Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 26° GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1

<< < (28/44) > >>

ferro:

--- Citazione da: luka7 - 07 Marzo, 2021, 22:35:18 pm ---Guagliu insigne è uscito  perché teniamo Roma juve e milan in una settimana, e nun ce sta manc l’anim o priatorio in panchina.
Ma fa che Gattuso ve vattev a piccirill, che tenete tutta sta rabbia con questo ?
Qua si sta arrivando ad esultare al gol del Bologna, alcuni stanno proprio arrevotando.

--- Termina citazione ---
Gattuso ha fatt trasì Hysaj a sinistra anziché Mario Rui per poi far giocare il portoghese al posto di Insigne. Due giocatori fuori ruolo.

Gattuso è il peggiore allenatore che ha avuto il Napoli da quando c'è ADL, peggiore anche di Donadoni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:
Ma cmq è assurdo che i soli 2 ammoniti siano Rui e kk e siano nostri.... Hanno fatto di tutto

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2021, 22:36:58 pm ---Gattuso ha fatt trasì Hysaj a sinistra anziché Mario Rui per poi far giocare il portoghese al posto di Insigne. Due giocatori fuori ruolo.

Gattuso è il peggiore allenatore che ha avuto il Napoli da quando c'è ADL, peggiore anche di Donadoni.

.

luka7:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2021, 22:36:58 pm ---Gattuso ha fatt trasì Hysaj a sinistra anziché Mario Rui per poi far giocare il portoghese al posto di Insigne. Due giocatori fuori ruolo.

Non lo discuto, ma sul 3-1 all’85esimo non lo trovo in cambio fantascientifico considerando che in panchina tieni cioffi e D’Agostino.
Poi insigne si stroppea e ricomincia la solita lagna.
Gattuso è la scumma degli allenatori, ma qua si sta pigliando un ridicolo piccio addosso a questo.

musicmad:

--- Citazione da: luka7 - 07 Marzo, 2021, 22:35:18 pm ---Guagliu insigne è uscito  perché teniamo Roma juve e milan in una settimana, e nun ce sta manc l’anim o priatorio in panchina.
Ma fa che Gattuso ve vattev a piccirill, che tenete tutta sta rabbia con questo ?
Qua si sta arrivando ad esultare al gol del Bologna, alcuni stanno proprio arrevotando.

Esiste ancora qualcuno lucido menumal

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa