Autore Topic: [EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0  (Letto 12898 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #40 il: 16 Febbraio, 2021, 12:14:52 pm »
Non seguendo calcio estero,xò..nn mi fido di chi dice "il real più scarso degli ultimi 30 anni"..."guardiola esce sempre" e cose simili

Non è questione di scarsezza, ma che mancano Carvajal, Marcelo, Sergio Ramos, Hazard, Militao, Valverde, Rodrygo e Odriozola...mica cazzi.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 16 Febbraio, 2021, 12:29:48 pm »
Per me la favorita al quarto posto è la Lazio, soprattutto dopo che uscirà col Bayern in Champions.
Squadra quadrata e tosta, mix di fisico, tecnica, concretezza e giocate.

Detto ciò, per me resta sempre meno complicato il quarto posto che l'Europa League, che sarà azzannata da qualche inglese che non riesce ad arrivare tra le prime 4 (tipo il Tottenham).
Quindi l'Europa League come viene viene, turno dopo turno e si vede dove si arriva. Certo, se arrivi ai quarti di finale con un avversario abbordabile, il pensierino ce lo fai

Online calvin

• *
« Risposta #42 il: 16 Febbraio, 2021, 12:38:42 pm »

Detto ciò, per me resta sempre meno complicato il quarto posto che l'Europa League, che sarà azzannata da qualche inglese che non riesce ad arrivare tra le prime 4 (tipo il Tottenham).
Quindi l'Europa League come viene viene, turno dopo turno e si vede dove si arriva. Certo, se arrivi ai quarti di finale con un avversario abbordabile, il pensierino ce lo fai

E' chiaro che è più difficle l'EL che il quarto posto, ma vuoi mettere l'emozione che può dare una semifinale di EL?
Io voglio essere un tifoso, basta fare il ragioniere.

Detto questo attualmente la situazione è
Roma 43
Juventus 42
Noi - Atalanta - Lazio 40

con noi e gobbi che ci spartiremo 3 punti di qualche maniera...il tutto per 2 posti, perché i gobbi li ho visti malino e se vanno in crisi di nervi rischiano anche loro.

Allora io ad occhio dico che il NApoli degli ultimi due mesi è la più scarsa del lotto, ma stiamo comunque tutti lì e abbiamo le stesse possibilità degli altri...soprattutto se rientra Mertens (pochi cazzi la media punti quando c'è lui è più alta) e ingrana Oshimen

Offline Hwarang

• *
« Risposta #43 il: 16 Febbraio, 2021, 12:58:36 pm »

E' chiaro che è più difficle l'EL che il quarto posto, ma vuoi mettere l'emozione che può dare una semifinale di EL?
Io voglio essere un tifoso, basta fare il ragioniere.

Detto questo attualmente la situazione è
Roma 43
Juventus 42
Noi - Atalanta - Lazio 40

con noi e gobbi che ci spartiremo 3 punti di qualche maniera...il tutto per 2 posti, perché i gobbi li ho visti malino e se vanno in crisi di nervi rischiano anche loro.

Allora io ad occhio dico che il NApoli degli ultimi due mesi è la più scarsa del lotto, ma stiamo comunque tutti lì e abbiamo le stesse possibilità degli altri...soprattutto se rientra Mertens (pochi cazzi la media punti quando c'è lui è più alta) e ingrana Oshimen

Ma io parto dal presupposto che si gioca la partita senza calcoli, sempre per vincere. È questo quello che chiedo alla squadra.
Poi con me sfondi una porta aperta, io tengo ancora presente quella semifinale col Dnipro in cui ci hanno fatto una rapina epocale nel silenzio totale.

Ma al momento non mi faccio fantasie sulla coppa, perchè prima di arrivare ai Quarti o alle Semifinali ce ne passa.

p.s. scordati la juvemerda che sta sul bilico della qualificazione champions. Dopo il rigore di sabato avrà dei regali che manco Babbo Natale, saranno cazzi di fare 10 vittorie consecutive.
Per me le prime 3 sono andate, per le dinamiche del campionato più che per una questione aritmetica.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #44 il: 16 Febbraio, 2021, 13:48:25 pm »

p.s. scordati la juvemerda che sta sul bilico della qualificazione champions. Dopo il rigore di sabato avrà dei regali che manco Babbo Natale, saranno cazzi di fare 10 vittorie consecutive.
Per me le prime 3 sono andate, per le dinamiche del campionato più che per una questione aritmetica.

Penso che se han dato quel rigore è anche per il vespaio che si era creato in occasione dei confronti contro l'Inter. Non dare quel rigore sarebbe stato troppo.

E pur per una buona fetta dei gobbi, quel rigore non c'era. No comment  :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #45 il: 16 Febbraio, 2021, 13:50:29 pm »
Li appariamo undici?
eh, con cioffi, costanzo e scognamiglio si

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #46 il: 16 Febbraio, 2021, 14:46:23 pm »
Mancherà anche Petagna, siamo ridotti ai minimi termini.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #47 il: 16 Febbraio, 2021, 15:09:08 pm »
Vabe casomai Osimhen si stanca e tra Pet.. Cioe Llor.. Ehm Loz, aeh. Cioffi!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 16 Febbraio, 2021, 19:57:35 pm »
Toto-formazione?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #49 il: 16 Febbraio, 2021, 20:19:03 pm »
Starace bomber di sfondamento

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #50 il: 16 Febbraio, 2021, 23:38:01 pm »
Gattuso deve mettersi in testa che noi possiamo giocare solo con "catenaccio e contropiede", senza fare cose strane, senza voler fare un calcio spumeggiante, senza attaccare con i 4 davanti più i due terzini più uno dei due di centrocampo, senza il palleggio in difesa. Possiamo giocare solo come abbiamo fatto l'anno scorso, quando venne con una mentalità umile.
Il calcio che voleva proporre quest'anno (al netto degli infortuni) non è nelle nostre corde ed è un suicidio.

Mancherà anche Petagna, siamo ridotti ai minimi termini.

AL NETTO DEGLI INFORTUNI  :rofl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #51 il: 17 Febbraio, 2021, 10:07:00 am »
andremo li con 5 primavera  :gigi:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 17 Febbraio, 2021, 10:16:38 am »
andremo li con 5 primavera  :gigi:
Io credo ne convocherà 6..Idasiak come portiere,Costanzo e Zedadka come difensori,Labriola come centrocampista e Cioffi e D'Agostino come attaccanti. Forse forse ci potrebbe essere anche la sorpresa del classe 2004 Marchisano(Terzino). Comunque aspettiamo i convocati e vediamo..fatto sta oltre i primavera abbiamo 12 giocatori di movimento + Meret e Contini

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 17 Febbraio, 2021, 10:23:53 am »
6 primavera del fantastico campionato Primavera 2 (la serie B).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 17 Febbraio, 2021, 10:32:50 am »
6 primavera del fantastico campionato Primavera 2 (la serie B).
Dove peraltro siamo quarti a 11 punti dalla prima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli
« Risposta #55 il: 17 Febbraio, 2021, 10:43:58 am »
Peccato non ci sia Ancelotti altrimenti avrebbe minestrato lui a dovere. Tipo 3412 Zaccheroniano con Di Lorenzo tra i centrali,   Demme davanti alla difesa con Elmas e Politano mezze ali, Zielinski dietro le due punte Osimhen-Insigne.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #56 il: 17 Febbraio, 2021, 10:49:04 am »
Peccato non ci sia Ancelotti altrimenti avrebbe minestrato lui a dovere. Tipo 3412 Zaccheroniano con Di Lorenzo tra i centrali,   Demme davanti alla difesa con Elmas e Politano mezze ali, Zielinski dietro le due punte Osimhen-Insigne.

Insisto nella sfiga una formazione sensata la puoi mettere, perché gli infortuni sono ben distribuiti

Meret
Di Lorenso  Maksimovic  Ramani  Rui
Ruiz  Bakayoko  Zielinsky
Politano  Oshimen  Insigne

poteva tranquillamente essere la formazione titolare al netto degli infortuni.

Il problema è che in panchina hai praticamente solo Elmas (o Ruiz se gioca Elmas titolare) per il resto hai proprio solo quei giocatori che stanno in campo, secchi secchi.

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: 17 Febbraio, 2021, 11:44:19 am »
Insisto nella sfiga una formazione sensata la puoi mettere, perché gli infortuni sono ben distribuiti

Meret

Il problema è che in panchina hai praticamente solo Elmas (o Ruiz se gioca Elmas titolare) per il resto hai proprio solo quei giocatori che stanno in campo, secchi secchi.
Ma perché vuoi dire che la mia non era sensata? Forse perché non ti ho ancora rivelato il portiere. Mario Rui ovviamente (per giocare la palla coi piedi ;) )

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #58 il: 17 Febbraio, 2021, 12:49:26 pm »

Meret

Secondo me è sempre meglio scendere in campo con un 4231 quanto più offensivo possibile.

Online calvin

• *
« Risposta #59 il: 17 Febbraio, 2021, 12:52:20 pm »
Secondo me è sempre meglio scendere in campo con un 4231 quanto più offensivo possibile.

Si si, i giocatori quelli sono come saranno emssi in campo mi piacerebbe dire che lo decide Gattuso, ma, ad occhi, manco quello: fanno un pò come cazzo gli pare.