Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0  (Letto 12816 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
« il: 15 Febbraio, 2021, 10:48:53 am »
Affrontiamo una squadra in caduta libera che è un sese abbondante che non vince una partita.

Noi arriviamo sulle ali dell'entusiasmo per una vittoria di carattere contro i gobbi.

Passiamo sto turno, recuepriamo gli infortunati ed andiamo a conquistare Danzica!!!!
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2021, 21:32:49 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2021, 11:38:58 am »
Si, ma hanno portato pure il Barcelona ai supplementari in coppa.
È una squadra forse poco spagnola come stile, ma è tosta ed ha dei buoni giocatori, tra cui Soldado che è il classico vecchio marpione che ci incula. Non vanno sottovalutati, come spesso si fa a Napoli, anche perchè i nostri possono vincere contro tanti, ma perdere con chiunque come ampiamente dimostrato.

Comunque zero aspettative, si raccatta chi è disponibile e poi vediamo come va.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2021, 11:40:08 am »
È una squadra forse poco spagnola come stile, ma è tosta ed ha dei buoni giocatori, tra cui Soldado che è il classico vecchio marpione che ci incula. Non vanno sottovalutati, come spesso si fa a Napoli, anche perchè i nostri possono vincere contro tanti, ma perdere con chiunque come ampiamente dimostrato.

parola d'ordine: zero aspettative  :ok:

Offline calvin

• *
« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2021, 11:51:08 am »

Alla fine dovrebbe essere Meret - Di Lorenzo - Maksimovic - Ramarro - Hysaj (o Rui) - Elams ( o Ruiz)- Demme (s non ce la fa Bakayko)- Insigne - Zielinsky - Politano - Oshimen   

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4 il: 15 Febbraio, 2021, 11:52:06 am »
Alla fine dovrebbe essere Meret - Di Lorenzo - Maksimovic - Ramarro - Hysaj (o Rui) - Elams ( o Ruiz)- Demme (s non ce la fa Bakayko)- Insigne - Zielinsky - Politano - Oshimen
scusa ma non é "Bakayoko se non ce la fa Demme"?

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 15 Febbraio, 2021, 11:53:37 am »
scusa ma non é "Bakayoko se non ce la fa Demme"?

No nel sendo Demme e se demme non ce la fa Bakayoko.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 15 Febbraio, 2021, 11:58:07 am »
Si, secondo me sarà la stessa di sabato con Politano al posto di Lozano, e forse Petagna al posto di Osimhen.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #7 il: 15 Febbraio, 2021, 11:59:30 am »
No nel sendo Demme e se demme non ce la fa Bakayoko.
ah  :ok:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #8 il: 15 Febbraio, 2021, 13:36:37 pm »
Farei riposare tutti quelli che possono che ci aspetta 1 mese con sempre gli stessi in campo.

Meret
Hysaj Maksimovic Rrhamani Rui
Bakayoko Lobotka
Politano  Zielinski Elmas
Petagna

Baricentro basso e contropiede.

Nel secondo tempo dentro Insigne e Osimhen per provare a fare risultato. Accoglierei positivamente lo 0-0.

Bisogna ragionare pensando a domenica, possiamo vincerla contro la bergamasca visto che tengono la ChL e saranno distratti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 15 Febbraio, 2021, 13:50:49 pm »
Farei riposare tutti quelli che possono che ci aspetta 1 mese con sempre gli stessi in campo.

Posso chiederti, senza alcuna volontà polemica proprio solo per curiosità, perché faresti riposare la squadra proprio quando ci si gioca l'unico obiettivo raggiungibile in stagione e in un momento in cui ci sono già otto titolari fuori?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2021, 15:11:12 pm »
L'obiettivo è il 4 posto, l'EL è un 'proviamoci, ma dove arriviamo arriviamo'
Sia anche il diktat societario come ha espresso anche Gattuso
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2021, 15:33:44 pm »
Posso chiederti, senza alcuna volontà polemica proprio solo per curiosità, perché faresti riposare la squadra proprio quando ci si gioca l'unico obiettivo raggiungibile in stagione e in un momento in cui ci sono già otto titolari fuori?
Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.

L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).

Poi giovedi prossimo sperando anche in qualche rientro te la giochi seriamente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2021, 15:33:50 pm »
Li appariamo undici?

nosocomio

« Risposta #13 il: 15 Febbraio, 2021, 15:34:41 pm »
Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.

L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).

Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
l'Atalanta poserà i punti causa Champions.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 15 Febbraio, 2021, 17:03:00 pm »

scusami, ma stai dicendo che abbiamo qualche possibilità di fare punti a bergamo tra 6 giorni senza mezza squadra, dopo la partita in EL e nonostante le due partite giocate contro negli ultimi 15 giorni dove non abbiamo accocchiato contro di loro manco il cazzo?

come fai ad avere sta convinzione? :look:

beato te, io sono già pronto per il de profundis :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 15 Febbraio, 2021, 17:16:17 pm »
scusami, ma stai dicendo che abbiamo qualche possibilità di fare punti a bergamo tra 6 giorni senza mezza squadra, dopo la partita in EL e nonostante le due partite giocate contro negli ultimi 15 giorni dove non abbiamo accocchiato contro di loro manco il cazzo?

come fai ad avere sta convinzione? :look:

beato te, io sono già pronto per il de profundis :asd:
No ma io non ho nessuna convinzione ho solo scritto io come farei in via del tutto soggettiva ed opinabile.

Secondo me l'Atalanta domenica sarà distratta dalla Champions (giocano mercoledì prossimo contro il Real Madrid ). Sono partite che polarizzano le energie mentalo e potrebbero essere distratti dall'evento.
Per noi è una occasione ghiotta perché a parità di condizione loro ci distruggerebbero. Invece così tu puoi fare 3 punti pesantissimi dopo la vittoria con la Juventus.
Ripeto, è l'occasione di raddrizzare la classifica ed invertire il trend negativo dell'ultimo mese. Sarebbe una vittoria che porterebbe entusiasmo, convinzione, serenità e punti in classifica oltre alla questione dello scontro diretto.

Il Granada è una squadra sulla carta più scarsa e spalmi la sfida su 180 minuti. Visto che siamo in mezzo ad un ciclo tremendo se c'è una partita in cui puoi far riposare qualcuno ebbene è proprio la gara di giovedì.

« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2021, 17:17:19 pm da ferro »

Offline Marco78

• *
« Risposta #16 il: 15 Febbraio, 2021, 17:26:48 pm »
Io non mi aspetto assolutamente nulla, perchè questa squadra ha ampiamente dimostrato che può fare 6 goal la partita prima e quella successiva prendere 3 scoppole dopo un goal regalato ad inizio partita. Spero che il culo ci assista (come è successo contro la Juve) altrimenti quest'anno sarà peggio di quello scorso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 15 Febbraio, 2021, 20:16:13 pm »
Comunque Hysaj sicuramente (out ancora a lungo) e probabilmente Demme non saranno disponibili per giovedì sera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 15 Febbraio, 2021, 22:14:31 pm »
Io spero che Hysaj non torni proprio più fino a fine stagione. Comunque è incredibile come questa società paghi sempre la propria presunzione, ogni volta che non fa mercato a gennaio ma anzi pensa a sfoltire la rosa poi puntualmente succede un ecatombe. Due anni fa, nel primo anno di Ancelotti con Chiriches già lungodegente per i cronici problemi alla spalla, si decise di non intervenire ed a gennaio praticamente Albiol smise di giocare e si finì la stagione con i soli Koulibaly, Maksimovic e Luperto. A centrocampo via Rog ed Hamsik, e dopo poche partite terminò pure la stagione di Diawara. Quest'anno ecatombe di infortuni in settori già precari...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 15 Febbraio, 2021, 22:19:04 pm »
Abbiamo solo mario rui e di lorenzo
Che orrore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie