Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
musicmad:
Ma poi qualcuno si è chiesto che tipo di preparazione abbiamo fatto e che lavoro stanno facendo i nuovi preparatori atletici?
Chi cazzo sono? Siamo una merda fisicamente, infortuni ca pal, ma un controllo anche di queste professioni o vulessm fa?
No perchè con De Nicola e il suo staff era natu fatt
Bojack:
Anche io credo che la perdita di de Nicola abbia fatto danni
Marco78:
Music la mia valutazione è completamente diversa dalla tua per quanto riguarda le rose ma comunque ognuno ha le sue idee. Ghoulam non lo vuole nessuno e nè lui vuole andare dove guadagnerebbe 1 mln l'anno (al massimo) perchè ora a questo può aspirare.
Per il resto lo dico da mesi che questi medici del Napoli fanno ridere, appena qualcuno prende una bottarella sta 1 mese fuori.
raistlin980:
--- Citazione da: musicmad - 24 Gennaio, 2021, 22:33:23 pm ---No perchè con De Nicola e il suo staff era natu fatt
--- Termina citazione ---
Questo è un altro capolavoro del Pappone che nessuno ha mai avuto il coraggio di spiegare.
Pare che il tutto sia nato dall'episodio dell'infortunio di Ospina alla testa e da contrasti con Cicciolotti.
musicmad:
--- Citazione da: raistlin980 - 25 Gennaio, 2021, 13:46:04 pm ---Questo è un altro capolavoro del Pappone che nessuno ha mai avuto il coraggio di spiegare.
Pare che il tutto sia nato dall'episodio dell'infortunio di Ospina alla testa e da contrasti con Cicciolotti.
--- Termina citazione ---
Misteri...Cose di cui solo a Napoli non si può parlare, argomentare, nulla.
Eppure è sotto gli occhi di tutti un downgrade più che evidente. Con De Nicola eravamo invidiati in Italia e in Europa.
Bah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa