Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 27° GIORNATA] A.C. Milan - S.S.C. Napoli 0-1
poom:
La vittoria va accolta bene per diversi aspetti positivi della prestazione di ieri, due su tutti: una fase di manovra più che decente e una buona tenuta mentale. Rimane il fatto che continuiamo a subire maledettamente le ripartenze, agli avversari basta veramente poco per saltare la nostra prima pressione e trovarsi lanciati verso la nostra area in parità o addirittura superiorità numerica.
Oltre a provare fino all'ultimo a rimanere agganciati alle prime quattro, da questo momento in poi bisognerebbe davvero pensare che cosa salvare di questa squadra e cosa serve cambiare con più urgenza.
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2021, 08:55:04 am ---Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.
--- Termina citazione ---
La settimana tipo, cos'
umb:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2021, 08:55:04 am ---Non gasiamoci troppo però, perchè il Milan aveva un sacco di assenze (che pesano più delle nostre) e aveva pure giocato 3 giorni prima.
--- Termina citazione ---
c'amm fatt nu campionat san con assenze pesanti più degli altri.
o pigliassere ncul pur loro.
Hwarang:
Il Milan con le stesse assenze ha pareggiato a Manchester facendo un partitone.
Per una volta diamo merito ai nostri, sperando che la capa li aiuta per le prossime partite (perché alla fine senza strunzate dei soliti i risultati arrivano)
Marco78:
Tutto vero, ma io continuo a pensare che questa squadra (al netto dei "buchi" di organico) ha una rosa che complessivamente è più forte di quella del Milan, poi ognuno può pensarla come vuole.
A differenza di Atalanta, Roma e Lazio abbiamo alcuni giocatori che ci hanno "aggiustato" tante partite facendoci fare punteggio con le loro giocate, cosa che le squadre precedenti non hanno e quindi devono vincere come gruppo, giocando come si deve (cosa che l'Atalanta fa sempre..) ma se non ci riescono non hanno nessuno che gli toglie le castagne dal fuoco. Il Milan ha Ibra che fa la differenza ma ha giocato la metà delle partite perchè ha un'età particolare.
Ora abbiamo un'altra partita come questa di ieri, contro la Roma che sarà impegnata nelle fatiche di coppa mentre noi ci riposeremo e ci alleneremo secondo la "settimana tipo", spero in una prestazione simile a quella di oggi perchè io conservo ancora la speranza di prenderci sta benedetta CL.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa