Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 15:46:05 pm ---Ma jatv a cuccà... Qua ormai qualsiasi squadra della serie A ha giocatori migliori dei nostri! Siete ridicoli con ste strunzat...
Hysai sinistra l'ha piazzato sto coglione del nostro allenatore...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non so è disonestà intellettuale o proprio carenza cognitiva
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 15:46:53 pm ---Secondo me ti sei perso tu il miracolo di Meret di 3 minuti fa... Altrimenti stavamo a 2 sotto....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
per non parlare del cross in mezzo leggermente dietro per il giocatore del verona che stava da solo in area e doveva solo appoggiarla dentro.
non possiam ogiocare così, non funziona niente. questo sistema di gioco è tutto sbagliato,
nosocomio:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 15:46:46 pm ---Ma io non lo so come veramente i meriti stiano dei giocatori e i demeriti dell'allenatore... Mi fa uscire pazzo sta cosa
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Perché qualcuno si è convinto di tifare il Bayern Monaco e non una squadra che tiene titolari Meret, Maksimovic, Hysaj, Di Lorenzo.
Moebius:
un'altra cosa che facciamo sempre quando dobbiamo recuperare il risultato o dobbiamo segnare a tutti i costi...cominciamo a diventare estremamente sbrigativi in attacco,tiriamo subito senza ragionare sprecando malamente situazioni che si stanno mettendo bene e addirittura scatenando il contropiede avversario.
ci vuole più testa,più personalità
nosocomio:
--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 15:48:05 pm ---per non parlare del cross in mezzo leggermente dietro per il giocatore del verona che stava da solo in area e doveva solo appoggiarla dentro.
non possiam ogiocare così, non funziona niente. questo sistema di gioco è tutto sbagliato,
Ripeto, ma voi veramente fate?
Meret che rinvia in bocca ai veronesi, Di Lorenzo non fa la diagonale e la colpa è del sistema di gioco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa