Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1

<< < (60/60)

paraw:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2021, 13:59:52 pm ---E perché mai dovrebbe rinunciare ad una opportunità di continuare a klavorare su una panchina ambita, in una delle massime realtà della serie A a aprte le strisciate, lui ed i suoi dipendenti se arrivasse quarto e DeLA gli offrisse il rinnovo? in che froma la sua integrità andrebbe a farsi benedire?

Sarebbe un grandissimo riscatto contro la stampa monella e cattivona che parla male di lui, sarebbe una ottima occasione di avere ancora un bel ruolo in una buona squadra, sarebbe anche occasione di guadagnare dei bei soldi...francamente mi risulta improbabile che Gattuso veramente ci sia rimasto male che DeLA abbia sentito altri allenatori perché è del tutto naturale che un presidente con l'allenatore  in scadenza contatti altri e non vedo in che modo sia possibile che gattuso si senta non integro ad accettare un eventuale prolungamento.

Però può darsi che sia io che sbagli e che non capisca e veramente lavorare a Napoli sia l'inferno che si dipinge.

--- Termina citazione ---
Quando fece un’intervista a sky (mi pare), subito dopo che uscirono fuori le voci di contatti di ADL con altri allenatori, mi è parso molto deluso dall’atteggiamento. Quasi avesse ormai perso la fiducia. Se quello che lasciava trasparire fosse autentico, credo che già lì ha deciso di andare via. Questa è la sensazione che ho avuto io e mi pare uno che crede abbastanza nei valori per poi prostituirsi al dio denaro. Alla fine anche lui sa che una piazza meno esigente gli consentirebbe di maturare come allenatore in serenità e secondo me è quello che gli serve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa