Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Marzo, 2021, 23:05:30 pm ---Pare che quel castellone di merda di Donnarumma a fine partita abbia definito il Napoli "una banda"...
--- Termina citazione ---
Una banda a -6 da loro con una partita in meno? Alla faccia del cazzo.
tony_:
Bella vittoria , stra meritata oltretutto
Arbitraggio contro, meno male che l'ennesimo rigore inesistente stasera non l'hanno avuto
Evidenzio che il var, che può intervenire solo per un chiaro errore dell'arbitro, interviene solo perché voleva dare un rigore contro di noi , visto che al var c'era Mazzoleni (ricordo che finita la carriera , affermò che il Napoli gli sta antipatico...e ora sta al var contro di noi spesso e volentieri senza che adl dica mai niente )
Meno male che Pasqua, pessimo, non abbocca alla trappola del figlio di puttana
Per il resto ripeto , bene una gara dei nostri, in generale
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Trenz:
Buona vittoria e buona gara.
Il rigore per me non esiste se non per una volontà precisa di volerlo vedere. Basta guardare le immagini dell'arbitro che davanti al monitor del var scuote la testa a conferma che oramai il Milan ci ha pigliato gusto come la Lazio l'anno passato, coi giocatori che si gettano al minimo tocco quasi certi di sentire il fischio del rigore.
Non penso che riusciremo a centrare il quarto posto, con tutta onestà, ma mi piacerebbe vedere l'atteggiamento di squadra di stasera almeno fino a fine stagione. Sarei contento pure di una europa league senza i preliminari ( so già che vi starete grattando i coglioni :look:).
Marco78:
Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.
Marittiello:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2021, 08:55:04 am ---Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.
--- Termina citazione ---
Esattamente, è quello che dico anche io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa