Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
F&M:
--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2021, 23:12:55 pm ---Comunque la squadra ha giocata ordinata, con una fase difensiva finalmente buona e qualche idea in attacco.
Speramm che la settimana lunga ci aiuti.
Ho visto meglio pure Osimhen.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La qualità degli interpreti fa tanto
Speriamo di recuperare tutti per lo sprint finale
Questo anche in modo da essere più lucidi nel ragionamento di chi tenere e chi allontanare definitivamente
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Marzo, 2021, 23:05:30 pm ---Pare che quel castellone di merda di Donnarumma a fine partita abbia definito il Napoli "una banda"...
speriamo che gli muoia quella vecchia di merda della mamma :look:
Artem Dzyuba:
Rigore netto, se non lo danno a noi, uscite pazzi e dovete ricoverare Alex88. Bagayoko è un demente e quell'intervento scriteriato è da rigore, anche se l'intensità del contatto è minima.
ferro:
E mó zuca oì
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: musicmad - 14 Marzo, 2021, 23:13:20 pm ---Non è rigore, nun ve flashate proprio. Cadi se pesi non più di 25 chili con quell'intervento, dai.
Che poi c'è l'espulsione giusto un attimo dopo di cui nessuno parla
Il problema è che cerchi e trovi il contatto con un avversario innocuo, spalle alla porta, in area quando la palla è in uscita da quest'ultima. A pochi min dalla fine quando una settimana da abbiamo arrefuso sue punti per una puttanata terribilmente simile.
Qua siamo alle basi del pallone.
Stava per rovinare una partita condotta da grande squadra, accussì, a gratia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa