Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1  (Letto 12069 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #240 il: 14 Marzo, 2021, 23:25:43 pm »
Pare che quel castellone di merda di Donnarumma a fine partita abbia definito il Napoli "una banda"...
Una banda a -6 da loro con una partita in meno? Alla faccia del cazzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
« Risposta #241 il: 14 Marzo, 2021, 23:26:55 pm »
Bella vittoria , stra meritata oltretutto
Arbitraggio contro, meno male che l'ennesimo rigore inesistente stasera non l'hanno avuto

Evidenzio che il var, che può  intervenire solo per un chiaro errore dell'arbitro, interviene solo perché voleva dare un rigore contro di noi , visto che al var c'era Mazzoleni (ricordo che finita la carriera , affermò che il Napoli gli sta antipatico...e ora sta al var contro di noi spesso e volentieri senza che adl dica mai niente )
Meno male che Pasqua, pessimo, non abbocca alla trappola del figlio di puttana

Per il resto ripeto , bene una gara dei nostri, in generale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #242 il: 14 Marzo, 2021, 23:34:02 pm »
Buona vittoria e buona gara.
Il rigore per me non esiste se non per una volontà precisa di volerlo vedere. Basta guardare le immagini dell'arbitro che davanti al monitor del var scuote la testa a conferma che oramai il Milan ci ha pigliato gusto come la Lazio l'anno passato, coi giocatori che si gettano al minimo tocco quasi certi di sentire il fischio del rigore.
Non penso che riusciremo a centrare il quarto posto, con tutta onestà, ma mi piacerebbe vedere l'atteggiamento di squadra di stasera almeno fino a fine stagione. Sarei contento pure di una europa league senza i preliminari ( so già che vi starete grattando i coglioni :look:).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 15 Marzo, 2021, 08:55:04 am »
Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #244 il: 15 Marzo, 2021, 09:30:27 am »
Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.

Esattamente, è quello che dico anche io.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #245 il: 15 Marzo, 2021, 09:31:40 am »
La vittoria va accolta bene per diversi aspetti positivi della prestazione di ieri, due su tutti: una fase di manovra più che decente e una buona tenuta mentale. Rimane il fatto che continuiamo a subire maledettamente le ripartenze, agli avversari basta veramente poco per saltare la nostra prima pressione e trovarsi lanciati verso la nostra area in parità o addirittura superiorità numerica.

Oltre a provare fino all'ultimo a rimanere agganciati alle prime quattro, da questo momento in poi bisognerebbe davvero pensare che cosa salvare di questa squadra e cosa serve cambiare con più urgenza.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #246 il: 15 Marzo, 2021, 09:54:25 am »

La settimana tipo, cos'
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online umb

• *
« Risposta #247 il: 15 Marzo, 2021, 10:06:57 am »

c'amm fatt nu campionat san con assenze pesanti più degli altri.
o pigliassere ncul pur loro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #248 il: 15 Marzo, 2021, 10:12:20 am »
Il Milan con le stesse assenze ha pareggiato a Manchester facendo un partitone.

Per una volta diamo merito ai nostri, sperando che la capa li aiuta per le prossime partite (perché alla fine senza strunzate dei soliti i risultati arrivano)

Offline Marco78

• *
« Risposta #249 il: 15 Marzo, 2021, 10:23:20 am »

Tutto vero, ma io continuo a pensare che questa squadra (al netto dei "buchi" di organico) ha una rosa che complessivamente è più forte di quella del Milan, poi ognuno può pensarla come vuole.
A differenza di Atalanta, Roma e Lazio abbiamo alcuni giocatori che ci hanno "aggiustato" tante partite facendoci fare punteggio con le loro giocate, cosa che le squadre precedenti non hanno e quindi devono vincere come gruppo, giocando come si deve (cosa che l'Atalanta fa sempre..) ma se non ci riescono non hanno nessuno che gli toglie le castagne dal fuoco. Il Milan ha Ibra che fa la differenza ma ha giocato la metà delle partite perchè ha un'età particolare.

