Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 26° GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1

<< < (29/44) > >>

ferro:

--- Citazione da: luka7 - 07 Marzo, 2021, 22:39:01 pm ---Non lo discuto, ma sul 3-1 all’85esimo non lo trovo in cambio fantascientifico considerando che in panchina tieni cioffi e D’Agostino.
Poi insigne si stroppea e ricomincia la solita lagna.
Gattuso è la scumma degli allenatori, ma qua si sta pigliando un ridicolo piccio addosso a questo.

--- Termina citazione ---
Ma allora non hai capito che la follia sta nel non aver messo Mario Rui per Ghoulam preferendo mettere fuori ruolo un giocatore scarso ed in scadenza e poi lo fai entrare lo stesso ma fuori ruolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Al di là della vittoria, il Napoli è veramente impresentabile per come sta in campo e per quello che fa vedere. Una squadra che non fa tre passaggi di fila ma si incaponisce con quella costruzione dal basso che è diventata oramai una roba caricaturale.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2021, 22:40:13 pm ---Ma allora non hai capito che la follia sta nel non aver messo Mario Rui per Ghoulam preferendo mettere fuori ruolo un giocatore scarso ed in scadenza e poi lo fai entrare lo stesso ma fuori ruolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Sta cosa della scadenza è senza senso... Rui - hysaj ma che differenza ci sarebbe?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

F&M:
Ma infatti Gattuso non ha fatto nessuna stronzata negli ultimi 5 minuti
Ne ha fatte a beveroni dei 275000 minuti precedenti

musicmad:
Orsolini sfottuto da Elmas e randellato da Rui...
GODO  :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa