Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0  (Letto 12817 volte)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2021, 22:50:52 pm »
Sarà Napoli o Papponese?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 16 Febbraio, 2021, 08:07:02 am »
Abbiamo solo mario rui e di lorenzo
Che orrore
meglio... Piuttosto che rivedere quella merda di hysaj preferisco Osimhen terzino :sisi:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 16 Febbraio, 2021, 08:44:57 am »
Stanno inguaiati a livello di infortuni pure loro.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #23 il: 16 Febbraio, 2021, 10:34:26 am »
Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
Ah, ma so persa sta cosa. Quando è stata stabilita?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #24 il: 16 Febbraio, 2021, 10:40:32 am »
Perché questa la giochi in 180 minuti e questi primi 90 li puoi chiudere con un risultato aperto pure con le riserve, soprattutto giocando una partita chiusa.
È l'unica occasione in cui puoi far riposare qualcuno e non correre altri rischi.

L'occasione di battere l'Atalanta domenica è troppo grande e ci aggiustiamo incredibilmente la classifica prenotando il 4 posto (doppio scontro a favore i bergamaschi maledetti, te li togli dalle palle).

Poi giovedi prossimo sperando anche in qualche rientro te la giochi seriamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Due fatti: il primo è tu ci tieni più al quarto posto che a una ottima EL? il secondo è tu credi che sia meglio affrontare la parttita coi bergamaschi riposati e carichi di meraviglie o un pochino più stanchi, ma con una vittoria in spagna in tasca?

A parte che io al quarto credo pochissimo, perché questa squadra non ha continuità con le piccole e nel campionato questa cosa pesa enromemente, mentre nell'EL io un pochino ci posso credere perché a livello di individualità possiamo fare male a chinque, ma poi io ci tengo a questo trofeo e  vorrei che asfaltassimo sti spagnoli di merda...poi il resto si vedrà, il calcio non si allenato con il bilancino, si gioca per vincere per continuare a vinecre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2021, 10:59:19 am »
Dopo la merdata di coppa Italia visto che l'unica partita seria è stata la semifinale, dove in due partite siamo stati letteralmente surclassati ed inferiori sotto tutti i punti di vista, francamente ci terrei molto a fare un pò di strada in Europa League e non farci subito sbattere fuori con la solita retorica dell'uscita a testa alta. Anche perchè uscire col Granada o comunque al turno successivo non ha niente di "uscita a testa alta" (e comunque manco più in Champions col Barcellona ce l'ha). Il quarto posto in campionato è praticamente impossibile.

Offline calvin

• *
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2021, 11:03:29 am »
Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
l'Atalanta poserà i punti causa Champions.

Per me non ci sono favorite al quarto posto perché è un campionato in cui nessuna squadra trova la bussola, io non so se per gli stravolgimenti covid o altro.

Ti dirò di più anche i gobbi e il Milan rischiano di naufragare.

Pare l'anno in cui il Leicester vinse la premier (anche se in piccolo) in cui tutte le favorite di ogni livello cacarono a spruzzo.

L'atalanta è vero che affronta il Real peggiore del decennio (perché pure in ChL il covid ha parorito una stagione con le grandi a pezzi), ma con ogni probabilità comunque la sua champions sarà fatta di due partite ancora.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 16 Febbraio, 2021, 11:06:32 am »
Insomma il Real Madrid tra poco ha più indisponibili che disponibili...e poi se la vottono a uallaramma "tanto nuie simm o Real Madrid", quegli esagitati nerboruti dei chiaviconi gasperinesi rischiano di farli fette fette...

Offline calvin

• *
« Risposta #28 il: 16 Febbraio, 2021, 11:07:34 am »
Ah aggiungo che ilpeggior Napoli dello scorso decennio fu quello che arrivò ad un passo dalla finale di EL, squalificato soprattutto a causa di un vero scandalo arbitrale...questo per dire che l'EL è stranissima ed anch una squadra in grossa crisi può sognare di andare in fondo, soprattutto se quella squadra ha dimostrato di avere 4-5 giocatori che il gol se lo possono inventare dal nulla, è una delle squadre con maggior continuità in europa degli ultimi anni e non è deconcentrata da obbiettivi troppo ambiziosi in campionato.

Bisogna crederci a questa coppa che potrebbe far svoltare la stagione, che sfaccimma siamo tifosi non ragionieri del consumo calorico.

Offline calvin

• *
« Risposta #29 il: 16 Febbraio, 2021, 11:08:48 am »
Insomma il Real Madrid tra poco ha più indisponibili che disponibili...e poi se la vottono a uallaramma "tanto nuie simm o Real Madrid", quegli esagitati nerboruti dei chiaviconi gasperinesi rischiano di farli fette fette...

Giovà non ci voglio manco pensare...questo è l'anno delle macchione e in ChL, tranne il Bayern, non ce ne una manco per sbaglio che faccia veramente paura.

Se passano col Madrid rischiano di vincerla la copa.  :brr:

p.s. preferirei farmi una settimana in campeggio, su un isola deserta, con una igloo a tre posti assieme ad Alfredo ed Alemao.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2021, 11:15:00 am »
A me fa più che l'Atalanta fa proprio paura la macchia gobbi di merda  :maronn:
Non vincono lo scudetto ma "giustamente" il padreterno innominabile ce lo deve mettere nel culo facendo vincere a loro la Champions... :suicidio:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2021, 11:17:37 am »

quegli esagitati nerboruti dei chiaviconi gasperinesi

:rofl: ua comm me fatt parià

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2021, 11:22:45 am »
A me fa più che l'Atalanta fa proprio paura la macchia gobbi di merda  :maronn:

a questo preferirei farmi una mese in un cottage nelle lande canadesi, con meno venti gradi fuori, assieme ad Marco e Music.

Offline Marco78

• *
« Risposta #33 il: 16 Febbraio, 2021, 11:47:34 am »
Ragazzi non vi illudete, credo che dopo la vittoria con la Juve torneremo a fare schifo come al solito (anche perchè con la Juve abbiamo vinto grazie ad un regalo di Chiellini).
Per la partita di EL io nutro invece qualche speranzella, anche perchè il Granada è un'altra squadra di merda. 

Offline Marco78

• *
« Risposta #34 il: 16 Febbraio, 2021, 11:48:36 am »

a questo preferirei farmi una mese in un cottage nelle lande canadesi, con meno venti gradi fuori, assieme ad Marco e Music.

Ti voglio bene, ma nun è o cas.  :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 16 Febbraio, 2021, 11:53:18 am »
però andate un pò a fare nel culo eh, uomini di niente infami che non siete altro

nel thread della nostra partita di EL venite ad appestare vittorie nefaste in CL di italiane, uno scenario apocalittico che al confronto un altro llustro di covid sarebbe meno intollerabile

non ci avevo proprio pensato a tutto questo e mo non farò altro, invece che pensare alla nostra partita, grazie a voi

la sfaccimma della gente, eh, grazie, grazie veramente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #36 il: 16 Febbraio, 2021, 11:53:50 am »
Ragazzi non vi illudete, credo che dopo la vittoria con la Juve torneremo a fare schifo come al solito (anche perchè con la Juve abbiamo vinto grazie ad un regalo di Chiellini).
Per la partita di EL io nutro invece qualche speranzella, anche perchè il Granada è un'altra squadra di merda.
Il problema è che noi facciamo ancora più schifo di loro, anche perché quando giochiamo con squadre più scarse abbassiamo pericolosamente il livello di attenzione e l'intensità, figuriamoci con la mazzamma che schiereremo giovedì cosa riusciremo a fare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #37 il: 16 Febbraio, 2021, 11:59:21 am »
Resto in topic x dire che il terrore della vittoria Juve lo percepisco da tempo :sisi:
Non seguendo calcio estero,xò..nn mi fido di chi dice "il real più scarso degli ultimi 30 anni"..."guardiola esce sempre" e cose simili

La Roma nn sbaglia niente in casa. Squadra giovane che x ora ha infortuni zero. X me è la favorita al quarto

Oggi il Napoli ha più problemi a fare gol che in fase difensiva..a mio parere. Pertanto doppio turno complicato

Offline calvin

• *
« Risposta #38 il: 16 Febbraio, 2021, 12:01:42 pm »
Li appariamo undici?

Appariamo, tutto sommato, nella iella di tanti infortuni, un undici "decente".

Nel senso ceh al di la del valore di quelli che mandiamo in campo non dovremo avere giocatori palesemente adattati ad un ruolo non loro.

Per me:

Meret
Di Lorenso  Maksimovic  Ramani  Rui
Ruiz  Bakayoko
Politano  Zielinsky  Insigne
Oshimen

(mettili anche 4-3-3 se preferisci conta poso) sono comunque una formazione tutto sommato plausibile e con tutti giocatori di rulo.

Certo la difesa fa paura, ma quelli sono i due panchinari del NApoli, però non è che devi fare cose stranissime.

Offline Marco78

• *
« Risposta #39 il: 16 Febbraio, 2021, 12:11:18 pm »
Appariamo, tutto sommato, nella iella di tanti infortuni, un undici "decente".

Nel senso ceh al di la del valore di quelli che mandiamo in campo non dovremo avere giocatori palesemente adattati ad un ruolo non loro.

Per me:

Meret
Di Lorenso  Maksimovic  Ramani  Rui
Ruiz  Bakayoko
Politano  Zielinsky  Insigne
Oshimen

(mettili anche 4-3-3 se preferisci conta poso) sono comunque una formazione tutto sommato plausibile e con tutti giocatori di rulo.

Certo la difesa fa paura, ma quelli sono i due panchinari del NApoli, però non è che devi fare cose stranissime.

Gattuso deve mettersi in testa che noi possiamo giocare solo con "catenaccio e contropiede", senza fare cose strane, senza voler fare un calcio spumeggiante, senza attaccare con i 4 davanti più i due terzini più uno dei due di centrocampo, senza il palleggio in difesa. Possiamo giocare solo come abbiamo fatto l'anno scorso, quando venne con una mentalità umile.
Il calcio che voleva proporre quest'anno (al netto degli infortuni) non è nelle nostre corde ed è un suicidio.