Ora abbiamo un'altra partita come questa di ieri, contro la Roma che sarà impegnata nelle fatiche di coppa mentre noi ci riposeremo e ci alleneremo secondo la "settimana tipo", spero in una prestazione simile a quella di oggi perchè io conservo ancora la speranza di prenderci sta benedetta CL.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2021, 10:28:35 am da Marco78 »

nosocomio

« Risposta #250 il: 15 Marzo, 2021, 12:38:28 pm »
Prendo atto che le assenze valgano solo per gli avversari.
Quando giocavamo ogni tre giorni con dodici uomini contati, Insigne centravanti e Rrahmani Maksimovic centrali, non mi pare di aver visto questo argomento usato come esimente. Anzi.
Doppiopesismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #251 il: 15 Marzo, 2021, 12:42:50 pm »
Quando giocavamo ogni tre giorni con dodici uomini contati, Insigne centravanti e Rrahmani Maksimovic centrali, non mi pare di aver visto questo argomento usato come esimente. Anzi.
Doppiopesismo.
anzi,le assenze degli avversari sono a ulteriore detrimento dell'allenatore del napoli.
le assenze dei nostri...pure.
perchè abbiamo la seconda-terza rosa del campionato,quindi chi metti metti devi vincere altrimenti hai fallito.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #252 il: 15 Marzo, 2021, 12:45:25 pm »
E cmq le assenze del Milan, anche se importanti, non sono disastrose come le nostre.
Ieri hanno cambiato la trequarti in toto, mentre noi certe volte non avevamo attaccanti in panchina, con l'intero reparto indisponibile tranne i 3 titolari (a volte pure acciaccati)

nosocomio

« Risposta #253 il: 15 Marzo, 2021, 12:47:57 pm »
anzi,le assenze degli avversari sono a ulteriore detrimento dell'allenatore del napoli.
le assenze dei nostri...pure.
perchè abbiamo la seconda-terza rosa del campionato,quindi chi metti metti devi vincere altrimenti hai fallito.
Esatto.
Se vinciamo, vinciamo perché mancavano gli avversari. Se perdiamo, perdiamo e chi se ne frega delle assenze.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #254 il: 15 Marzo, 2021, 12:54:24 pm »
cioè gattuso è una merda perché non riesce a gestire le nostre assenze ed è una merda perché vince contro gli altri che hanno le assenze?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #255 il: 15 Marzo, 2021, 13:01:41 pm »
ma infatti finchè il discorso è "gattuso mi fa cagare come gioco,come allenatore,al suo posto vorrei chiunque altro" lo accetto perfettamente,ho ben poco da obbiettare e posso perfino condividerlo,anche se un'analisi obbiettiva su dirigenza,mercato,costruzione della rosa non può mai mancare.
ma qui su partenopeo ho letto e continuo a leggere cose scritte proprio in malafede perchè cadono continuamente in contraddizione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #256 il: 15 Marzo, 2021, 13:11:07 pm »
ma infatti finchè il discorso è "gattuso mi fa cagare come gioco,come allenatore,al suo posto vorrei chiunque altro" lo accetto perfettamente,ho ben poco da obbiettare e posso perfino condividerlo,anche se un'analisi obbiettiva su dirigenza,mercato,costruzione della rosa non può mai mancare.
ma qui su partenopeo ho letto e continuo a leggere cose scritte proprio in malafede perchè cadono continuamente in contraddizione
This

Online umb

• *
« Risposta #257 il: 15 Marzo, 2021, 13:18:37 pm »
c'amm fatt nu campionat san con assenze pesanti più degli altri.
o pigliassere ncul pur loro.

questo, molto semplicemente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #258 il: 15 Marzo, 2021, 13:39:49 pm »
Sono d'accordo con la questione delle assenze, ma adesso oggettivamente vorrei porvi la domanda .... dove inizia il merito del mister e dove quelli della squadra?

Offline Marco78

• *
« Risposta #259 il: 15 Marzo, 2021, 15:31:50 pm »
Doppiopesismo.

Eccolo ti pareva che rispondeva senza aver capito nulla...

Quando abbiamo perso contro l'Atalanta o la Juve le assenze pesavano perchè ti battevi contro una squadra di un livello simile alla tua, se ti batti contro il Genoa, Spezia e Verona invece devi convincere anche senza i titolari perchè i tuoi avversari sono di livello MOLTO più basso.
Il discorso è sempre lo stesso: la Juve non ha la squadra per vincere la CL e quindi può perdere pure col Porto!
Purtroppo mi rendo conto che la logica non è per tutti.