Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0  (Letto 12880 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #280 il: 19 Febbraio, 2021, 14:05:52 pm »
Perché innanzitutto la media-bassa classifica è una cosa, mentre la zona champions è un altro sport.
E poi il Genoa è nella fase in cui la pezza a colori funziona, un pò come il Napoli di Gattuso che arrivò a vincere la Coppa Italia.
A lungo termine, che può essere benissimo la stagione prossima, l'effetto toppa svanirà pure a Genova e ricambieranno allenatore, come fanno da una vita.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 19 Febbraio, 2021, 15:30:54 pm »
embè e nun a putimm mettere pure noi una toppa per questi mesi?

Offline Marco78

• *
« Risposta #282 il: 19 Febbraio, 2021, 17:29:44 pm »
Perché innanzitutto la media-bassa classifica è una cosa, mentre la zona champions è un altro sport.
E poi il Genoa è nella fase in cui la pezza a colori funziona, un pò come il Napoli di Gattuso che arrivò a vincere la Coppa Italia.
A lungo termine, che può essere benissimo la stagione prossima, l'effetto toppa svanirà pure a Genova e ricambieranno allenatore, come fanno da una vita.

Ma che la pezza a colori non funzioni per sempre è cosa risaputa ed è quello che ho detto io, ma siccome il presidente non si può cambiare non capisco perchè non approfittare del momentaneo miglioramento delle cose.
Che poi questa squadra sappiamo che ha pure fatto pure bene o benissimo con questo presidente (sia con Sarri e prima con Mazzarri con una rosa diversa).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #283 il: 19 Febbraio, 2021, 18:23:55 pm »
a) Chi viene mo? Di credibile non c'è nessuno in giro, che accetta 3 mesi di contratto, al netto delle seghe mentali di qualcuno.
b) Per cosa viene? Mentre non entra e s'assetta in panchina è finito o campionato.
c) Non è detto che le cose migliorerebbero, visto che i giocatori questi sono.

Se si avesse voluto cambiare con un senso, bisognava farlo a dicembre e fare mercato a gennaio. Mercato serio però.
E comunque non è detto che si migliora.

Le probabilità di miglioramento sono le stesse di quelle di peggiorare ulteriormente la situazione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #284 il: 19 Febbraio, 2021, 19:01:52 pm »
a) Chi viene mo? Di credibile non c'è nessuno in giro, che accetta 3 mesi di contratto, al netto delle seghe mentali di qualcuno.
b) Per cosa viene? Mentre non entra e s'assetta in panchina è finito o campionato.
c) Non è detto che le cose migliorerebbero, visto che i giocatori questi sono.

Se si avesse voluto cambiare con un senso, bisognava farlo a dicembre e fare mercato a gennaio. Mercato serio però.
E comunque non è detto che si migliora.

Le probabilità di miglioramento sono le stesse di quelle di peggiorare ulteriormente la situazione.

Peggio di questo? Sarebbe?
Io onestamente più schifo di quello che stiamo facendo non credo sia possibile, poi se qualcuno ama fare il giochino "siamo ancora in corsa per..." e allora o è un illuso, oppure non è onesto intellettualmente perchè a me (e ad altri) era lampante da un mese che saremmo usciti sia dalla CI che dalla EL alla prima squadra che non era Empoli e Spezia da un lato oppure Rjieka ed AZ dall'altro. La partita con la Juve credo che sia stato un misto tra fortuna e errore demente di Chiellini, cosa che difficilmente ripeti con altre squadre di quel livello. 
Chi cazzo viene? Questo credo che sia il vero problema e penso che il pappo non lo abbia esonerato proprio per questa ragione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #285 il: 19 Febbraio, 2021, 19:12:04 pm »
Peggio di così sarebbe che sprofondi a metà classifica in campionato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #286 il: 19 Febbraio, 2021, 19:13:37 pm »
Peggio di così sarebbe che sprofondi a metà classifica in campionato.

Quindi che le perdi tutte o quasi? Per me non sarebbe possibile anche se andassi io ad allenare.

Il problema però è che nessuno viene in questo momento, su quello hai ragione. 

Offline Marco78

• *
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
« Risposta #287 il: 21 Febbraio, 2021, 20:48:57 pm »
Dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta, perde anche il Granada contro l'Huesca, fanalino di coda de LaLiga. Gli andalusi, avversari degli azzurri giovedì per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sono caduti in campionato perdendo 3-2 sul campo dei modesti avversari dell'Huesca. Gli ospiti si erano portati in vantaggio dopo otto minuti con Quina, ma di lì a poco la squadra di Martin ha reagito, ribaltando il risultato con Escriche, Pulido e l'autorete di Foulquier. A nulla è valsa la rete al cinquantanovesimo di Soro, servita soltanto a rendere meno pesante il passivo. Il Granada dopo questa sconfitta scende in classifica al nono posto.

---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Perde contro l'ultimo in classifica...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
« Risposta #288 il: 21 Febbraio, 2021, 21:14:36 pm »
Dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta, perde anche il Granada contro l'Huesca, fanalino di coda de LaLiga. Gli andalusi, avversari degli azzurri giovedì per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sono caduti in campionato perdendo 3-2 sul campo dei modesti avversari dell'Huesca. Gli ospiti si erano portati in vantaggio dopo otto minuti con Quina, ma di lì a poco la squadra di Martin ha reagito, ribaltando il risultato con Escriche, Pulido e l'autorete di Foulquier. A nulla è valsa la rete al cinquantanovesimo di Soro, servita soltanto a rendere meno pesante il passivo. Il Granada dopo questa sconfitta scende in classifica al nono posto.

---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Perde contro l'ultimo in classifica...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbuo questo c'entra poco.
Ogni partita è storia a se'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk