Autore Topic: [SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1  (Letto 12666 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli
« Risposta #40 il: 14 Marzo, 2021, 13:33:42 pm »
Manolas ha giocato negli ultimi minuti 11 giorni fa ma oggi non è neanche convocato. Tutto ciò è bellissimo.
Ha avuto un altro problemino ed ieri non si è neanche allenato

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 14 Marzo, 2021, 18:50:04 pm »
Ennesimo infortunio per il Milan che paga i tanti impegni ravvicinati. Nella rifinitura di questa mattina, Simon Kjaer è apparso non al meglio dopo le fatiche di Europa League e dovrebbe aggiungersi agli indisponibili Calabria, Romagnoli, Ibrahimovic, Bennacer, Maldini e Mandzukic. Al suo posto questa sera troverà spazio al centro della difesa rossonera Matteo Gabbia. Il difensore classe '99 non gioca un match ufficiale dallo scorso 13 dicembre 2020.

Il Napoli è chiamato ad invertire la rotta fuori casa se vuole conservare qualche speranza: a fronte di quattro vittorie di fila in casa, il rendimento esterno invece è il vero problema della squadra di Gattuso. Il pari col Sassuolo ha interrotto una striscia di 6 sconfitte consecutive in tutte le competizioni (Supercoppa, Verona, Genoa, Atalanta in campionato e Coppa Italia, Granada) ma l'ultimo successo risale al 10 gennaio (contro l'Udinese con Bakayoko allo scadere dopo una gara soffertissima) e con questo trend al momento è quasi impossibile essere ottimisti.

Rino Gattuso sfida il suo passato per tenere il Napoli in corsa per un posto in Champions. Il tecnico del Napoli a Milano si gioca tantissimo, forse tutto, considerando che davanti l'Atalanta va forte, la Juventus è praticamente impossibile immaginarla fuori e forse per riacciuffare la qualificazione bisognerebbe risucchiare nel gruppone proprio il Milan che però, nonostante le tante assenze, non ha dato cenni di cedimento ma - anche nella prestazione di Manchester - solo ulteriori segnali di solidità e compattezza.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #42 il: 14 Marzo, 2021, 19:21:20 pm »
Ennesimo infortunio per il Milan che paga i tanti impegni ravvicinati. Nella rifinitura di questa mattina, Simon Kjaer è apparso non al meglio dopo le fatiche di Europa League e dovrebbe aggiungersi agli indisponibili Calabria, Romagnoli, Ibrahimovic, Bennacer, Maldini e Mandzukic. Al suo posto questa sera troverà spazio al centro della difesa rossonera Matteo Gabbia. Il difensore classe '99 non gioca un match ufficiale dallo scorso 13 dicembre 2020.

Il Napoli è chiamato ad invertire la rotta fuori casa se vuole conservare qualche speranza: a fronte di quattro vittorie di fila in casa, il rendimento esterno invece è il vero problema della squadra di Gattuso. Il pari col Sassuolo ha interrotto una striscia di 6 sconfitte consecutive in tutte le competizioni (Supercoppa, Verona, Genoa, Atalanta in campionato e Coppa Italia, Granada) ma l'ultimo successo risale al 10 gennaio (contro l'Udinese con Bakayoko allo scadere dopo una gara soffertissima) e con questo trend al momento è quasi impossibile essere ottimisti.

Rino Gattuso sfida il suo passato per tenere il Napoli in corsa per un posto in Champions. Il tecnico del Napoli a Milano si gioca tantissimo, forse tutto, considerando che davanti l'Atalanta va forte, la Juventus è praticamente impossibile immaginarla fuori e forse per riacciuffare la qualificazione bisognerebbe risucchiare nel gruppone proprio il Milan che però, nonostante le tante assenze, non ha dato cenni di cedimento ma - anche nella prestazione di Manchester - solo ulteriori segnali di solidità e compattezza.
Mi sembra ci siano tutti gli elementi per una bella inculata

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli
« Risposta #43 il: 14 Marzo, 2021, 19:31:16 pm »
Praticamente Milan ridotto ai minimi termini con Gattuso che li conosce ed ha avuto la settimana tipo per prepararsi all’incontro.
Questa la scaca di sicuro :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #44 il: 14 Marzo, 2021, 19:45:43 pm »
Non cominciate ad appestare! Siate positivi!!  :compagni: :compagni: :compagni:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #45 il: 14 Marzo, 2021, 19:55:16 pm »
Ma quale appestare, il Milan nelle difficoltà ha cacciato sempre la scienza quest'anno. Grande gara in EL, rincorsa allo scudetto, morale a mille e giocano in casa - pure senza pubblico il San Siro è uno stadio di spaccimma. Sicuro stanno motivatissimi.

Noi teniamo problemi semplicemente insormontabili, la nostra stagione è finita col pareggio in extremis del Sassuolo.
Siamo fuori da tutto, con gente in scadenza e altri col cartellino appeso al collo. L'allenatore con le valige pronte, la stampa che oramai non fa altro che parlare  dei nomi dei nuovi allenatori e le mosse di mercato di questa estate.
È proprio l'ambiente che ha mollato mentalmente.

In queste condizioni potremmo perdere pure contro lo Spezia (LOL)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #46 il: 14 Marzo, 2021, 19:58:24 pm »
Praticamente Milan ridotto ai minimi termini con Gattuso che li conosce ed ha avuto la settimana tipo per prepararsi all’incontro.
Questa la scaca di sicuro :look:
Le nostre assenze sono più gravi visto che siamo costretti a giocare con un negro imbecille ed uno zingaro indispettito come centrali. Praticamente due sabotatori.

In attacco poi siamo proprio il nulla e l'unico che poteva darci qualche speranza nelle partite importanti era Lozano. Mertens quest'anno si sta costruendo la condizione per l'Europeo, vedi che inizia a fare qualcosa verso fine Aprile per arrivare pimpante a Giugno. Osimhen è un pacc.. Cofcof.. Volevo dire un campione ma nel futuro!

Praticamente siamo un veliero con le vele stracciate e che imbarca acqua.

« Ultima modifica: 14 Marzo, 2021, 19:59:37 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #47 il: 14 Marzo, 2021, 20:04:46 pm »
Ancora Hysaj a sinistra, ma che vuoi dire più....  :maronn:

Online ferro

• *
« Risposta #48 il: 14 Marzo, 2021, 20:06:03 pm »
L'unica cosa buona di stasera è che tengo Rafael Leao titolare al fantacalcio. Il mio avversario tiene Mertens titolare ma tanto prende 5 al massimo.
Io tenevo Osimhen ma l ho sbattuto in panchina, ha segnato gia la settimana scorsa sta apposto per un mese almeno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #49 il: 14 Marzo, 2021, 20:12:26 pm »
L'unica cosa buona di stasera è che tengo Rafael Leao titolare al fantacalcio. Il mio avversario tiene Mertens titolare ma tanto prende 5 al massimo.
Io tenevo Osimhen ma l ho sbattuto in panchina, ha segnato gia la settimana scorsa sta apposto per un mese almeno.

Vlhahoic ... che culo sfondato

Online ferro

• *
« Risposta #50 il: 14 Marzo, 2021, 20:18:49 pm »
Vlhahoic ... che culo sfondato
Ma hai visto lui? Djuricic e doppietta Pasalic porcoddue. Meno male che tengo pure Luis Alberto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #51 il: 14 Marzo, 2021, 20:28:32 pm »
La grande serata di Leao

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #52 il: 14 Marzo, 2021, 20:36:19 pm »
Niente, ho sbagliato topic e non so come si cancella! :lookair:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 14 Marzo, 2021, 20:38:50 pm da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
« Risposta #53 il: 14 Marzo, 2021, 20:39:23 pm »
La grande serata di Leao
Secondo me è proprio forte, deve ancora esplodere.

Online vampyr8

• *
« Risposta #54 il: 14 Marzo, 2021, 20:52:48 pm »
Ospina se non piglia una mazzata ogni partita non è lui :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #55 il: 14 Marzo, 2021, 20:57:47 pm »
Il milan non commette mai falli vero ? :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2021, 20:58:41 pm »
Il milan non commette mai falli vero ? :look:

tutte le strisciate non fanno mai fallo, non lo sai? sta scritto nel regolamento

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2021, 20:59:17 pm »
Zielinski predica nel deserto
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2021, 21:00:07 pm »
Loro possono giocare pure con le mani
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #59 il: 14 Marzo, 2021, 21:04:13 pm »
Praticamente se il milan può continuare l'azione e' tutto buono.