Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 15:44:07 pm ---Mannaggia la morte ma la vedi Di Marco che puttanata ha fatto? E nonostante tutto ci stanno mettendo le palle in testa!!!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho visto pure Demme che sfiora il gol due volte, una miracolo del portiere e l'altra gliela leva Lozano dallo specchio.
Forse tu avevi spento la televisione.
Marco78:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 15:43:48 pm ---Ma i 3 gol sbagliati ti sono sfuggiti? Che palle sta cosa della squadra allenata...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma jatv a cuccà... Qua ormai qualsiasi squadra della serie A ha giocatori migliori dei nostri! Siete ridicoli con ste strunzat...
Hysai sinistra l'ha piazzato sto coglione del nostro allenatore...
LSF839:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:45:21 pm ---Ho visto pure Demme che sfiora il gol due volte, una miracolo del portiere e l'altra gliela leva Lozano dallo specchio.
Ma io non lo so come veramente i meriti stiano dei giocatori e i demeriti dell'allenatore... Mi fa uscire pazzo sta cosa
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:45:21 pm ---Ho visto pure Demme che sfiora il gol due volte, una miracolo del portiere e l'altra gliela leva Lozano dallo specchio.
Secondo me ti sei perso tu il miracolo di Meret di 3 minuti fa... Altrimenti stavamo a 2 sotto....
nosocomio:
Il miracolo di Meret è il tiro che gli rimbalza addosso dopo che si quaglia sulla linea di porta e l'assist di Hysaj?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa