Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 26° GIORNATA]Napoli-Bologna 3-1

<< < (30/44) > >>

Moebius:
Eh sì...rimpiango donadoni....

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 07 Marzo, 2021, 22:41:48 pm ---Sta cosa della scadenza è senza senso... Rui - hysaj ma che differenza ci sarebbe?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Che Mario Rui è un terzino sinistro e Hysaj è un terzino destro, Hysaj sta facendo schifo da mesi tra l'altro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Ospina scarso ha fatto due paratoni decisivi, giusto se qualcuno avesse visto un'altra partita

Marco78:

--- Citazione da: luka7 - 07 Marzo, 2021, 22:39:01 pm ---Non lo discuto, ma sul 3-1 all’85esimo non lo trovo in cambio fantascientifico considerando che in panchina tieni cioffi e D’Agostino.
Poi insigne si stroppea e ricomincia la solita lagna.
Gattuso è la scumma degli allenatori, ma qua si sta pigliando un ridicolo piccio addosso a questo.

Puoi mettere o un ragazzo della primavera o far entrare un centrocampista in più e far uscire Insigne.
Giocare con 3 terzini é una stronzata che non ho mai visto fare a nessuno e non è la prima volta che fa sti cambi senza né capo né coda. Poi i giocatori fanno le cacate e devo sorbirmi pagine di amenità miste a stronzate.
Poi quoti me che sono giorni che non sto scrivendo nulla contro Gattuso perché è un gioco che non mi piace più.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

tonysea7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Marzo, 2021, 22:41:30 pm ---Al di là della vittoria, il Napoli è veramente impresentabile per come sta in campo e per quello che fa vedere. Una squadra che non fa tre passaggi di fila ma si incaponisce con quella costruzione dal basso che è diventata oramai una roba caricaturale.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Quoto, mai visto un Napoli così brutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa