Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2021, 13:39:49 pm ---Dici che preferirebbe il crotone?
Perché fuori italia non trova panchina e tra le sette otto che lottano per l'europa non vedo proprio chi mai potrebbe volerlo.
Gattuso se mai potesse rinnovare con il napoli andrebbe scalzo sui piani del Pollino ad omaggiare la locale madonna.
--- Termina citazione ---
Io penso che lui per principio non resta, dopo quest'annata e dopo che è stato abbandonato a se stesso nel momento più difficile da parte della società.
Penso possa avere mercato in una piazza tipo Firenze, ma non escludo nemmeno un Monza se sale in A.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2021, 14:04:30 pm ---E passare dal Napoli alla Fiorentina per te è un passaggio alla pari?
A roma uno che soffre chiariello si impicca dopo venti minuti, voi non avete idea che siano le radio romane, soprattutto sponda cesaroni.
Nelle altre penso che le possibilità per gattuso siano poche.
passaggio alla pari no ma sarebbe in una società ambiziosa e che secondo me parte da una buona base di calciatori.
Sulla roma concordo che sia un ambiente di merda ma se ha la testa come penso potrebbe fare tesoro dell'esperienza.
Non so se è stato già detto da qualcuno ma se il monza sale in A non la vedo come una cosa così improbabile che sia lui l'allenatore...i brianzoli sono in alto nonostante brocchi e non per merito suo.
Detto ciò é un personaggio che continuo ad apprezzare e che penso abbia un futuro lontano da qua.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Marzo, 2021, 14:12:52 pm ---Io penso che lui per principio non resta, dopo quest'annata e dopo che è stato abbandonato a se stesso nel momento più difficile da parte della società.
Penso possa avere mercato in una piazza tipo Firenze, ma non escludo nemmeno un Monza se sale in A.
Può darsi, forse hai ragione, io non so come siano andate le cose in quei momenti e cosa si siano detti.
Però il Napoli è più importante e paga molto di più sia economicamente che come carriera; DeLA è uno che in sedici stagioni ha esonerato il suo allenatore solo tre volte e tutte e tre in situazioni drammmatiche, per il resto si è sempre fatto cicli lunghissimi ed è sempre stato abbandonato (per situazoni che Mazzarri-Sarri-Benitez ritenevano migliori) nonostante offrisse prolungamenti; la squadra pare sia con lui e almeno un poco di mercato glielo farebbero...continuo a credere che GAttuso se gli si offre un onorevole rinnovo firma di corsa e fa pure bene.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2021, 14:20:11 pm ---Può darsi, forse hai ragione, io non so come siano andate le cose in quei momenti e cosa si siano detti.
Però il Napoli è più importante e paga molto di più sia economicamente che come carriera; DeLA è uno che in sedici stagioni ha esonerato il suo allenatore solo tre volte e tutte e tre in situazioni drammmatiche, per il resto si è sempre fatto cicli lunghissimi ed è sempre stato abbandonato (per situazoni che Mazzarri-Sarri-Benitez ritenevano migliori) nonostante offrisse prolungamenti; la squadra pare sia con lui e almeno un poco di mercato glielo farebbero...continuo a credere che GAttuso se gli si offre un onorevole rinnovo firma di corsa e fa pure bene.
Nemmeno io so cosa si siano detti, ma lo sfogo dopo Parma fu eloquente.
Per me la rottura è insanabile, probabilmente è in atto una tregua per arrivare senza casini fino alla fine per il bene di tutti (infatti questo è lo scopo di questo ridicolo silenzio stampa, spegnere sul nascere qualsiasi tipo di interpretazione che possa generare polemiche), ed a fine campionato ognuno per la propria strada.
Non vedo Gattuso uno che accantona tutto per restare qua. È uno che ha ottenuto tanto nel mondo del calcio, non vedo perché dovrebbe scendere in una sorta di compromesso pur di restare. Tra l'altro gode pure di buona stampa a livello nazionale, quindi si ricicla facilmente
pappasouth:
si sono viste giarretelle riaggiustarsi in situazioni molto più estreme
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa