi risulta improbabile che Gattuso veramente ci sia rimasto male che DeLA abbia sentito altri allenatori perché è del tutto naturale che un presidente con l'allenatore  in scadenza contatti altri e non vedo in che modo sia possibile che gattuso si senta non integro ad accettare un eventuale prolungamento.

Però può darsi che sia io che sbagli e che non capisca e veramente lavorare a Napoli sia l'inferno che si dipinge.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #288 il: 17 Marzo, 2021, 14:02:11 pm »
secondo me squadre come fiorentina, roma (che secondo me cambia) un pensiero ce lo fanno a gattuso poi mi pare veramente prematuro parlarne ora.

Offline calvin

• *
« Risposta #289 il: 17 Marzo, 2021, 14:04:30 pm »
secondo me squadre come fiorentina, roma (che secondo me cambia) un pensiero ce lo fanno a gattuso poi mi pare veramente prematuro parlarne ora.

E passare dal Napoli alla Fiorentina per te è un passaggio alla pari?

A roma uno che soffre chiariello si impicca dopo venti minuti, voi non avete idea che siano le radio romane, soprattutto sponda cesaroni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #290 il: 17 Marzo, 2021, 14:12:52 pm »

Io penso che lui per principio non resta, dopo quest'annata e dopo che è stato abbandonato a se stesso nel momento più difficile da parte della società.
Penso possa avere mercato in una piazza tipo Firenze, ma non escludo nemmeno un Monza se sale in A.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #291 il: 17 Marzo, 2021, 14:17:15 pm »
E passare dal Napoli alla Fiorentina per te è un passaggio alla pari?

A roma uno che soffre chiariello si impicca dopo venti minuti, voi non avete idea che siano le radio romane, soprattutto sponda cesaroni.
Nelle altre penso che le possibilità per gattuso siano poche.
passaggio alla pari no ma sarebbe in una società ambiziosa e che secondo me parte da una buona base di calciatori.
Sulla roma concordo che sia un ambiente di merda ma se ha la testa come penso potrebbe fare tesoro dell'esperienza.
Non so se è stato già detto da qualcuno ma se il monza sale in A non la vedo come una cosa così improbabile che sia lui l'allenatore...i brianzoli sono in alto nonostante brocchi e non per merito suo.
Detto ciò é un personaggio che continuo ad apprezzare e che penso abbia un futuro lontano da qua.

Offline calvin

• *
« Risposta #292 il: 17 Marzo, 2021, 14:20:11 pm »
Io penso che lui per principio non resta, dopo quest'annata e dopo che è stato abbandonato a se stesso nel momento più difficile da parte della società.
Penso possa avere mercato in una piazza tipo Firenze, ma non escludo nemmeno un Monza se sale in A.

Può darsi, forse hai ragione, io non so come siano andate le cose in quei momenti e cosa si siano detti.

Però il Napoli è più importante e paga molto di più sia economicamente che come carriera; DeLA è uno che in sedici stagioni ha esonerato il suo allenatore solo tre volte e tutte e tre in situazioni drammmatiche, per il resto si è sempre fatto cicli lunghissimi ed è sempre stato abbandonato (per situazoni che Mazzarri-Sarri-Benitez ritenevano migliori) nonostante offrisse prolungamenti; la squadra pare sia con lui e almeno un poco di mercato glielo farebbero...continuo a credere che GAttuso se gli si offre un onorevole rinnovo firma di corsa e fa pure bene.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #293 il: 17 Marzo, 2021, 14:36:52 pm »
Può darsi, forse hai ragione, io non so come siano andate le cose in quei momenti e cosa si siano detti.

Però il Napoli è più importante e paga molto di più sia economicamente che come carriera; DeLA è uno che in sedici stagioni ha esonerato il suo allenatore solo tre volte e tutte e tre in situazioni drammmatiche, per il resto si è sempre fatto cicli lunghissimi ed è sempre stato abbandonato (per situazoni che Mazzarri-Sarri-Benitez ritenevano migliori) nonostante offrisse prolungamenti; la squadra pare sia con lui e almeno un poco di mercato glielo farebbero...continuo a credere che GAttuso se gli si offre un onorevole rinnovo firma di corsa e fa pure bene.
Nemmeno io so cosa si siano detti, ma lo sfogo dopo Parma fu eloquente.
Per me la rottura è insanabile, probabilmente è in atto una tregua per arrivare senza casini fino alla fine per il bene di tutti (infatti questo è lo scopo di questo ridicolo silenzio stampa, spegnere sul nascere qualsiasi tipo di interpretazione che possa generare polemiche), ed a fine campionato ognuno per la propria strada.

Non vedo Gattuso uno che accantona tutto per restare qua. È uno che ha ottenuto tanto nel mondo del calcio, non vedo perché dovrebbe scendere in una sorta di compromesso pur di restare. Tra l'altro gode pure di buona stampa a livello nazionale, quindi si ricicla facilmente

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #294 il: 17 Marzo, 2021, 20:37:34 pm »
si sono viste giarretelle riaggiustarsi in situazioni molto più estreme

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #295 il: 17 Marzo, 2021, 20:55:58 pm »
E perché mai dovrebbe rinunciare ad una opportunità di continuare a klavorare su una panchina ambita, in una delle massime realtà della serie A a aprte le strisciate, lui ed i suoi dipendenti se arrivasse quarto e DeLA gli offrisse il rinnovo? in che froma la sua integrità andrebbe a farsi benedire?

Sarebbe un grandissimo riscatto contro la stampa monella e cattivona che parla male di lui, sarebbe una ottima occasione di avere ancora un bel ruolo in una buona squadra, sarebbe anche occasione di guadagnare dei bei soldi...francamente mi risulta improbabile che Gattuso veramente ci sia rimasto male che DeLA abbia sentito altri allenatori perché è del tutto naturale che un presidente con l'allenatore  in scadenza contatti altri e non vedo in che modo sia possibile che gattuso si senta non integro ad accettare un eventuale prolungamento.

Però può darsi che sia io che sbagli e che non capisca e veramente lavorare a Napoli sia l'inferno che si dipinge.
Quando fece un’intervista a sky (mi pare), subito dopo che uscirono fuori le voci di contatti di ADL con altri allenatori, mi è parso molto deluso dall’atteggiamento. Quasi avesse ormai perso la fiducia. Se quello che lasciava trasparire fosse autentico, credo che già lì ha deciso di andare via. Questa è la sensazione che ho avuto io e mi pare uno che crede abbastanza nei valori per poi prostituirsi al dio denaro. Alla fine anche lui sa che una piazza meno esigente gli consentirebbe di maturare come allenatore in serenità e secondo me è quello che gli serve.