Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2021, 23:02:16 pm ---Si ragazzi questi rigori sono stati dati sempre quest'anno, poi possiamo discutere se ci piace che il calcio sia diventato questo ma è oramai prassi dare questi rigori col VAR.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A noi non hanno dato un cazzo :look: dai anche al VAR si vede che si è menato a terra, per questo l'arbitro non ha dato rigore
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 14 Marzo, 2021, 22:48:06 pm ---Preparata benissimo. Giù il cappello, su le cappelle.
Esatto . Stasera complimenti a Gattuso anche per la posizione 'offensiva ' di Hysaj che si accentrava e non poco
. È bastata una mezza settimana tipo..
--- Citazione da: Capetiello - 14 Marzo, 2021, 22:55:30 pm ---La penso come voi sul rigore, tocco insignificante, e bravissimo Mazzoleni/Pasqua a giudicarlo tale. Da regolamento il tocco c'è, a rallentatore è difficile capire la potenza e se te lo danno ti stai zitto e basta.
Comunque così, con avversario di spalle, palla che esce dall'area, non si entra MAI cosi. MAI.
Non so se è rigore,il tocco forse è troppo lieve e Theo Hernandez fa una scenata. Si poteva dare,anzi ripeto ero sicuro lo desse,evidentemente Pasqua,che non si manteneva in piedi, non ha voluto cambiare idea. È stato meno di un minuto davanti lo schermo.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
Pioli comunque é un signore e un uomo con le palle.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque la squadra ha giocata ordinata, con una fase difensiva finalmente buona e qualche idea in attacco.
Speramm che la settimana lunga ci aiuti.
Ho visto meglio pure Osimhen.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Non è rigore, nun ve flashate proprio. Cadi se pesi non più di 25 chili con quell'intervento, dai.
Che poi c'è l'espulsione giusto un attimo dopo di cui nessuno parla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa