scusami, ma stai dicendo che abbiamo qualche possibilità di fare punti a bergamo tra 6 giorni senza mezza squadra, dopo la partita in EL e nonostante le due partite giocate contro negli ultimi 15 giorni dove non abbiamo accocchiato contro di loro manco il cazzo?
come fai ad avere sta convinzione? 
beato te, io sono già pronto per il de profundis 
No ma io non ho nessuna convinzione ho solo scritto io come farei in via del tutto soggettiva ed opinabile.
Secondo me l'Atalanta domenica sarà distratta dalla Champions (giocano mercoledì prossimo contro il Real Madrid ). Sono partite che polarizzano le energie mentalo e potrebbero essere distratti dall'evento.
Per noi è una occasione ghiotta perché a parità di condizione loro ci distruggerebbero. Invece così tu puoi fare 3 punti pesantissimi dopo la vittoria con la Juventus.
Ripeto, è l'occasione di raddrizzare la classifica ed invertire il trend negativo dell'ultimo mese. Sarebbe una vittoria che porterebbe entusiasmo, convinzione, serenità e punti in classifica oltre alla questione dello scontro diretto.
Il Granada è una squadra sulla carta più scarsa e spalmi la sfida su 180 minuti. Visto che siamo in mezzo ad un ciclo tremendo se c'è una partita in cui puoi far riposare qualcuno ebbene è proprio la gara di giovedì.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk